Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
?Jõkër¿

qual è il vostro sharingan preferito

Recommended Posts

scusate ragazzi ma approposito di sharingan, io avevo un dubbio. Per quello che so, la capacità che hanno gli sharingan di Kakashi e di Tobi, ovvero quella di aprire varchi dimensionali e mandare le persone in altre dimensioni, la tengono solo loro, non esistono altri sharingan con queste abilità giusto?

Noi sappiamo che kakashi ha avuto lo sharingan da obito, secondo me questa abilità era sopita nello sharingan di obito, come per esempio lo sharingan di madara che può controllare la volpe a nove code, in questo caso, poichè anche tobi può usarla, nn potrebbe essere l'ennesima prova che tobi è madara nel corpo di obito? (e che quindi abbia sia l'abilità dello sharingan di madara che quella dello sharingan di obito)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ragazzi ma approposito di sharingan, io avevo un dubbio. Per quello che so, la capacità che hanno gli sharingan di Kakashi e di Tobi, ovvero quella di aprire varchi dimensionali e mandare le persone in altre dimensioni, la tengono solo loro, non esistono altri sharingan con queste abilità giusto?

Noi sappiamo che kakashi ha avuto lo sharingan da obito, secondo me questa abilità era sopita nello sharingan di obito, come per esempio lo sharingan di madara che può controllare la volpe a nove code, in questo caso, poichè anche tobi può usarla, nn potrebbe essere l'ennesima prova che tobi è madara nel corpo di obito? (e che quindi abbia sia l'abilità dello sharingan di madara che quella dello sharingan di obito)

la domanda dovresti farla nel topic dei "dubbi su naruto" nella sezione spoiler naruto e scans manga... :ok:

cmq..si..sia lo sharingan di kakashi..ke lo sharingan di Madara/Tobi hanno la medesima e peculiare abilità di poter mandare persone o oggetti in altre dimensioni...(fermo restando ke Madara ovviamente ha anke altri poteri ancora ignoti col suo sharingan..)..tuttavia..credo sia impossibile ke Tobi è Madara nel corpo di Obito.. :asd: .xkè..il corpo di Obito..è rimasto sepolto..e schiacciato sotto i massi (e in tempi cmq non molto lontani dell'attacco del kyuubi al villaggio di Konoha...tempi in cui Madara era vivo e vegeto..già per conto suo..)...quindi al limite si potrebbe parlare di "resti del corpo di Obito".. :asd: .e poi...Obito è morto ke era ancora 1 bambino fondamentalmente...quindi pur volendo la costituzione corporea di 1 bambino..è diversa da 1 costituzione corporea di 1 adulto..come quello di Madara... :XD: ..ne tantomeno ha potuto trovare i resti dell'altro occhio sharingan di Obito.. :asd: .perkè si è visto kiaramente ke quella parte del corpo era stata devastata dal peso delle macerie... :) ergo...Madara..è Madara nel suo corpo.. :) ..o cmq...sicuramnete non è nel corpo di Obito.. :) ..ciao.. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di sasuke non mi colpisce molto, perchè è semplice...

il mio preferito è il mangekyo di sasuke, e l'eterno di Madara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mangekyou sharingan di sasuke quando fa l'amaterasu e quello kakashi

sono daccordo quei due sharingan sono i migliori(per me) :XD: :XD:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti