Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
-Omnius-

Lockerz

Recommended Posts

Mi sono iscritto da non molto a un sito di nome Lockerz. Questo sito ,che ci si può iscrivere solo tramite invito da chi è già iscritto, ha la particolarità di far guadgnare dei punti, detti PTZ, in vari modi. Con questi punti tu puoi, da quel che ho capito, comprare dei premi che mettono(e sono tanti e anche costosti; ci sono pure le console tipo xbox360, ps3 o giochi e tanto altro).

Il punto è questo: secondo voi è un sito affidabile, da continuare a frequentarlo o no?

Qui in Italia a delle persone sono arrivate veramente i premi che hanno scelto, però a certi gli è arrivata pure una tassa doganale da pagare ed ad altri no. Su internet ho provato a cercare ma trovo quasi sempre solo articoli di persone che danno inviti o che parlano bene di lockerz(solo per mandare inviti). Su youtube invece che trovi le testimonianze anche quelle servono per mandare inviti -.-"

(Chi manda 20 inviti, e questi vengono accettati, oltre a far guadagnare 2 punti per ogni invito, arrivato a quel numero si diventa un membro vip)

Voi che mi suggerite di fare? .-.

Beh, ogni prodotto che arrivo dall'estero deve passare per la dogana, devi pagare allo stato italiano il 20% del valore dichiarato del prodotto più 5 euro di spese postali. Quindi se vinci, non so un televisore di 800 euro, dovresti versare in dogana, 160 euro più 5 euro di spese postali. Di certo nessuno ti regala niente e sotto sotto la truffa c'è sempre, alla fine faranno così per farsi conoscere e quando arriveranno ad un certo livello di conoscenza cambieranno di certo le regole del sito. Io sinceramente mi fido poco di queste iniziative.

ankio sono iscritto a questo sito e vi garantisco ke non è a pagamento, lockerz ti invia gli oggetti come se fossero dei premi e l'italia è uno dei paesi ke non paga cose aggiuntive all'arrivo del pacco.

CMQ per ki volesse entrare o vedere il sito mi mandi un PM.

Anhce io ci sono iscritto da un po, e su una community apposita di lockerz ho visto diverse testimonianze di persone che hanno ricevuto il loro "premio". Io ci provo tanto è gratuito e tentar non nuoce. Inoltre quasi sempre sui pacchi c'è la scritta gift quindi in teoria non si dovrebbe pagare niente ( ma si sa che lo stato pur di guadagnare potrebbe fare di tutto -.-" ).

però per me qualcosa puzza...

Girando anche sulla comunità italiana del sito ho letto che i premi, ovviamente, non sono sempre disponibili, infatti ne acquistano una quantità limitata che poi mettono "all'asta" ogni tot di tempo e ovviamente gli utenti appartenenti a una lista particolare, che dovrebbe essere chiamata "z-lister", viene avvertita prima degli altri in modo tale da poter avere dei vantaggi. In pratica funziona come i siti delle aste a ribasso (che non sto a nominare) in cui chi punta meno soldi prende il premio ad esempio una PS3 acquistata a 2 centesimi di euro. Una persona normale penserebbe che chi lo gestisce è un folle a vendere beni così costosi a un prezzo così basso, però poi se vai a vedere in questi siti ogni puntata ha un costo standard che generalmente è di 2 euro ad esempio, quindi se ad esempio per la PS3 puntano 200 utenti hanno un ritorno di 400 euro e teoricamente dovrebbe funzionare così anche Lockerz e infatti ho anche letto che ad ogni redeem (il momento a fine mese in cui cerchi di convertire i punti in premi) devi decidere di iscriverti alle fasi messe a disposizione, se lo fai è richiesto un certo quantitativo di punti che verranno persi anche se non si riesce ad aggiudicarsi uno dei premi, quindi eccola la fregatura, metti che ci sono 1000000 di iscritti di questi ne vincerebbero 50 o giù di lì e intanto loro ci guadagnano sia grazie alle pubblicità che al fatto che poi rivendono le statistiche che raccolgono dalle loro attività

Anche due miei amici fanno parte di sto sito, però per me qualcosa puzza...

se vuoi iscriverti pure te ti mandoo l'invito mandami un pm con la tua mail se lo vuoi.

Anche due miei amici fanno parte di sto sito, però per me qualcosa puzza...

se vuoi iscriverti pure te ti mandoo l'invito mandami un pm con la tua mail se lo vuoi.

no grazie...ne ho già prese abbastanza di incu**te su internet...

Non credo ci sia una fregatura dietro, ho sentito che ci sono diversi modi per guadagnare punti su questo sito, ad esempio guardando ti dei video pubblicitari cliccando su dei link o roba simile. Quindi prova a far conto di quanti soldi loro guadagnano dalla pubblicità, tempo fa avevo un sito e piazzandoci la pubblicità della google mi arrivava un tot di soldi ogni giorno, in più avevo un bonus se delle persone andavano a cliccarci sopra.

Non credo ci sia una fregatura dietro, ho sentito che ci sono diversi modi per guadagnare punti su questo sito, ad esempio guardando ti dei video pubblicitari cliccando su dei link o roba simile. Quindi prova a far conto di quanti soldi loro guadagnano dalla pubblicità, tempo fa avevo un sito e piazzandoci la pubblicità della google mi arrivava un tot di soldi ogni giorno, in più avevo un bonus se delle persone andavano a cliccarci sopra.

se vuoi essere invitato mandami un pm! che mando subito!

mi chiedevo come funzionasse una cosa... i punti ti si resettano ogni tot tempo? o posso accumularli anche per 10 anni cosi da avere la sicurezza di vincere un premio?

mi chiedevo come funzionasse una cosa... i punti ti si resettano ogni tot tempo? o posso accumularli anche per 10 anni cosi da avere la sicurezza di vincere un premio?

puoi accumularli anche per 10 anni pregando che il sito nn chiuda.

puoi accumularli anche per 10 anni pregando che il sito nn chiuda.

non e vero :dry: i punti dopo un po di tempo anche se accumulati se non li userai verranno dimezzati o scalati ogni anno :XD:

Iscritto pure io, ma mi da fregatura

Cioè, tutti i video non sono disponibili al di fuori degli Stati Uniti, due soli punticini sono troppo pochi...

Mmmmmh. come posso fa'? :asd:

Iscritto pure io, ma mi da fregatura

Cioè, tutti i video non sono disponibili al di fuori degli Stati Uniti, due soli punticini sono troppo pochi...

Mmmmmh. come posso fa'? :asd:

usa qualche hackerata!scherzi a parte...invita persone diventa z list e poi vedrai che i punti li fai,