Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
gori

Sasuke (shippuden) Vs Naruto (shippuden)

Recommended Posts

Apro questa discussione per parlare dello scontro che sull'anime e sul manga si aspetta da molto tempo...

CHI SARA' PER VOI IL VINCITORE TRA LO SCONTRO SASUKE (shippuden) VS NARUTO (shippuden)?

E' uno scontro senza precedenti, e vorrei avere il vostro parere, dando le seguenti motivazioni.

-1-Perchè il personaggio da voi scelto è più forte

-2-paragone di tecniche (es. Chidori è più forte rispetto al rasengan in difetti e preggi...perchè?)

-3-La tecnica che vi è piaciuta di più del personaggio tra sasuke e naruto

Aspetto con anzia una vostra risposta. :XD:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me vince Naruto, ma il perchè non lo posso dire visto che farei spoiler :D

Pienamente d'accordo, ma parlando dove sono con l'anime Naruto non durerebbe neanche 1 minuto se non fosse il protagonista, è ancora troppo idiota...

Punto manga invece è totalmente diverso, cioè Naruto schiaccerebbe Sasuke come un moscerino in men che non si dica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io voto per la vittoria di naruto... sarà proprio un bello scontro (non lo dico per fare spoiler, ma è logico che i due grandi antagonisti prima o poi si incroceranno).

Sasuke gliele ha suonate due volte a Naruto, ma non ci sarà una terza volta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me vince Naruto, ma il perchè non lo posso dire visto che farei spoiler :D

Pienamente d'accordo, ma parlando dove sono con l'anime Naruto non durerebbe neanche 1 minuto se non fosse il protagonista, è ancora troppo idiota...

Punto manga invece è totalmente diverso, cioè Naruto schiaccerebbe Sasuke come un moscerino in men che non si dica...

giusto...adesso non durerebbe neanche un minuto nell'anime...comunque sicuramente dovrà essere uno scontro con i fiocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto...adesso non durerebbe neanche un minuto nell'anime...comunque sicuramente dovrà essere uno scontro con i fiocchi

Io direi A fiocchi :lol: :lol:

mi scuso per l'orrenda battuta :gocciola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei...Bisognerebbe vedere fino a che punto arriva il MS di Sasuke

Ovviamente con le evoluzioni raggiunte nel manga Sasuke dovrebbe essere, anche se di poco, superiore a Naruto (che ancora non conosce nè in cosa consiste il "Dono di Itachi" ,nè la tecnica scritta sul corpo della rana Gerotora, due cose non indifferenti...che potrebbero cambiare l'esito dello scontro)

Poi se Naruto rilasciasse tutte le nove code, ne vedremmo delle belle!!(oltre al fatto che sarebbe immune ai Genjutsu)

Un ultima cosa che mi è rimasta impressa...

Lo scontro finale della prima serie si concludeva così:

RasenganvsChidori

Ora...immaginiamo un finale identico dello Shippuden...Sarebbe quindi

RasenshurikenvsKirin

In questo caso la vittoria andrebbe a Naruto perchè Vento batte fulmine, essendo entrambe le tecniche alla pari, cioè di livello S

Almeno questo è quello che penso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il protagonista,vincerebbe Naruto,sarebbe combattuta a non vincerebbemai Sasuke,anche perchè lui ha già vinto nella prima serie... :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io confido nelle speranze di sasuke...non si sà mai...con i poteri donategli da Itachi chissà che potere farà uscire in futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La logica mi porta ha pensare ad una vittoria per naruto, visto che egli è il protagonista, e a perso già nella prima serie. Mentre il "tifo" mi porta a sperare per una vittoria dell'Uchiha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La logica mi porta ha pensare ad una vittoria per naruto, visto che egli è il protagonista, e a perso già nella prima serie. Mentre il "tifo" mi porta a sperare per una vittoria dell'Uchiha...

:ok: La pensi proprio come me :ride:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dei due :firulì:

Nel senso che...troppo scontato...il 99% dei lettori si aspetta questo....siamo proprio sicuri che il manga deve finire con uno scontro tra sasuke e naruto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ork, questo senza ombra di dubbio, ma noi stiamo parlando precisamente su questo scontro che non si vede da un bel pò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso e fan...direi tutta la vita a una vittoria dell'Uchiha...

però parlando di storia....direi naruto...xkè naruto ci ha massacrato con la testa e soprattutto con altre cose :D :D :D, che naruto vuole diventare hokage....credo che il messaggio che l'autore vuole mandare ai fan di questo manga, è che bisogna sempre credere a tutto ciò che si affronta nella vita e ad essere determinati...quindi nella mia mente...nn ce lo vedo una sconfitta di naruto, ma soprattutto che nn diventerà hokage...xkè chiaramente...se naruto batte sasuke...diventerà hokage..almeno che kishi nn ci vuole riservare una sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be ... nel primo scontro che hanno si potrebbe dire un pareggio ... alla fine sasuke è giusto rimasto cosciente ma non ha ottenuto una vera e propia vittoria ... diciamo che se le sono date.

Mentre quando si reincontrano per la prima volta sasuke si dimostra nettamente fuori portata di naruto ... come è attualmente non avrebbe speranze anche perché nell'anime penso che abbia acquisito il MS mentre naruto è ancora in balia degli eventi ... non avrebbe scampo mentre nelle condizioni attuali nel manga non credo avrebbe molte speranze visto il suo metodo di combattimento un pò "eccessivo" i ruoli si sono rovesciati.

Una volta naruto era quello avventato e sensa senso e sasuke il metodico oculato e razionale ora sono invertite le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È indubbio che Sasuke è sempre stato davanti a Naruto (ok, non sempre <.<), e come sono adesso nell'anime è scontato che vinca l'Uchiha... ma andando avanti per me le cose si ribalteranno, e anche se il protagonista è naruto non è per forza detto che debba vincere lui... sarebbe scontato, e per un manga così lungo non DEVE esserci un finale scontato, su <.<

L'unica cosa certa, è che se Naruto non trova un modo per contrastare i genjutsu da solo è finito xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È indubbio che Sasuke è sempre stato davanti a Naruto (ok, non sempre <.<), e come sono adesso nell'anime è scontato che vinca l'Uchiha... ma andando avanti per me le cose si ribalteranno, e anche se il protagonista è naruto non è per forza detto che debba vincere lui... sarebbe scontato, e per un manga così lungo non DEVE esserci un finale scontato, su <.<

L'unica cosa certa, è che se Naruto non trova un modo per contrastare i genjutsu da solo è finito xD

ma naruto i genjustu può contrastarli quando e come gli pare...nello stesso modo che ha fatto killer bee, tramite l'aiuto del suo bijou, ma non penso che lui lo sappia ancora.

Non l'ho mai visto ragionare su questo perciò io resto dell'edea che se adesso ci sarebbe uno scontro tra sasuke e naruto, il vincitore sia sasuke, oltre il fatto che ha l'amaterasu, e potrebbe usarlo sul giovane ragazzo proprio come ha fatto sull'otto code...

Naruto ora come ora è troppo nabbo, e non raggiona...è solamente avventato e spropositato nel compiere le sue azioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma naruto i genjustu può contrastarli quando e come gli pare...nello stesso modo che ha fatto killer bee, tramite l'aiuto del suo bijou, ma non penso che lui lo sappia ancora.

Non l'ho mai visto ragionare su questo perciò io resto dell'edea che se adesso ci sarebbe uno scontro tra sasuke e naruto, il vincitore sia sasuke, oltre il fatto che ha l'amaterasu, e potrebbe usarlo sul giovane ragazzo proprio come ha fatto sull'otto code...

Naruto ora come ora è troppo nabbo, e non raggiona...è solamente avventato e spropositato nel compiere le sue azioni...

Questo prima dello scontro con Kakuzu. Infatti alcuni la pensano cosi solamente perchè nei filler viene rappresentato in questo modo, ma nel manga sarebbe già "maturo" e non avventato ecc... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti