Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zenith111

L'Anime che più odiate?!

Recommended Posts

Noooo, Ufo Baby è bellissimo T____T

Forse non è il classico anime mediasettiano (anzi, meglio cosi!) a fartelo odiare?

E poi, posso capire Blue Dragon che ha una trama old style (come il videogioco) ma Calendar Man e Gatchaman...

Altro anime che odio, Duel Masters (non duel monster)...

Gia' l'adattamento americano è abominevole come al solito :sese:

Ho guardato più volte Gatchman e Calendarman ma proprio non mi piacciono.

Ufo Baby la storia non mi piace. Altri anime che odio,Huntik,Totally Spies,La Fabbrica dei mostri, Le magiche ballerine volanti, Sally la maga, Lulù l'angelo dei fiori, Don Chuck Castoro,

Piccole Donne, Pollyanna,Lovely Sara, tutti gli anime che hanno rovinato i romanzi >____<

Huntik non è un Anime...

E' una produzione italiana della Rai ispirata agli anime, dalla stessa mente delle Winx...

Poi pero' c'è di peggio...

E gli Anime tratti dai romanzi non li trovo cosi orrendi IMHO :asd:

Gli Anime che non sopporto, che proprio non riesco a digerire e a trovare qualcosa che mi faccia pensare, ma magari è carino. Sono Mermaid Melody, Bu Bu Cha Cha, Ufo Baby, Witch,Winx, Mew Mew, Pretty Cure (e tutte le altre serie), Gatchman, Calendarman, Dolce Remì ( hanno rovinato un romanzo ), Heidi, Let's & Go, Dual Monster, Blue Dragon

io odioo a morte :taja: Mermaid Melody, Witch,Winx, Mew Mew, Dolce remì e tanti altri anime di questo tipo... mi rovinano una giornata :evil:

Gli Anime che non sopporto, che proprio non riesco a digerire e a trovare qualcosa che mi faccia pensare, ma magari è carino. Sono Mermaid Melody, Bu Bu Cha Cha, Ufo Baby, Witch,Winx, Mew Mew, Pretty Cure (e tutte le altre serie), Gatchman, Calendarman, Dolce Remì ( hanno rovinato un romanzo ), Heidi, Let's & Go, Dual Monster, Blue Dragon

io odioo a morte :taja: Mermaid Melody, Witch,Winx, Mew Mew, Dolce remì e tanti altri anime di questo tipo... mi rovinano una giornata :evil:

ovvio sn anime per le ragazze XD

cmq torniamo IT

l'anime ke + odio forse è heidi

nooo nn puoi dire questooo!!! heidi è bellissimoooo!!! in mezzo alla campagna, tra le capre...essere liberi... :zozzo: che belluu!!

Forse rischio il linciaggio...

Altro anime che mal sopporto, tanto da non seguirlo mai piu' in TV...

.

.

.

.

.

..

...

....

...

Suspense finita...

NARUTO!! Proprio cosi, gia' non seguo il manga perchè lo trovo noioso dall'inizio, per nulla originale e privo di personalita', gia' non mi piace il tratto di Kishimoto (tutto stilizzato, capelli porcospino, niente ombre e niente pieghe nei vestiti, tutto bianco e nero, ergo una sensazione di piattezza!)...

L'anime pero' è di una lentezza incredibile, si porta tutti i difetti del manga elencati sopra, ha una realizzazione tecnica di MERDA (e siamo quasi nel 2010), solito doppiaggio mediocre e adattamento alla 'azzo di cane della Logos...

Per la serie...aspettiamo Bleach, Rave e Fairy Tail e vediamo che cosa tireranno fuori :asd:

PS: Ormai gli Shonen della JUMP non li degno di uno sguardo, tranne One Piece, Death Note (anche se rovinato nella seconda parte) e quelli piu' vecchiotti...

PS2: non dite che sono il solito che ritiene Dragon Ball superiore a tutto il resto perche' non è cosi...DB è nato piu' di 20 anni fa, periodo in cui certe ingenuita' sul lato della trama potevano essere perdonate ieri ed oggi..

Ma gli Shonen di oggi, invece, hanno lo spessore di un comodino..Niente da fare...

A me nn piaciono x niente gli anime con i Robottoni ke fanno guerre spaziali,ecc..XDXD... Mi perdoneranno gli amanti di Gundam, Code Geass, TTGL, Full Metal Panic e altri cartoni con questi "giganti di metallo"... ma a me annoiano da morire...

Per Zenith: X quanto riguarda Naruto, nell'anime nn se ne può + di filler, (ma questo succede in molti altri), ma in fondo nn è colpa dell'autore... per il manga.. bè, a me piace molto... poi sono gusti

Per il discorso delle trame (rivolto un pò a Zenith, un pò a Mustang, un pò a boh.. qualcunaltro XD)... io credo che la cosa + stupida che ci sia è giudicare un anime dalla trama... perchè se vogliamo analizzare schematicamente le trame di qualcuno tra i manga + famosi ci accorgiamo che sono tutte di una banalità incredibile:

Bleach: Ichigo, 15 anni, ha una spada a forma di coltello x il Sushi, diventa un tizio ke uccide mostri che infestano la terra (limitiamoci a quella generale, nn ai sviluppi successivi della vicenda)

Naruto: un ragazzino sfigato ke vuole diventare un pezzo grosso nel mondo dei ninja - Shippuuden: un ragazzo ke passa la vita a salvare un amico che lo ha trattato di m***a e non se lo fila di pezzo

One Piece: Un gruppo di pirati strambi che girano il mondo per cercare un tesoro che forse nemmeno esiste.

Ma allora xk ci dovrebbero piacere tanto queste stupidate?? queste banalità??..bè, forse xk nn è la trama che conta; ma è un insieme di situazioni, personaggi, storie, eventi, momenti tristi, momenti comici, e tante altre cose... per lo meno io la vedo così :smash:

A me nn piaciono x niente gli anime con i Robottoni ke fanno guerre spaziali,ecc..XDXD... Mi perdoneranno gli amanti di Gundam, Code Geass, TTGL, Full Metal Panic e altri cartoni con questi "giganti di metallo"... ma a me annoiano da morire...

Per Zenith: X quanto riguarda Naruto, nell'anime nn se ne può + di filler, (ma questo succede in molti altri), ma in fondo nn è colpa dell'autore... per il manga.. bè, a me piace molto... poi sono gusti

Per il discorso delle trame (rivolto un pò a Zenith, un pò a Mustang, un pò a boh.. qualcunaltro XD)... io credo che la cosa + stupida che ci sia è giudicare un anime dalla trama... perchè se vogliamo analizzare schematicamente le trame di qualcuno tra i manga + famosi ci accorgiamo che sono tutte di una banalità incredibile:

Bleach: Ichigo, 15 anni, ha una spada a forma di coltello x il Sushi, diventa un tizio ke uccide mostri che infestano la terra (limitiamoci a quella generale, nn ai sviluppi successivi della vicenda)

Naruto: un ragazzino sfigato ke vuole diventare un pezzo grosso nel mondo dei ninja - Shippuuden: un ragazzo ke passa la vita a salvare un amico che lo ha trattato di m***a e non se lo fila di pezzo

One Piece: Un gruppo di pirati strambi che girano il mondo per cercare un tesoro che forse nemmeno esiste.

Ma allora xk ci dovrebbero piacere tanto queste stupidate?? queste banalità??..bè, forse xk nn è la trama che conta; ma è un insieme di situazioni, personaggi, storie, eventi, momenti tristi, momenti comici, e tante altre cose... per lo meno io la vedo così :smash:

E vabbuo', ma a me si dia il caso che che l'anime di Naruto non mi sia piaciuto per nulla perchè, al di la dei stereotipi, trame risapute eccetera, è purtroppo mal realizzato (la vergognosa realizzazione tecnica) e mal narrato (i filler che non dovrebbero esistere, appessantendo una trama gia' di se banalotta e lunga...)

Il manga, beh, ho letto solo qualcosa dei primi numeri...Ergo: attendo che qualcuno pubblichi Ichi The Killer :asd:

E comunque, lunga vita ai robottoni !! :asd:

Ranma (tutti innamorati di Akane/Ranma, solo sfide con il pazzo di turno sempre piu pazzo...)

Piccoli problemi di cuore (CHE SCHIFO)

Mila e Shiro

Naruto dopo l'episodio 180 circa....

E anche Evangelion non mi è piaciuto sto granchè.

(Altri come david lo gnomo, najica ecc ecc non li metto in lista perche credo suscitino un odio generale....)

Un altro Anime che mi è passato per la testa...

Shaman King!

Inizialmente è partito su una buona strada, ma a lungo andare si è rivelato la solita Jumpata...

Con tanto di torneo (o quello che era)...

Personaggi e i loro Furyoku nemmeno approfonditi, sembrava una sorta di Pokemon :S