Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zenith111

L'Anime che più odiate?!

Recommended Posts

io nn riesco a sopportare gli anime tipo gundam e tt quelli cn i "robot".....(a parte aquarion e fullmetal panic :firulì: ) poi odio a morte SPONGEBOB (skifosa spugna gialla :ink: ) e mirmo.....ovviamente ce ne sn molti altri...ma se mi fermo a dirli tt...nn finisco + :dry:

allora vediamo, odio a morte: pokemon, monster ranger, winx, witch, marmeid melody, mew mew, bayblade, let's and go, yugioh, hamtaro, sanpei, magic, fancy lala, kiss me licia, mushi king, heidi, sailor moon, doremi, saint seya, mila e shiro e simili! tutti al rogo :taja: :taja: :taja: :taja: !!!

Sampei nn si può odiare è troppo powa

io nn riesco a sopportare gli anime tipo gundam e tt quelli cn i "robot".....(a parte aquarion e fullmetal panic :firulì: ) poi odio a morte SPONGEBOB (skifosa spugna gialla :ink: ) e mirmo.....ovviamente ce ne sn molti altri...ma se mi fermo a dirli tt...nn finisco + :dry:

:quoto: concordo soprattutto x spongebob... lo odio!!

A morte tutti (e sottolineo TUTTI) i cartono che trasmettono su italia 1, si salvano solo Naruto, One Piece, Dragon Ball e Spongebob( :rotfl: hahahaha :rotfl: ). E inoltre tutti gli anime che riguardano robot giganti (gli unici decenti sono Evangelion :capo: e Full Metal Panic :rotfl: ), Shojo altamente demenziali (vedete 100% Fragola :shock: e capirete di cosa sto parlando) e Gintama.

di anime che non sopporto ce ne sono parecchi....

Heidi, mila e shiro, holly e bengi,doremì, mirmo, tutti quelli con i robot fatta eccezione evangelion, e tanti altri che ora non mi vengono in mente

io salvo i pokèmon xkè sono cresciuto con loro e mi fanno venire in mente tnt bei ricordi!!!! solo ke è sempre =....

odio gli shojo quei cosi strani dei robot ke fanno tutti skifo e poi ce ne sono altri quali HEIDI (solo a pensarci rompo il pc!!)..

diciamo ke in media odio anke tutti qll trasmessi su italia uno tolti il mitico dragonball,

naruto, one piece e (a me piace tntissimo) yu-gi-oh

di yu-gi-oh è bello il gioco mentre il cartone fa quasi schifo. non mi riferisco alla storia che pure può starci, quanto al modo che hanno di giocare, per niente realistico e le regole le usano solo quando gli fanno comodo.

di yu-gi-oh è bello il gioco mentre il cartone fa quasi schifo. non mi riferisco alla storia che pure può starci, quanto al modo che hanno di giocare, per niente realistico e le regole le usano solo quando gli fanno comodo.

di questo hai ragione non ho capito xkè hanno cambiato le regole in questo modo a dir poco assurdo

io ho odiato heidi sin dalla prima volta ke l'ho visto. :taja: :ink: poi mushi king:una cosa assurda sugli scarafaggi ke diventano giganti.E come dimenticare memaid melody,ke per sconfiggere un nemico si mettono a cantare.Di pokèmon mi è piaciuta solo la prima serie,ma poile altre erano troppo ripetitive.

Invece non capisco cm si possono odiare i mitici SAINT SEIYA.ci sn cresciuto con i sacri guerrieri di atena!!

sicuramente mermaid melody (che se rompono tanto i timpani ai cattivi, si capisce che non cantano bene, anzi sono stonate)

e mushi king (non mi piacciono gli insetti u.u)

Riapro il topic ...

Altro anime che ho imparato ad odiare...

Bakugan, la summa degli stereotipi degli Anime commerciali! Odioso !!!

Najica è il trionfo del fan service ignorante...

Poi, non so se lo avete visto su Rai Gulp, un anime coreano di Nome Mix Master (king of cards)...

Se non lo avete visto, ve lo sconsiglio a prori, brutta copia/parodia di Yu-Gi-oh!, Digimon e Pokemon! Dovrebbe far ridere, e invece...

gente... anche se anchio nutro un profondo odio x winx, witch, giu di li' bisogna dire che questi NON SONO ANIME xke NON sono stati fatti dai giapponesi...

cmq anchio ho una lunga lista di anime odiati...

al primo posto si trova sicuramente...

CLANNAD... non credevo si potesse trovare spazzatura simile in rete...

poi seguono "Green Green", "Shuffle" e tutti quei shojo senza senso [e' molto bello come genere (guardate Chobits) ma e' facile da rovinare] tutti quei anime commerciali tipo "duel masters". oppure quei anime troppo esagerati come i cavaglieri dello zodiaco, poi in generale anime messi in onda su italia 1 (si salvano veramente pochi), poi ci sarebbe ancora una lista infinita che nn ho voglia di fare XD

gente... anche se anchio nutro un profondo odio x winx, witch, giu di li' bisogna dire che questi NON SONO ANIME xke NON sono stati fatti dai giapponesi...

cmq anchio ho una lunga lista di anime odiati...

al primo posto si trova sicuramente...

CLANNAD... non credevo si potesse trovare spazzatura simile in rete...

poi seguono "Green Green", "Shuffle" e tutti quei shojo senza senso [e' molto bello come genere (guardate Chobits) ma e' facile da rovinare] tutti quei anime commerciali tipo "duel masters". oppure quei anime troppo esagerati come i cavaglieri dello zodiaco, poi in generale anime messi in onda su italia 1 (si salvano veramente pochi), poi ci sarebbe ancora una lista infinita che nn ho voglia di fare XD

i cavalieri dello zodiaco????????

ma scherzi???

va beh che io odio pegasus come personaggio ma è 1 bell'anime secondo me...non voglio criticare i tuoi gusti x carità pero non pensavo qualcno lo mettesse in mezzo :)

Gli Anime che non sopporto, che proprio non riesco a digerire e a trovare qualcosa che mi faccia pensare, ma magari è carino. Sono Mermaid Melody, Bu Bu Cha Cha, Ufo Baby, Witch,Winx, Mew Mew, Pretty Cure (e tutte le altre serie), Gatchman, Calendarman, Dolce Remì ( hanno rovinato un romanzo ), Heidi, Let's & Go, Dual Monster, Blue Dragon