Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

[TERREMOTO HAITI] DONAZIONI!!!

Recommended Posts

È giusto fermaci un attimo a pensare, e vedere cosa sta succedendo nel mondo, per quelli che non si fermono solamente a vedere un anime o altre cose. Quelli che hanno guardato un po' di telegiornali si saranno resi conto che ad Haiti è scoppiato un terremoto colossale, un terremoto che non accadava dai primi 900. Spero che questo topic possa prendere l'esempio di quello dell'abruzzo e ci siano donazione verso il popolo di Haiti, ricordo che ci sono anche nostri connazionali e che ancora si cercano i corpi.

 

E' possibile effettuare una donazione di 2 euro inviando un sms al 48541 da cellulari Tim e Vodafone o chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia.

 

Inoltre si ricorda che la numerazione è attiva da oggi fino al 31 gennaio 2010. Altre modalità di donazione possibile: Donazioni con carta di credito al numero verde 800.132870. Versamento sul conto corrente postale n. 85593614, intestato ad AGIRE onlus, via Nizza 154, 00198 Roma, causale Emergenza Haiti. Bonifico bancario sul conto Bpm - IBAN IT47 U 05584 03208 000000005856, Causale: emergenza Haiti. Donazioni on line dal sito internet http://www.agire.it[/center]

 

Un sms anche per la Croce Rossa

Per donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana "Pro Emergenza Haiti" basta inviare un sms da numero 'Wind' e '3' al 48540. Il numero sara' attivo fino al 27 gennaio. I fondi saranno utilizzati per sostenere l'impegno umanitario della Croce Rossa Italiana sul territorio di Haiti, colpito dal terremoto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa è un altra iniziativa ed a una settimana dal terremoto che ha sconvolto Haiti, il mondo della musica statunitense e britannico continua ad attivarsi per aiutare le popolazioni.

 

downloadhaitit.jpg

I Linkin Park si attivano con la loro organizzazione Music For Relief lanciando una compilation dowload a offerta libera, con il loro inedito "Not Alone" e canzoni di Dave Matthews Band, Slash, Lupe Fiasco e Peter Gabriel. Alla City Winery di New York si tengono concerti benefit con Patti Smith, The Swell Season, Rosanna Cash, Yo La Tengo e Vernon Reid & Corey Glover dei Living Colour.

 

Qui potete ascoltare la compilation e fare la vostra donazione!

http://www.musicforrelief.org/[/center]

 

Invece se volete scaricare la compilation vi basta andare nel link sottostante però ricordatevi dopo aver scaricato di dare una mano e quindi di fare una donazione che è del tutto libera!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...