Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zenith111

L'Anime che più odiate?!

Recommended Posts

come la gran parte di voi odio quello con le sirene e quello con gli scarafaggi...

Sono TROPPO stupidi :smash: :smash: c'è quelle cantano x ogni cosa... sembra un miusicool o cm si scrive :mrgreen: e un Heidi cmq ce ne sarebbero un infinità che mi hanno fatto accapponare la pelle ma ora non li ricordo tutti :XD:

cmq SALVO digimon e pokèmon anche se devo ammetterlo sono diventati troppo monotoni ma ormai mi hanno "catturato" :lol:

Quelli che non posso proprio vedere sono:

mushiking(spero che si scriva così :rolley:);

doremì;

hamtar;

.....

ce ne sarebbero ancora, ma per ora non me ne vengono in mente altri...

Perché mermaid melody? È così kawaioso

Appunto, troppo kawaioso!! :asd: :asd:

Aggiungici poi una trama piatta, personaggi la cui introspettiva psicologica è pari a quello di una lumaca, realizzazione tecnica ai minimi storici (addirittura, Cowbo Bebop sembra realizzato nel 2005!!!)...E pò bastare cosi...

:ink: Direi ke i più skifosi sono i pokemon( ke stranamente nn finisce mai... c ha proprio rotto), hamtaro e yu-gi oh(anke quello infinito, e poi sempre a duellare,ke palle...). ma diciamo ke pokemon è quello ke proprio odio! :taja:

Forse state dimenticando (o forse lo odio solo io XD) l'anime del Detective Conan :ink: :ink: ... ke odio mostruoso vedere 1 marmokkio (si lo so k si è rimpicciolto ma x me resta 1 marmokkio) supergenio ke risolve senza indizi ogni caso e appena vede qualcuno quello se nn compie gesti scaramantici muore :taja: .. é peggio del gatto nero.. senza senso..

Hamtaro. =_=

Mi sta sulle scatole anche solo il nome. Mi fa venire l'orticaria anche solo vederlo di sfuggita! >.<

Anke a me! Epo è diventato peggio di pokemon! Stranamente sbuca fuori un criceto dopo l'altro e stranamente tutte le persone del mondo hanno un criceto! :ink: invece di mettere anime un po' più seri mettono skifezzine infantili... Mettessero di nuovo one piece...

L'anime che più odio in assoluto è Saint Seiya :ggh: ...a parte il disegno penoso (fatta eccezione per la serie Hades in cui migliora notevolmente ma non è nulla di speciale) le cose che succedono sono davvero incoerenti, ad esempio: Il Fulmine di Pegasus ha il potere di togliere e allo stesso tempo ridare la vita, come ha fatto con Sirio; oppure ancora Sirio e Pegasus si danno pugni da 180 chili ciascuno e rimangono in piedi ma poi Pegasus, PER UNA CADUTA, si frattura il cranio :asd:; Crystal si fa una bella nuotata, con lo smanicato e senza bombole d'ossigeno, in acque letteralmente gelate e poi rabbrividisce uscendo quando avrebbe dovuto morire dopo pochi minuti :lol: ...e ho visto solo 2 episodi senza nemmeno finire di guardare il secondo perchè mi è davvero sembrato ridicolo :ggh:

L'anime che più odio in assoluto è Saint Seiya :ggh: ...a parte il disegno penoso (fatta eccezione per la serie Hades in cui migliora notevolmente ma non è nulla di speciale) le cose che succedono sono davvero incoerenti, ad esempio: Il Fulmine di Pegasus ha il potere di togliere e allo stesso tempo ridare la vita, come ha fatto con Sirio; oppure ancora Sirio e Pegasus si danno pugni da 180 chili ciascuno e rimangono in piedi ma poi Pegasus, PER UNA CADUTA, si frattura il cranio :asd:; Crystal si fa una bella nuotata, con lo smanicato e senza bombole d'ossigeno, in acque letteralmente gelate e poi rabbrividisce uscendo quando avrebbe dovuto morire dopo pochi minuti :lol: ...e ho visto solo 2 episodi senza nemmeno finire di guardare il secondo perchè mi è davvero sembrato ridicolo :ggh:

AHHAHAHAHAHAH!!!E' vero! :XD: Straquoto!

allora vediamo, odio a morte: pokemon, monster ranger, winx, witch, marmeid melody, mew mew, bayblade, let's and go, yugioh, hamtaro, sanpei, magic, fancy lala, kiss me licia, mushi king, heidi, sailor moon, doremi, saint seya, mila e shiro e simili! tutti al rogo :taja: :taja: :taja: :taja: !!!

allora vediamo, odio a morte: pokemon, monster ranger, winx, witch, marmeid melody, mew mew, bayblade, let's and go, yugioh, hamtaro, sanpei, magic, fancy lala, kiss me licia, mushi king, heidi, sailor moon, doremi, saint seya, mila e shiro e simili! tutti al rogo :taja: :taja: :taja: :taja: !!!

condivido pienamente.. :taja: A MORTE!!!

oggi mi sono guardata un pezzo dei cavalieri dello zodiaco == ho spento il televisore dopo neanche due minuti XD spero che il manga sia più carino altrimenti siamo rovinati XD

inoltre non sopporto hamtaro e la spugna gialla ==