Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zenith111

L'Anime che più odiate?!

Recommended Posts

Sembrerà strano, ma io non sopporto Naruto XD ora mi ucciderete, lo sento ç_ç

Comunque dopo quello che hai appena scritto credo che avrai tantissimi brutti incubi tutte le notti della tua centenaria vita xD!

Io amo questo anime dato che è il mio preferito in assoluto!

Ahahahaha lo sospettavo XD

Io sinceramente odio Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan, School Days e un po' High School of the Dead...

Il primo perchè ha una trama completamente insensata. Cioè, in un giorno qualunque un ragazzo si ritrova un angelo mezzo nudo in camera sua che in teoria dovrebbe ucciderlo; se lui dovesse continuare a vivere, lo sviluppo fisico delle ragazze si fermerebbe a 12 anni, e il mondo si sarebbe riempito di pedofili (e non spiega neanche come accade o.o )

Del secondo è inutile che vi dica qualcosa, l'hanno nominato in tanti...

Il terzo non è che proprio lo odi, però non m'attira particolarmente...

Odio profondo per Clannad. -.- non mi piaceeee ed i personaggi sembrano bambini di 6anni!

Hai la mia massima stima!

Pensavo che avrei ricevuto insulti sopra insulti dato che sembra che tutti lo amino! XD ma dico io: PERCHèèèèè???

fruits basket anime deprimente poi col fatto che differisce parecchio dal manga è tutto da dire cambio di personaggi finale diverso insensato veramente insensato quando ho finito di vederlo ho detto grazie a dio ma sul serio

Sembro andare sul banale ma sicuramente School days e bokura ga ita!!

Il primo non c'è nemmeno bisogno che lo commento...

Il secondo è da far cadere le braccia, i disegni li odio e i personaggi sono insopportabili! Lei non capisce niente, lui che vive come se non ci fosse un domani e l'altra che...

odio profondo per inuyasha ..! è stato uno dei primi anime che ho visto, e inizialmente ne andavo matta prima che le puntate diventassero infinite e cadesse nel baratro della monotonia!! ho dovuto smettere di vederlo per disperazione!!!! poi naturalmente school days.. e blood-c che non sono proprio riuscita a digerire!!! :taja:

XD quelli non sono anime, Ben 10 è una serie americana mentre i ormiti (l'ho appena scoperto e la cosa mi ha scioccato :shock: ) sono un brand tutto italiano

Gli anime dove ci sono queste bambine che si trasformano in streghe (Non ricordo il nome specifico). Potrei averli incominciati ad odiare per colpa del doppiaggio in italiano dato che li vedevo da piccolo, ma non mi piacciono per niente D:

Anime come To Love-ru dove i protagonisti hanno delle fo**ute schiave sessuali e al posto di saltarle adosso quando se le ritrovano nude nel letto, scappano via in preda al panico... A me sta cosa mi fa imbestialire in una maniera incredibile ! Non sopporto quegl'ecchi dove il protagonista è un omosessuale represso circondato da ragazze ninfomani... Ancora non ho capito cosa ci sia di bello in questo :nono2:

il famigerato School Day :ink: a morte! :taja:

Concordo a pieno! Ma che mi rappresenta quel finale di Mer***!!

Anime come To Love-ru dove i protagonisti hanno delle fo**ute schiave sessuali e al posto di saltarle adosso quando se le ritrovano nude nel letto, scappano via in preda al panico... A me sta cosa mi fa imbestialire in una maniera incredibile ! Non sopporto quegl'ecchi dove il protagonista è un omosessuale represso circondato da ragazze ninfomani... Ancora non ho capito cosa ci sia di bello in questo :nono2:

Ah si? Non la penso come te... Prendiamo in esempio il protagonista di School days!

Va a letto con tutte (cosa che mi ha veramente fatto schifo -_-) e poi è morto!

il famigerato School Day :ink: a morte! :taja:

Concordo a pieno! Ma che mi rappresenta quel finale di Mer***!!

Ah si? Non la penso come te... Prendiamo in esempio il protagonista di School days!

Va a letto con tutte (cosa che mi ha veramente fatto schifo -_-) e poi è morto!

ricorda la scena di quando la ragazza squarta a quella che credeva di essere incinta..

a me di SD l'unica parte che mi è piaciuta è proprio il finale

ha avuto quello che si meritava (lui)

anche se co ho messo un po' a digerirlo xD

cmq non odio nessun anime in se (se fa schifo basta non vederlo, il mondo è pieno di me*da) ma odio quando ci fanno minchiate tipo GT, Omega o quando lo rovinano con troppi filler (Naruto) o con finali ad minchiam (Soul Eater).

Non ho un anime in particolare che odi, come ha detto _L_ se una serie non mi convince semplicemente la lascio perdere e la ignoro. Tra l'altro, essendo io di gusti abbastanza facili, un anime o un manga deve fare davvero molto schifo perché non mi piaccia...

Finora le uniche serie che ho droppato poiché mi avevano un po' annoiato sono state le seguenti: Bakugan (la trama poteva essere anche interessante ma gli episodi erano fin troppo ripetitivi, seguivano tutti lo stesso maledettissimo schema :wallbash:), Pokémon (ho visto qualche episodio della prima serie ma ho mollato vista l'immensa mole di puntate) e Yu-gi-oh (anche in questo caso ho visto qualche episodio della prima serie ma proprio non mi andava di continuare a seguire la versione stracensurata della 4Kids).

Comunque sono abbastanza d'accordo con il post di -Zombie-, alcuni protagonisti maschili degli anime ecchi sono decisamente detestabili! :asd:

ah ah ah ah rastan ha proprio ragione però sarebbe anche + serio se qualche volta qualcuno ne approfittasse come haru di yosuga no sora...in fondo sn pseudo adolescenti...l'unica cosa che odio è quando per loro prendersi la mano è come fare sesso x loro è un miracolo :ride: un traguardo se poi arriva il kiss è l'apoteosi