Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zenith111

L'Anime che più odiate?!

Recommended Posts

Tra l'altro, Toriyama ha pure affermato che BD è l'opera migliore alla quale abbia collaborato...

Cio' conferma una cosa: questo uomo è rincoglionito tutto...

Prima ancora di collaborare con DBEvolution :asd:

Personalmente nn c'è un anime/manga che odio in particolar modo...sono tutti piu o meno pensati per un target specifico, percio non si può definire brutto un "kilari", perche è pensato per un pubblico femminile che d'altro canto potrebbe definire orrendo death note...i gusti so gusti, però sinceramente non che lo odio, ma son rimasto delusissimo da naruto, che parte da premesse ottime, con personaggi carismatici e idea di fondo estremamente versatile...ma che scade terribilmente...ma proprio terribilmente...nella seconda parte, lo shippuden o come lo vogliamo chiamare! Lasciando stare i filler, penso che non ci sia cosa piu brutta, in un manga da cosi grandi potenzialità, che vedere

Nagato ammazzare tutto e tutti e poi diventare il beato figlio dei fiori dopo aver sentito le quattro solite cacate che dice naruto a tutti i personaggi (vedi zabuza...gaara...tuttiipersonaggideifiller...XD)

L'unico che si salva è Itachi e per me la storia di naruto finisce con le sue ultime parole XD

Cmq in effetti ora che ci penso...anche Blue Dragon fa proprio Ca**re :XD:

Se odio degli anime.....eccome se li odio :taja: :taja:

iniziamo:

Prima di tutto odio A MORTE Hunter X Hunter,motivo? semplice, non mi ricordo quanti anni avevo ma ero ad un passo per riuscire a rivedere dragonball (per colpa di sta ca**o di scuola), e cosa c'era...hunter x hunter, da quel giorno lo odiato tantissimo, inoltre guardandolo è un anime assurdo.

Poi c'è Heidi, quella mocciosetta str**za di me*da, che mi viene da... :taja:

Per non dimenticare Pokémon Nero e Bianco che è peggiorato di molto rispetto alle prime mitiche 13 serie, e tutti che ne parlano sempre,

Poi c'è Bakugan Gundalian Invaders che è la serie peggiore della saga bakugan, la prima è fantastica e avventurosa, la seconda se la cava, ma questa... :taja: tutto l'episodio a discutere di loro problemi e poi alla fine si portano un nemico in casa per sfidarlo,non voglio sapere com'è la quarta....brr che schifo

Poi c'è quella ca**ata su rai 2, super imitazione di yu-gi-oh,pokemon e digimon.

Scusate ma mi fanno un pò Ca**re le ultimissime serie di One Piece perchè perdono completamente il senso dell'anime,rovinato completamente.

Spero di non avervi rotto.

ciao :ciao:

PS A me Mushiking piace :P

Se odio degli anime.....eccome se li odio :taja: :taja:

iniziamo:

Prima di tutto odio A MORTE Hunter X Hunter,motivo? semplice, non mi ricordo quanti anni avevo ma ero ad un passo per riuscire a rivedere dragonball (per colpa di sta ca**o di scuola), e cosa c'era...hunter x hunter, da quel giorno lo odiato tantissimo, inoltre guardandolo è un anime assurdo.

Poi c'è Heidi, quella mocciosetta str**za di me*da, che mi viene da... :taja:

Per non dimenticare Pokémon Nero e Bianco che è peggiorato di molto rispetto alle prime mitiche 13 serie, e tutti che ne parlano sempre,

Poi c'è Bakugan Gundalian Invaders che è la serie peggiore della saga bakugan, la prima è fantastica e avventurosa, la seconda se la cava, ma questa... :taja: tutto l'episodio a discutere di loro problemi e poi alla fine si portano un nemico in casa per sfidarlo,non voglio sapere com'è la quarta....brr che schifo

Poi c'è quella ca**ata su rai 2, super imitazione di yu-gi-oh,pokemon e digimon.

Scusate ma mi fanno un pò Ca**re le ultimissime serie di One Piece perchè perdono completamente il senso dell'anime,rovinato completamente.

Spero di non avervi rotto.

ciao :ciao:

PS A me Mushiking piace :P

hai ragione Hunter X Hunter...a me è successa la stessa identica cosa :asd: :asd: ....ma poi un amico mi ha spinto a rivederlo e devo dire ke mi ha appassionato nn poco...davvero ben fatto se salti la parte dell'esame x diventare Hunter ke è un pò pallosa

Personalmente nn c'è un anime/manga che odio in particolar modo...sono tutti piu o meno pensati per un target specifico, percio non si può definire brutto un "kilari", perche è pensato per un pubblico femminile che d'altro canto potrebbe definire orrendo death note...i gusti so gusti, però sinceramente non che lo odio, ma son rimasto delusissimo da naruto, che parte da premesse ottime, con personaggi carismatici e idea di fondo estremamente versatile...ma che scade terribilmente...ma proprio terribilmente...nella seconda parte, lo shippuden o come lo vogliamo chiamare! Lasciando stare i filler, penso che non ci sia cosa piu brutta, in un manga da cosi grandi potenzialità, che vedere

Nagato ammazzare tutto e tutti e poi diventare il beato figlio dei fiori dopo aver sentito le quattro solite cacate che dice naruto a tutti i personaggi (vedi zabuza...gaara...tuttiipersonaggideifiller...XD)

L'unico che si salva è Itachi e per me la storia di naruto finisce con le sue ultime parole XD

Cmq in effetti ora che ci penso...anche Blue Dragon fa proprio Ca**re :XD:

quoto alla stragrande uno dei migliori manga/anime

dopo One Piece :XD:

rovinato così nn si può

concordo a pieno anke io...naruto aveva potenzialità per essere un grandissimo anime...sto rivedendo le prime puntate su italia2...l'apice è stato alla fine della prima parte, con lo scontro con i ninja del suono e la lotta tra naruto e sasuke...

in shippuden tra l'akatsuki si è dimostrata una pagliacciata, personaggi come neji e rock lee sempre più marginali...i nuovi personaggi da sai a yamato, da killer bee agli altri kage, e danzho poi nn ne parliamo, nn hanno la personalità dei vecchi orochimaru & co.. io ritengo poi ke l'antagonista rappresenti il 50% per la riuscita di una storia affascinante e madara è un pagliaccio..

ora la guerra contro i personaggi defunti sta trascinando ancora più sul patetico e compassionevole

...nn mi è mai capitato prima ma ho smesso di vedere l'anime e di leggere anke il fumetto dallo sconforto

Io invece penso che il più odioso e stupido sia School Days. ._.

E riguardo gli Shojo, ci sono alcuni che sono veramente molto belli ( Vedi Kaichou wa maid-sama, Kimi ni Todoke...Cose simili ), mentre altri fanno veramente pena...E ve lo dico io che son ragazza. :asd:

Ed aggiungo che, per quanto mi riguarda, gli anime più odiosi ed inguardabili sono quelli che durano troppo. x°D

Passo e chiudo. :bene:

E riguardo gli Shojo, ci sono alcuni che sono veramente molto belli ( Vedi Kaichou wa maid-sama, Kimi ni Todoke...Cose simili ), mentre altri fanno veramente pena...E ve lo dico io che son ragazza. :asd:

Ed aggiungo che, per quanto mi riguarda, gli anime più odiosi ed inguardabili sono quelli che durano troppo. x°D

Non posso che darti ragione xD inoltre più a lungo durano più sono pieni di noiosissimi filler.. Vedi Naruto, Bleach e co! che come anime sono degli obbbbrobbbri incredibili!

Come anime shojo è vero che c'è ne sono di bellini :D Karekano, Lovely Complex in particolare, e lo dice un ragazzo xD

Non posso che darti ragione xD inoltre più a lungo durano più sono pieni di noiosissimi filler.. Vedi Naruto, Bleach e co! che come anime sono degli obbbbrobbbri incredibili!

Come anime shojo è vero che c'è ne sono di bellini :D Karekano, Lovely Complex in particolare, e lo dice un ragazzo xD

Ed io infatti di Naruto, Bleach e company ho guardato al massimo i primi episodi, poi buttati via come fazzoletti sporchi. Insomma, è bello continuare a seguire una determinata storia, ma fino ad un certo punto...quando mi si parano davanti robe di tipo 100 episodi mi vien voglia di suicidarmi. x°D

Ah, e ti ringrazio...Ultimamente mi ricordavo di uno Shojo che dovevo guardare ( Lovely Complex ) ma non mi veniva il nome. x°D Ora che ho letto la tua risposta, mi è tornato in mente. :asd:

io odio Gundam( nn so se si scrive proprio così) cmq è l'anime + schifoso ke nn ho mai finito di vedere xD

Occhio a offendere Gundam! Stiamo parlando della serie ''real robots'' per eccellenza!

Comunque, si scherza eh! :asd:

Detective Conan :taja:, e forse dopo quello che sto per scrivere verrò sicuramente bannato addio è stato bello conoscervi :ciao:

Dragon Ball, spiego meglio...è stato il primo anime che ho visto in assoluto, e quando tornavo da scuola non vedevo l'ora di vederlo, mi ha regalato emozioni che non ho più provato per un anime(tranne pochissimi). In realtà odio è un po troppo, ma considero Dragon Ball un capitolo chiuso e non riesco a capire perché tutti vogliate una nuova serie!! Mi piace ricordarlo con le mie sensazioni di bambino, è una nuova serie rovinerebbe tutto...o almeno secondo me.E per non parlare dei numerosi fan-manga...quelli li trova davvero :evil: .E anche vero che nessuno mi costringerebbe a seguirle! Mi accontento di oav e special in occasione di eventi speciali

un anime che nn sopporto e Honey & Clover lo visto tutto pure il due sperando che migliorasse ma niente proprio lo trovato orrendo...ed e strano visto che ingenere nn ho preferenze su glianime disolito li guardo tutti ma quello e stato proprio una delusione!!!logico questo e un mio parere!!!:) :)

Quello più inquietante School Days ._. E non mi è piaciuto neanche troppo.

Davverooooooo! è stato inquietante!! odio ki me lo ha consigliato! ci sono rimasta troppo male! il bello ke all'inizio pensavo< Oh; finalmente nn è la solita storia d'amore ci sono tradimenti e un po' di sesso ke nn guasta mai...> poi...iniziano le orgie, lui ke sembra mister sex simbol ...mai visto una roba così brutta! :taja: