Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Bangkok Dangerous

Zenith111
 Share

Recommended Posts

yoxeh.jpg

Regia: Danny Pang, Oxide Pang

Sceneggiatura: Jason Richman

Attori: Nicolas Cage, James With, Charlie Yeung, Shahkrit Yamnarm, Panward Hemmanee, Namngen Boonnark, Nirattisai Kaljaruek, Dom Hetrakul

Fotografia: Decha Srimantra

Montaggio: Mike Jackson, Curran Pang

Musiche: Brian Tyler

Produzione: Blue Star Pictures, Initial Entertainment Group, International Production Company, Living Films, Saturn Films, Virtual Studios

Distribuzione: Eagle Pictures

Paese: USA 2008

Uscita Cinema: 29/01/2010

Genere: Azione, Thriller

Durata: 100 Min

Formato: Colore

TRAMA

Uno spietato killer arriva in Tailandia per compiere una serie di omicidi su commissione: qui in seguito ad una serie di avvenimenti, la sua vita cambierà radicalmente. Joe (Nicolas Cage) è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per conto suo. A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane Kong e si innamora di una ragazza che fa la commessa in un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia...proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.

Note:

Remake americano ad opera dei fratelli Pang del loro omonimo film del 1999.

TRAILER

Visto e devo dire non mi è dispiaciuto.

noooooooooooooooooooooooooooooo :sigh: :sigh: :sigh: perché??'

mi smonti un mito cosi? :sigh: :sigh: e io pensavo fosse bello :gocciola: allora al cinema non vado e ne aspetterò la normale uscita :(

EDIT---- :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: hai scritto non mi è DISpiaciuto :XD: :XD: :XD: :XD: sorry

questo conferma che nicolas conserva ancora la sua bravura.... poi vedrò personalmente :yes: