Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Parti più belle di Naruto

Recommended Posts

Qual è secondo voi la parte più bella o che vi ha fatto emozionare di più di naruto??? Secondo me quando Tsunade vede morire Dan davanti ai suoi occhi oppure quando Sasuke sta lasciando il villaggio e Sakura prova a fermarlo o quando Naruto scopre ke Gaara è morto e piange x lui e potrei andare ancora avanti con Sasuke e Itachi ecc... Ora però voglio sentire un vostro parere :ciao:

Le parti che più mi hanno commosso in Naruto sn state: quella quando Sasuke lascia il villaggio della foglia, è Sakura in lacrime, cerca intulimente di fermarlo. Quando Jiraya sta per morire contro i Pain è pensa alla sua vita passato, "una vita in cui non ho collezionato altro che fallimenti :sigh: "...mi sebra che dicesse così... ed infine Itachi quando per l'ultima volta colpisce con el dita Sasuke sulla fronte è dice: "mi dispiace, nn ci sarà un prossima volta :( "...

Per il momento solo queste...ma spero che in futuro c'è ne siano altre :yes:

Della prima serie, lo scontro finale Naruto vs Sasuke. Dello Shippuuden mi ha colpito particolarmente la morte di Jiraiya, con lui che prima di morire afferma che Naruto è destinato a compiere grandi cose. E se ne va come ha vissuto, col sorriso sul viso.

X Kishimoto

era il mio pg preferito, BAS****O !!!

Visto che sono un fan accannito di naruto direi tantissimi episodi....

pe ora quelli che mi vengono in mente...

- nel momento quando stanno per morire haku e zabusa

- quando piangono insieme gai e lee(sembra una parte comica...invece a me ha commosso)..per il rischio dell'operazione che deve affrontare lee

- quando sasuke lascia il villaggio

shippuden

- quando muore jiraya :( :( :( :( (il mio pg preferito insieme a kakashi)

- quando muore itachi, in particolare quando dice "perdonami sasuke"

- quando muore asuma, dopo le sue ultime parole, lo sfogo di shikamaru

per ora mi vengono in mente solo questi..

Prima serie:

-Quando il terzo hokage muore e fa quel discorsetto un po noioso concludendo con "ed è la che la foglia risorgerà" con la musichetta figa e Naruto che colpisce Gaara

-Pure a me quando Gai e Rock Lee piangono assieme

Forse altri due che non ricordo

Serie Shippuden:

-L'inizio del combattimento tra le 10 marionette & sakura vs le 100 di Sasori

-Quando Naruto usa il mini futon-rasenshuriken contro il rasengan di Kakashi e quest'ultimo vede la figura di Minato (quel pezzo valeva tutto l'episodio =Q_)

-La pacca che Jiraiya da a Naruto quando muore ç_ç

-La morte di Itachi

-E soprattutto il Kakashi Gaiden!!!!! La morte di Obito T______T

Prima serie:

Serie Shippuden:

-Quando Naruto usa il mini futon-rasenshuriken contro il rasengan di Kakashi e quest'ultimo vede la figura di Minato (quel pezzo valeva tutto l'episodio =Q_)

-La pacca che Jiraiya da a Naruto quando muore ç_ç

-E soprattutto il Kakashi Gaiden!!!!! La morte di Obito T______T

Azz...me ne ero dimenticato di queste 3 scene....è vero :sigh: spettacolari quei momenti ;) ;)

aggiungerei anche il fatto che obito che fa capire a kakashi chè è importante lo spirito di gruppo...cosa che kakashi la pensava diversamente nel kakashi gaiden...e ora ha la stessa idea di obito quando fa il primo test di sopravvivenza con i campanelli con naruto,sasuke e sakura....bellissimo! :D

Sicuramente tutti i duelli (quelli che possono essere definiti tali... non le mezze ciofeche che ci sono nei filler)...

Naruto vs. Sasuke

Sasuke vs. Orochimaru

Naruto vs. Orochimaru

Jiraiya vs. Pain

Itachi vs. Sasuke

Poi le scene commuoventi delle varie morti (tranne quella del terzo Hokage che mi ha lasciato indifferente)...

per ora mi vengono in mente solo questi...

:sigh: :sigh: non credo di poter aggiunger altro

per ora mi vengono in mente solo questi...

:sigh: :sigh: non credo di poter aggiunger altro

vero...anche secondo me sono le parti più belle e toccanti...ah senza contare quando muoiono Haku e Zabusa...anche lì mi è piaciuto molto

Vado in ordine cronologico :

1)La sfida Naruto-Sasuke contro Orochimaru durante l'esame chunnin

2)Sempre durante la selezione chunnin, quando sasuke fa a sakura : Sakura, chi ti ha conciata cosi?

3)Naruto che batte Neji!

4)Quando naruto fa "la promessa" a sakura e gli dice : capisco benissimo quello che provi (ovvero...capisco benissimo che l'ho preso in quel posto........)

5)Il rasengan di naruto contro kabuto, durante lo scontro dei 3 sannin

6)Scontro Sasuke Naruto (ancora oggi penso sia stato il piu bello di tutto naruto)

7)Morte Asuma....

8)Morte Itachi....

9) ah si...è stato bello anche lo scontro tra shikamaru e hidan :)

ma il piu commovente deve ancora venire...

ovvero quando naruto scopre della morte di jiraya...

in questi giorni vedendo alcune puntate della prima serie...

altre parti dove veramente mi hanno fatto venire i brividi...

E' nella saga quando Naruto e Jiraya vanno alla ricerca di Tsunade...

- Quando Tsunade nei confronti di Orociok...dice "Io ti colpirò con TUTTE le MIE forze!!!!" O___O mostruosaaa

- Lo scontro leggendario...quando vengono evocati gli animali dei rispettivi ninja...un immagine bellissima, ma soprattutto l'incontro...

- E' l'opinione di Jiraya di ciò che bisogna essere per essere un vero ninja : "Avere il coraggio di non arrendersi MAI!!!" tiè tiè!! ahah :D

• 3 weeks later...

Di parti belle ce ne sono un' infinita':

-la morte del 3° Hokage (troppo emozionante il discorsetto sulla volonta' del fuoco)

-Naruto trasformato insieme a Gamabunta in Volpe a 9 code (e' stato da brividi veder uscire dal fumo la volpe)

-quando Naruto si sta' allenando per il Rasenshuriken e dopo averlo provato contro Kakashi si vede la figura del 4° sopra Naruto

-dopo lo scontro contro Kakuzu, Kakashi ammette che Naruto ha davvero superato Yondaime

-la morte di Jiraya (tutto il suo pensiero e' fantastico, quando capisce che il vero ragazzo della profezia e' Naruto e puo' morire con il sorriso sul viso, per non parlare della pacca sulla spalla allo stesso Naruto :sigh: :sigh: :sigh: )

-il Kakashi Gaiden (soprattutto il discorso di Obito sul fatto di essere considerati feccia nel mondo dei shinobi

-la morte di Itachi (l'ultimo tocchetto delle due dita sulla fronte di Sasuke)

Di parti belle ce ne sono un' infinita':

-la morte del 3° Hokage (troppo emozionante il discorsetto sulla volonta' del fuoco)

-Naruto trasformato insieme a Gamabunta in Volpe a 9 code (e' stato da brividi veder uscire dal fumo la volpe)

-quando Naruto si sta' allenando per il Rasenshuriken e dopo averlo provato contro Kakashi si vede la figura del 4° sopra Naruto

-dopo lo scontro contro Kakuzu, Kakashi ammette che Naruto ha davvero superato Yondaime

-la morte di Jiraya (tutto il suo pensiero e' fantastico, quando capisce che il vero ragazzo della profezia e' Naruto e puo' morire con il sorriso sul viso, per non parlare della pacca sulla spalla allo stesso Naruto :sigh: :sigh: :sigh: )

-il Kakashi Gaiden (soprattutto il discorso di Obito sul fatto di essere considerati feccia nel mondo dei shinobi

-la morte di Itachi (l'ultimo tocchetto delle due dita sulla fronte di Sasuke)

:quoto: pienamente tutto mentre a livello di scontro cm gori credo che quello deidara vs sasuke sia stato fantastico..

A me veramente la morte di Itachi non ha colpito molto...

Probabilmente il momento più commuovente di tutti è quando muoiono Haku e Zabuza.

Bellissima la scena col fiocco di neve e Zabuza che dice: "Haku, stai piangendo?"

Poi anche la morte di Asuma è stata molto toccante, soprattutto il flashback con i momenti passati insieme ai suoi allievi.

Per quanto riguarda gli scontri io direi:

Shikamaru vs Temari (che finora nessuno ha citato, ma che secondo me è un gioiello di strategia)

Shikamaru vs Hidan

Naruto vs Sasuke

Le due battaglie contro Zabuza ed Haku

Poi sicuramente ci sono altri momenti bellissimi che non mi vengono adesso in mente, e comunque anche quelli citati da voi sono stupendi.

Inoltre, se non ricordo male...mi pare che ai tempi dello scontro Haku e Zabusa l'animazione fosse mooooooolto migliore...e le colonne sonore delle prima serie davano quel tocco in piu... (non che la musica di shippuuden sia brutta, per carità...ma la musica della prima serie dava a mio avviso un atmosfera molto più ninja.... :capo: )

Inoltre, se non ricordo male...mi pare che ai tempi dello scontro Haku e Zabusa l'animazione fosse mooooooolto migliore...e le colonne sonore delle prima serie davano quel tocco in piu... (non che la musica di shippuuden sia brutta, per carità...ma la musica della prima serie dava a mio avviso un atmosfera molto più ninja.... :capo: )

è vero erano molto meglio quelle della prima serie.

Come momenti + commoventi direi lo scontro tra sasuke e naruto nella valle dell'epilogo e quando sasuke ricorda quello che ha passato per il suo "cattivo" fratello maggiore.

Come scontri belli mi piacciono molto quello di shikamaru gli esami chunin, quello di sasuke vs gaara e quello di naruto contro neji

Nello shippuden è bello quando sasuke ricorda il vecchio team mentre si scontra con l'hacibi oppure quando deve cercare la spada di zabusa con suigetsu.