Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zenith111

L'Anime che più odiate?!

Recommended Posts

ho già letto post in cui si discuteva se fosse incinta o meno, bhe io penso lo fosse ma non giudico chi pensa il contrario dato che nell'anime non viene molto chiarito questo punto, però se non ricordo male c'era una scena in cui la ragazza non smetteva più di vomitare, poi il fatto che la squilibrata abbia aperto la sua pancia e non abbia trovato nulla non vuol dire niente proprio perchè era squilibrata... e non penso che il bambino si fosse ancora formato. Comunque non ne sono sicuro, magari nel manga è scritto e mi sbaglio...

puodarsi... ma esiste anche la" Gravidanza isterica" con tutti i sintomi di una vera gravidanza( nausea, gonfiore e tanti altri sintomi della gravidanza ma assenza di feto)

certo come finale è molto dubbio, non posso darti torto ma se a ventre squarciato non c'era il feto ( anche se le prime settimane il feto è difficile da distinguersi) in più Sekai che si rifiutava di farsi la visita medica, cosa assurda per una donna in gravidanza allora con questa logica , feto mancante e Sekai che si rifiuta di farsi visitare...per me 2 indizi fanno una prova

Non diciamo stronzate. school days non mi è piaciuto completamente. I disegni sono ben fatti, ma al livello di trama mi potrei anche mettere a ridere! per piacere, è un insulto agli anime con una trama REALE, sono tutti fuori di testa, non è per niente realistico -.-
E perchè sarebberò stronzate?! solo chi ha la memoria corta si dimentica che gli adolescenti sono molto fragili e instabili mentalmente e quindi capaci di commettere gesti estremi...ti devo ricordare la strage di Columbine High school, oppure la strage di Virginia ,nel campus 32 vittime, oppure l'ultimo fresco-fresco alla prima di Batman a Denver...e chi più ne ha più metta...la cronaca anche quella Italiana è piena di simili orrori ( la realtà molte volte supera di gran lunga la fantasia) per me è realistico, claustrofobico ma realistico!

Io la penso come te secondo me lei voleva attirare l'attenzione del suo amato(lo chiamo così perchè non mi ricordo il nome :lol: ) così si è autoconvinta psicologicamente (l'ho scritto bene?) che era incinta così sarebbero ritornati insieme (anche se è successo l'opposto ma vabbè :gocciola: )

non ho mai capito come posso piacere i vari pokemon,mushi king,mermeid melody,dual masters,tranne uno/a col cervello che non và più,ma la mia top 3 è:

1)nabari,che ritengo la più grande fesseria mai creata,rovinata da un personaggio principale più nichilista mai creato,persino ulquiorra di bleach farebbe bella figura :firulì:

2)yughi oh-serie:ormai arriva come totale alle puntate di dragoon ball è come i pokemon hanno stancato.

Nessuno sa che la versione 0 di questo anime(26 episodi mai distribuita in italia),ha solo due puntate finali che ha il gioco di carte la fa da padrona,e vi posso dire che anche guardabile

3)monsuno-bakugan-(metto anche i gormiti):una solo domanda che mi viene spontanea(a parte vendere sti pezzetti di plastica) perchè ?.

per il resto salvo i digimon(paragonarli ai pokemon e troppo facile),beyblade(le trottole hanno uno strano fascino) e il povero gundam(i milgiori capitoli sono Mobile Suit Gundam,Zeta Gundam,Gundam Wing),per gli altri sono stati fatti senza molta cura,ma il design dei mech non sfigura col tempo.

dove se avessero curato

Ps:se ho fatto degli errori grammaticali mi dispiace e non :ink:

Non odio nessun anime, ma quello peggiore che abbia mai visto, per quanto mi riguarda, è stato Tsubasa Reservoir Chronicle.

Onestamente, tra il precedente e il vituperato School Days (che a me comunque non è spiaciuto, soprattutto per il finale) Tsubasa è un anime che mi ha dato sui nervi praticamente dall'inizio alla fine...

Ah! Parlo solo della prima serie, la seconda non sono riuscito nemmeno a cominciarla... :asd:

najica blitz tactics, quando l'ho visto su mtv ( nn avevo il pc e nn conoscevo l'immenso mondo degli anime jap ) era il primo ecchi\fanservice(ke a me piace) che vedevo, nonostante questo nn mi piacque,trovavo insopportabile la trama e i ps l'ho droppato subito, meglio i puffi

Odiare è una parola grossa...ma diciamo che non mi sono piaciuti questi anime (per vari motivi...trama,personaggi,lentezza e poca fantasia!)

- Elfen Lied

- Shiki

- Black Rock Shoother

- Amnesia

- Ef: A Tale Of Memories

- The Qwazer Of Stigmata

- Shinsekai Yori

e mettiamo anche se è solo per il finale: School Days! xD

Gli anime mi sono piaciuti molto ma molto poco non odio comunque sono-

Elfen Liend

School Days

beh e uno che e ancora in corso Brother conflict che devo dire sinceramente gia da questi pochi episodi visti piu di 3 non gli do .

NARUTO! Vi prego, togliete di torno quella commercialata bimbominchiesca che ruba un posto a Shonen Jump per manga che potrebbero essere abissalmente migliori.

Heidi, fiocchi di cotone per Jeanie, Mirmo, Hamtaro, Keroro e derivati... per favore, se voglio essere disgustato preferirei mille volte annusare a pieni polmoni il sedere di un babbuino con le emorroidi

Gundam, Goldrake e soci. Robottoni di questo organo genitale maschile qui, la merda assoluta

Sanpei.... P***a miseria Sanpei.... no comment

Elfen Liend

School Days

sono tra i miei preferiti .....

che odio sono tutti quelli demenziali/ecchi davvero anime senza senso come DxD e credo che nessuno li guardi tra l altro perchè fanno davvero vomitare, le scene di nudo cosi non hanno proprio senzo in elfen lied invece sono azzeccate dal mio punto di vista.

che odio profondamente è shakugan no shana davvero inguardabile con il protagonista debole e mal disegnato e davvero qualcosa di vergognoso e mi stupisco il fatto di averlo visto davvero .... ecco che odio sono gli anime con il protagonista debole

NARUTO! Vi prego, togliete di torno quella commercialata bimbominchiesca che ruba un posto a Shonen Jump per manga che potrebbero essere abissalmente migliori.

Heidi, fiocchi di cotone per Jeanie, Mirmo, Hamtaro, Keroro e derivati... per favore, se voglio essere disgustato preferirei mille volte annusare a pieni polmoni il sedere di un babbuino con le emorroidi

Gundam, Goldrake e soci. Robottoni di questo organo genitale maschile qui, la merda assoluta

Sanpei.... P***a miseria Sanpei.... no comment

naruto non si tocca <.< ma solo quello in jap subbato quello di italia 1 / merdaset può finire da come l'hanno rovinato in tutto

vedere ragazzi che affermano di odiare shojo o anime per bambini, boh, mi lascia molto molto perplesso, che senso ha? E' ovvio che non piacciano, non sono pensati per voi, ma per un pubblico completamente diverso, dire di odiarli è decisamente inutile e ridondante, soprattutto se si arriva agli insulti.

p.s. preciso che questa è una semplice opinione personale

Naruto

Soul Eater

One Piece (si tratta più di tollerarlo, non è che lo odi completamente)

wow... :shock:

Mi sarebbe piaciuto molto conoscere le ragioni che ti hanno spinto ad odiare od a "tollerare" poco questi anime...

Naruto

Soul Eater

One Piece (si tratta più di tollerarlo, non è che lo odi completamente)

wow... :shock:

Mi sarebbe piaciuto molto conoscere le ragioni che ti hanno spinto ad odiare od a "tollerare" poco questi anime...

Troppo blasonati, propinati e sopravvalutati - a parer mio.

A me, sinceramente, han stancato.

Soul Eater che tra loro è il più giovane, mi risultò una vaccata quando lo lessi e mi ricordo quanta attesa ci fosse per la pubblicazione... ci si caricò d'hype, e alla fine non è valso niente.

Comunque, getto nel calderone anche Fairy Tail

Credo che le tue aspettative su i classici shounen siano un po altine...ti suggerisco il genere Seinen ( con la speranza che tu lo tolleri ) Cmq io ho apprezzato moltissimo il mondo di Soul Eater... Naruto va peggiorando ma il legame affettivo è molto forte per non perdonarlo ...e One Piece bhe la sua forza narrativa è su altissimi livelli e non paragonabile ad altri shounen nonché unica.

Fairy tail invece bhe droppato due volte e sono ferma al 120 episodio...devo ritrovare la forza per andare avanti...