Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zenith111

L'Anime che più odiate?!

Recommended Posts

Mi sta tanto tanto ma tanto sull'anima <.< è HEIDI, Mermaid Melody, Doremì, Winx, Witch.. poi in genere gli anime ispirati ai Romanzi sono da aberrare a mio avviso.. E tutti gli anime sui robottoni =____= Che uuuuuuuurto!

Sono uno che da sempre più opportunità ad un anime che non mi riesce a colpire con i primi 5 episodi, l' unico al quale non ho dato questa opportunità è stato Gintama. Anime insopportabile, noioso con personaggi e ambientazioni a dir poco rididcoli.

se candy candy, heidi e kiss me licia possono essere considerati anime io voto quelli... li ho sempre trovati odiosi.. candy candy mi faceva (e mi fa) proprio venire il nervoso.. di quelli recenti marmail melody e un'altra schifezza simile che ho visto da poco in tv.. possibile che fosse qualcosa tipo angel's friends o simile?!

Altro anime che finisce dritto nella mia personalissima Black-List.

Dinosaur King...(trasmesso su Boing)...

Trashata che pensa di avvicinarsi al filone segnato dai Pokemon ma con scarsi risultati....

Qualita' delle animazioni in 3D discontinua (a volte il frame rate sembra ancorato sui 25 fps :asd:), trama scontatissima, cattivi che sembrano usciti da Yatterman...

Poi, se il seguito conferma quanto trapelato dal primo episodio, Rave Master...

Prendete One Piece, togliete la ciurma di cappello di paglia, aggiungeteci invece personaggi che sembrano usciti da un vecchio Final Fantasy (il 7 in primis!), un contesto pseudo fantasy moderno che sa di gia' visto, carisma pari a 0...Avrete un quadro completo della situazione...

Ah gia', il tratto guarda caso ricorda a tratti One Piece :asd:

quello ke fai il pomeriggio su italia 1 asp cmsi kiama.......

KILARI

ma ke c+++o è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quella piccola mocciosa in 3 giorni ha + successo di lady gaga -.-

scusate ma nn la sopporto :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink:

Uhm personalmente non odio nessun anime in particolare, dò sempre appunto un opportunità a ognuno... Posso dire che non mi piacciono assolutamente Beyblade, e quasi tutti quelli doppiati su Italia Uno...

Un appunto su 100% Fragola, non è un "vero" anime, infatti se notate manco finisce, sono una dozzina di episodi fatti per far scaturire l'interesse a leggere il manga che è completamente diverso rispetto all'anime ^^...

Clannad non so come fate ad odiarlo, uno dei migliori anime che abbia mai visto

Quelle ca**te, se possono essere condiderati anime, tutti quelli tipo Doremi, Winx e me*da varia...Ma come ca**o si fa a concepire delle scemenze del genere?!?!