Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
?Jõkër¿

qual è il vostro biju preferito?

Recommended Posts

A me piace molto il Nibi (Nekomata), mi sembra che insieme al Kyuubi sia quello disegnato meglio...poi mi piacciono in particolar modo i felini e come viene rappresentato con il corpo fatto di fiamme blu mi piace molto :yes: :yes: ...

non lo hanno mai mostrato ma a pelle mi piacerebbe molto Gobi (sarebbe il 5 code) spero che prima o poi lo facciano vedere

invece come biju che è stato mostrato preferisco l'8 code xkè mi piace la forma che assume una volta che killer-bee si è trasformato completamente ;)

come bijuu direi per forza il kyuubi, mi piace un sacco e poi io sono in assoluto per il combattimento ravvicinato quindi la mia risposta è nuovamente motivata...però devo dire che anche l'ichbi non mi dispiace (probabilmente dovuto al fatto che gaara è il mio personaggio preferito).

P.S. sarò anche una voce fuori dal coro ma io odio con tutto me stesso killer bee sia come jinchuuriki che come bijuu trasformato, è veramente brutto, l'unica cosa decente è lo stile di combattimento

io voto per il mitico 4code :ride: troppo bello un gorilla gigante che per di più sputa lava :zozzo: e poi se la sua cattura era stata affidata a kisame e persino lui per sua stessa ammissione ha faticato parecchio deve anche essere abbastanza forte :cannabis:

Posto quì la mia domand aper no creare un topic inutile, se sbaglio correggetemi...

Volevo sapere, che voi sappiate, se nell'anime in futuro mostrino i dettagli della cattura del 4-5 code, come per il 2 code, che son stati solo accennati...

Certo così è molto deludente...Invece di fare lunghissimi filler potevano dedicare un paio di puntare per la cattura di ogniuno di questi buju senza appesantire la storia, rendendola più copleta e mostrando Kisame in azione che ancora non si è visto, a parte quel breve combattimento con Gai

Posto quì la mia domand aper no creare un topic inutile, se sbaglio correggetemi...

Volevo sapere, che voi sappiate, se nell'anime in futuro mostrino i dettagli della cattura del 4-5 code, come per il 2 code, che son stati solo accennati...

Certo così è molto deludente...Invece di fare lunghissimi filler potevano dedicare un paio di puntare per la cattura di ogniuno di questi buju senza appesantire la storia, rendendola più copleta e mostrando Kisame in azione che ancora non si è visto, a parte quel breve combattimento con Gai

Sicuramente faranno dei filler visto che nel manga non ci sono combattimenti del genere

E ti pareva, tanto per cambiare...

Filler con flashback allora visto che son già stati catturati...

O peggio ancora andranno avanti così senza ulteriori dettagli...

Per me che seguo solo l'anime e per quel poco che mi hanno fatto vedere dico il 2 code, molto bello, ma per potenza sicuramente la volpe dalle nove code