Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
madarauchiha93

Iron man 2 - Trailer

Recommended Posts

Trailer del seguito di Iron Man

Trama: Secondo indiscrezioni Tony Stark se la dovrà vedere con la reazione che ha avuto l'aver rivelato al mondo intero di essere Iron Man. Questa sua rivelazione interessa molto l'esercito e il governo degli Stati Uniti.

Ovviamente Stark avrà anche altri problemi da affrontare quali la sua pseudo-relazione con Pepper Potts, un suo avversario nel commericio come Justin Hammer, l'introduzione di un personaggio ambiguo come Natasha Romanoff e lo sdoppiamento del suo amico "Rhodey" Rhodes in War Machine.

Tutto questo senza dimenticare l'arrivo di un nuovo nemico, Whiplash, che sembra avercela direttamente con Stark e il suo entrare a far parte dell'iniziativa Vendicatori di Nick Fury.

Fonte: Wikipedia

Trailer completo in inglese

http://www.youtube.com/watch?v=J6Olpjl_IrE&feature=player_embedded

Trailer non completo in italiano

http://www.youtube.com/watch?v=nCkMYS6vZmM

Dal trailer non mi sembra un granchè... speriamo non sia la classica delusione dei secondi film

Anche a me non ispira molto...mi pare faccia troppo il gasato;il cattivo (sempre se è il cattivo dei cattivi) che si vede nel video mi fa un pò pena...vabbè...sarà il film da vedere quando non si sa cosa fare con gli amici e non c'è niente di meglio...passi un due ore assieme e ti vedi qualcosa con tanti botti e tante gnocche e via...^^

Cmq l'attore protagonista mi piace tanto...è proprio bravo :XD:

"iniziativa VENDICATORI...." questa frase mi fa gasare mica poco!! gli avengers!!!!!! "the mighest heroes of the heart!"

capitan america, thor, iron man, occhio di falco, wanda, e chissà quanti altri potrebbero comparire nel primo crossover della storia del cinema (a quello che so io..se poi han già fatto un crossover in passato, pardonnezmoi, nn sono così lungimirante sui film)..

chissà se poi faranno VENDICATORI: D.I.V.I.S.I e poi CIVIL WAR?!! WORLD WAR HULK? SECRET INVASION? DARK REIGN???

(più probabile VD, CW e WWH che SC e DR..)

inoltre, chissà se spiderman sarà tra i Vendicatori del cinema...o come nel fumetto, più avanti tra i Nuovi Vendicatori?...

spero di vivere abbastanza per vedere tutto quello che verrà! XD

Io DOVEVO vederlo ieri, ma mi sono perso in chiacchiere e la tipa del mio amico ha rotto per tutta la sera :ink: mi sa che ci andrò un'altra volta...

bellissimo, e con 2 sorpresone!!!!!!! la prima a circa metà film, la seconda dopo i credits di fine film....che roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi non ha ancora visto il film, non legga.

lo scudo di capitan america non finito (che rimanda al film di Cap in produzione) e...

IL MARTELLO DI THOR!!!!!!! e probabilmente nel cratere..potrebbe esserci THOR STESSO! (il film è già avanti, e infatti nel sito della panini c'è la prima immagine ufficiale del biondino!!!) nel 2011 dovrem avere thor, e nel 2012 Cap....e probabilmente o nel 2012, o nel 2013...I VENDICATORI!!!

chi ha già visto il film, commenti lo spoiler! ^^ (sempre sottoforma di spoiler)

allora, armor_king-san, se vuoi vedere il filmato post-ending, puoi andare su youtube, e metti la parola chiave

"iron man 2 cameo thor"

e vedi tra i risultati ^^