Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zenith111

L'Anime che più odiate?!

Recommended Posts

Quello più inquietante School Days ._. E non mi è piaciuto neanche troppo.

Davverooooooo! è stato inquietante!! odio ki me lo ha consigliato! ci sono rimasta troppo male! il bello ke all'inizio pensavo< Oh; finalmente nn è la solita storia d'amore ci sono tradimenti e un po' di sesso ke nn guasta mai...> poi...iniziano le orgie, lui ke sembra mister sex simbol ...mai visto una roba così brutta! :taja:

Quoto! Io l'ho odiato dall'inizio e l'ho odiato ancora di più alla fine! è davvero inquietante e un po' macabro T.T L'ho visto moltissimo tempo fa e di tutto l'anime ricordo solo l'ultimo episodio che tra l'altro ho visto intorno all'una di notte ...

Quello più inquietante School Days ._. E non mi è piaciuto neanche troppo.

Davverooooooo! è stato inquietante!! odio ki me lo ha consigliato! ci sono rimasta troppo male! il bello ke all'inizio pensavo< Oh; finalmente nn è la solita storia d'amore ci sono tradimenti e un po' di sesso ke nn guasta mai...> poi...iniziano le orgie, lui ke sembra mister sex simbol ...mai visto una roba così brutta! :taja:

Quoto! Io l'ho odiato dall'inizio e l'ho odiato ancora di più alla fine! è davvero inquietante e un po' macabro T.T L'ho visto moltissimo tempo fa e di tutto l'anime ricordo solo l'ultimo episodio che tra l'altro ho visto intorno all'una di notte ...

Vabbe ho capito, visto che insistete tanto me lo vedrò :D

trai anime che ho visto... quello che odio di piu e: Lady Oscar >.<

certo e bellissimo ma... Alla fine

muore

ç_ç

Odio il giorno in qui ho visto i ultimi episodi Q.Q

Hunter x Hunter..ogni volta che ci penso mi suscita una brutta sensazione.

School days non sarà il massimo ma il finale, per quanto inquietante possa essere, è stato uno dei più sconvolgenti che abbia mai visto..a mio parere non merita tutto questo odio :sigh:

Gantz è fantastico..come lo si può odiare :shock: xD

Vabbe ho capito, visto che insistete tanto me lo vedrò :D

AHAHAAHAH Ragazzi sono completamente d'accordo con voi...La cosa bella è che io all'inizio mi ci riconoscevo un po' nel personaggio principale, con la storia d'amore dove ogni volta che se vedevano era una crisi. Poi vabbè, per come si evolve diventa osceno/inquietante, la fine è quella che è.

krimen se proprio te lo vuoi vedere, fallo a tuo rischio e pericolo ;) poi mi dici com'è andata :smash:

ah va beh ... averlo letto 3 giorni fa questo post forse mi salvavo :XD:

beh che dire ho appena finito school day: è una gara di resistenza psicologica!!! Non so come ci sono riuscito a finirlo, la parte centrale è noiosa ma soprattutto trasmette una fortissima dose di nervosismo per come si sviluppa la trama: il protagonista da pestare a sangue o relegarlo in qualche girone dantesco e tt le vittime facilmente psicolabili... il finale l'avevo intuito ma non mi capacitavo che potesse avverarsi x quanto folle :) ... diciamo che quella puntata vale tutte le altre! uno dei più brutti anime...

Tra gli anime peggiori però metto Gundam e tt i robottoni (eccetto i due capolavoli FMP e Code Geass) , digimon e tutti quegli anime spazzatura che vengono disegnati approssimativamente (spesso sono anime tra gli anni 80 e 90)

ah va beh ... averlo letto 3 giorni fa questo post forse mi salvavo :XD:

beh che dire ho appena finito school day: è una gara di resistenza psicologica!!! Non so come ci sono riuscito a finirlo, la parte centrale è noiosa ma soprattutto trasmette una fortissima dose di nervosismo per come si sviluppa la trama: il protagonista da pestare a sangue o relegarlo in qualche girone dantesco e tt le vittime facilmente psicolabili... il finale l'avevo intuito ma non mi capacitavo che potesse avverarsi x quanto folle :) ... diciamo che quella puntata vale tutte le altre! uno dei più brutti anime...

Tra gli anime peggiori però metto Gundam e tt i robottoni (eccetto i due capolavoli FMP e Code Geass) , digimon e tutti quegli anime spazzatura che vengono disegnati approssimativamente (spesso sono anime tra gli anni 80 e 90)

Makoto è un idolo solo quando

fa una cosa a 4 con quelle 3 che sfottono sempre la sua "ragazza"

Anche io lo avevo intuito 2-3 episodi prima della fine, però il fatto che non ci siano colonne sonore tranne per quando succede qualcosa di brutto aumenta il nervosismo. Sono d'accordo sulla parte centrale, quella è davvero noiosissima.

:asd: vero, chi l'avrebbe mai detto che quel citrullo senza onore potesse arrivare a tanto...

cmq che classe di cagn*, "solidarietà" totale con makoto sotto le mutande :ggh:

Anche io lo avevo intuito 2-3 episodi prima della fine, però il fatto che non ci siano colonne sonore tranne per quando succede qualcosa di brutto aumenta il nervosismo. Sono d'accordo sulla parte centrale, quella è davvero noiosissima.

ci sono puntate centrali che sono simili, prive di sostanza dove il protagonista fa come cavolo gli piace senza sentire il bisogno di dare Spiegazioni ad "alcune persone"...irritante come nn pochi.

Va beh, però sono più che soddisfatto per il finale... anime scolastico da fascia protetta, se no manda in crisi parecchi teenegers :lol:

:asd: vero, chi l'avrebbe mai detto che quel citrullo senza onore potesse arrivare a tanto...

cmq che classe di cagn*, "solidarietà" totale con makoto sotto le mutande :ggh:

ci sono puntate centrali che sono simili, prive di sostanza dove il protagonista fa come cavolo gli piace senza sentire il bisogno di dare Spiegazioni ad "alcune persone"...irritante come nn pochi.

Va beh, però sono più che soddisfatto per il finale... anime scolastico da fascia protetta, se no manda in crisi parecchi teenegers :lol:

Sicuramente non lo consiglierei a nessuno, se non per vedere la loro reazione :firulì:

Quello è vero, lui non rende conto mai di niente di quello che fa, si limita sempre a dire "non ho scelto" "non lo so", poi quando sceglie beh...

:taja:

Da buttare tutte le serie di pokèmon dopo la seconda

Tutte le serie di Digimon tranne savers che mi è piaciuto abbastanza

poi Mermaid Melody, sailor moon

E poi non sopporto tutti quegli anime sugli sport!! Da Holly e Benji a Inazuma Eleven!! Maddai è al limite dell'assurdo!!

Altro che non sopporto è Mushi King!!

E per quanto io ami Dragonball, nella serie GT avrei evitato più che volentieri tutta la parte prima dell'apparizione di Baby...e comunque ha davvero troppi errori ma almeno dall'apparizione di Baby in poi acquista un minimo di spessore...

Anche io Inaizuma Eleven, Mila e Shiro, Winx, Witch (anime davvero orribile), poi vabbè mermaid melody doremì...

E anche Blue Dragon .... Vabbè che è rivolto a un target basso, ma Toriyama poteva anche risparmiarsi che sarebbe stato il suo vero capolavoro... Non è proprio schifoso, ma merita a malapena una sufficienza e i disegni non sono fatti molto bene...

DBGT me lo ricordo brutto, ma me lo devo rivedere per farmi un'idea più precisa :ride:

apparte quelli rivolti a un pubblico femminile o a un audience non fisso e quindi a un pubblico basso(che sono quelli elencati recentemente da voi) secondo me un anime troppo commerciale e sopravvalutato che a me non piace è beyblade(le trottole non creano gli uragani e non fanno buchi nei muri).

apparte quelli rivolti a un pubblico femminile o a un audience non fisso e quindi a un pubblico basso(che sono quelli elencati recentemente da voi) secondo me un anime troppo commerciale e sopravvalutato che a me non piace è beyblade(le trottole non creano gli uragani e non fanno buchi nei muri).

E' un'anime di fantasia, non reale -.-''

Mah, secondo me ci sono frasi demenziali, tipo: i beyblade non si comandano con la forza ma col cuore, sennò non sarai mai un bayblader...Ma io ste cose non le posso sentire, sono frasi "stupide" a parer mio...Senza offesa per i fan di beyblade comunqueXDXD

praticamente tutti quelli che fanno su italia 1, quelli rivolti ad un pubblico femminile e quelli rivolti ad un pubblico di bambini ......

credo sia inutile mettersi ad elencare i vari mermed melody shaman king e cagate varie preferisco andare sul classico DRAGON BALL GT magari non per contenuti ma per delusione totale di sicuro il peggiore seguito mai creato

Anche io Inaizuma Eleven, Mila e Shiro, Winx, Witch (anime davvero orribile), poi vabbè mermaid melody doremì...

E anche Blue Dragon .... Vabbè che è rivolto a un target basso, ma Toriyama poteva anche risparmiarsi che sarebbe stato il suo vero capolavoro... Non è proprio schifoso, ma merita a malapena una sufficienza e i disegni non sono fatti molto bene...

DBGT me lo ricordo brutto, ma me lo devo rivedere per farmi un'idea più precisa :ride:

Blue Dragon guarda che non lo ha scritto Toriyama. È tratto da un videogame, Toriyama fa solo il character design (cioè disegna i personaggi). Il maestro disegna i personaggi per una marea di videogame (vedi Dragon Quest *_*)

Comunque per me dalla faccia de lu mundu dovrebbe sparire Fairy Tail. Shonen copiarella e classica operazione commerciale come tutti le altre opere di Hiro Mashima che ama ripetersi all'infinito e creare storie profonde quanto un tappo di bottiglia.

Poi odio con tutto il mio cuore DBGT, per ovvi motivi.

C'è anche la prima serie di FMA che non sopporto, piena di clichè e troppo differente dal manga.

Poi infine ci sono tutte queste jappo-minkiate scolastiche, tutte che puntano al "kawaii" con adolescenti che si fanno miliardi di pippe mentali neanche fossimo in un film di Dario Moccia.

EDIT: Per quelli che ce l'hanno con Shaman King: Ma siete sicuri di averlo guardato? Ora, l'anime è un pò diverso e rovinato. Ma il manga è assolutamente da 8,5-9(di voto) su 10.

Inazuma Eleven, Mimi e la nazionale di pallavolo (una versione di mila e shiro taroccata.Senza offesa per i fun), blue dragon e Capeta (un tizio che vuole superare schumacher -.-" INGENUO)

Con questo commento non voglio offendere nessuno!!!!