Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

L'Anime che più odiate?!

Zenith111
 Share

Recommended Posts

Già, i Digimon SI DEVONO SALVARE!!

Altrimenti, come farà Beelzemon (chi ha visto Digimon Tamers capirà di chi sto parlando!) ad eliminare le mermaid (bleah!) e le loro canzoni di cacca?!

Comunque, ecco la mia lista di anime odiati *__*

-Mermaid melody (e ti pareva, non poteva andare peggio di cosi),

-Mew mew (e tutti i cloni malriusciti di Sailor Moon),

-Aquarion (imperfetta copia di Evangelion),

-Monster rancher (pessimo clone di Pokemon, anche questo tratto da un Videogioco),

-Full metal panic (molto meglio Black Lagoon, senza offesa per la GONZO, eh!!),

-Con tutt rispetto per Tomino, Gundam e le sue infinitissime serie, ma quando finirà?!

-Dragon Ball GT (e sapete tutti voi perchè...),

-Duel masters...

E per ora è tutto...

Quoto con te ma penso ke DB GT ha poco di male -.- ....

Invece straquoto ke devono togliere i "C'mon" (ho preso il nome dai pupazzetti di OPEL o nn rikordo ki..) , "Melma & Melody" (x non dire un'altra parola :firulì: ), questi sono i + importarti ad eliminare, poi ne vorrei aggiungere tanti altri, come "miao miao", le bruttecopie della gia brutta serie di "Sailor Moon", o Gundam (non trovato nessun nome stupido da sostituire...) o anchora duel masters, pessimo anime, anchora + pessima di Yu-yi-yo :dry: (non potete aggiungere una faccina col vomito?)

Invece straquoto ke devono togliere i "C'mon" (ho preso il nome dai pupazzetti di OPEL o nn rikordo ki..) , "Melma & Melody" (x non dire un'altra parola ), questi sono i + importarti ad eliminare, poi ne vorrei aggiungere tanti altri, come "miao miao", le bruttecopie della gia brutta serie di "Sailor Moon", o Gundam (non trovato nessun nome stupido da sostituire...) o anchora duel masters, pessimo anime, anchora + pessima di Yu-yi-yo (non potete aggiungere una faccina col vomito?)

No, GT è praticamente un errore...Quindi, una cagata immensa...

Sailor Moon, per piacere, non dire che fa schifo perchè Usagi (la protagonista) era una gnoccona da paura, a differenza di quelle sirene...BRRRR...

Invece straquoto ke devono togliere i "C'mon" (ho preso il nome dai pupazzetti di OPEL o nn rikordo ki..) , "Melma & Melody" (x non dire un'altra parola :firulì: ), questi sono i + importarti ad eliminare, poi ne vorrei aggiungere tanti altri, come "miao miao", le bruttecopie della gia brutta serie di "Sailor Moon", o Gundam (non trovato nessun nome stupido da sostituire...) o anchora duel masters, pessimo anime, anchora + pessima di Yu-yi-yo :dry: (non potete aggiungere una faccina col vomito?)

approposito di yu gi oh ti riferisci alla prima serie o alla seconda perche la seconda faceva veramnete schifo