Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zenith111

Tekken The Movie!!!

Recommended Posts

Premetto: sono un fan accanito della serie dei videogiochi Tekken e devo dire che la storia del film con quella del gioco, come è facilmente intuibile, non c'entra veramente nulla. Però, il film mi è piaciuto e anche molto. La storia non è male e i combattimenti sono avvincenti, davvero. Ok, Steve Fox è il personaggio più sbagliato di questo mondo dato che non è solo biondo con i capelli lunghi, ma in verità è anche il figlio di NIna williams e dovrebbe essere parecchio più giocane e, ovvimanete, non avrebbe mai potuto conoscere Jun Kazama, ma va beh. Se si guardano altri personaggi, come Brian o Raven, sono piuttosto simili. Chiudo dicendo che vale la pena vederlo, almeno secondo me.

Ragazzi ma... Dove diavolo sono Hwoarang, King e Murdock, Lei??? Che razza di Tekken è senza di loro? :shock:

Cioè, oltre ad essere tra i personaggi principali, King e Hwoarang sono i miei preferiti!!! :wallbash:

Ragazzi ma... Dove diavolo sono Hwoarang, King e Murdock, Lei??? Che razza di Tekken è senza di loro? :shock:

Cioè, oltre ad essere tra i personaggi principali, King e Hwoarang sono i miei preferiti!!! :wallbash:

è vero non ci sono,xo in compenso,considerando che kazuya non assomiglia per nnt e heihachi sembra un cinese pieno di botulino,c'è quella gran figa di Cristhie Montero XD :zozzo: :zozzo:

cmq sia penso che ci sarà un altro episodio considerando la fine del film

heihachi sembra un cinese pieno di botulino

- Almost Killed Me- :rotfl: :rotfl: :rotfl:

c'è quella gran figa di Cristhie Montero

Ma non ci azzecca nulla, cioè, non ha il fascino della zozzona caraibica!!!

... Parliamo di Nina Williams? :XD: :zozzo:

Ahahahah divertente questa :asd: Io avrei tanto voluto che ci mettessero Lei, mi è sempre piaciuto come personaggio...

c'è quella gran figa di Cristhie Montero

Per prima cosa è Monteiro non Montero :U_U:

Poi devo dar ragione a ivi, non ha il fascino della zozzona caraibica :XD:

Ma merita lo stesso :zozzo: In discoteca poi si vedevano le sue vere qualità :ride:

Comunque neanche lo stile di lotta è il suo. Lo avranno fatto solo per non mettere due lottatori con la Capoeira.

... Parliamo di Nina Williams? :XD: :zozzo

Nina nel film è qualcosa di orribile. Tanto botulino in una sola donna non so come faccia a starci :shock:

Nel gioco Nina è forse la più figa (secondo me), mentre nel film, se mettevano Xiayou, sarebbe stata più arrapante di lei. Senza contare il fatto che Anna e Nina, nonostante siano sorelle, non si possono vedere e nel film fanno compagnia a Kazuya, ma quello è tutto sbagliato, persino lo stupro di Jun...ma va beh...

Nina nel film è qualcosa di orribile. Tanto botulino in una sola donna non so come faccia a starci :shock:

Hahaha!!! Comunque il mio "parliamo" era rivolto all'enorme differenza che intercorre tra il personaggio del videogioco e dell'attrice, dopo aver fatto notare la stessa cosa in Christie, nonchè all'inedeguatezza del pu****one che la interpreta :gocciola:

Forse la mia faccina "zozzo" ti ha facilitato il malinteso, ma con le mie dita grosse e l'interfaccia dell'iPhone non è facile beccare "gocciola", che guardacaso è proprio accanto :asd:

Ora che rileggo la cosa mi ha fatto scompisciare :rotfl:

ma con le mie dita grosse e l'interfaccia dell'iPhone non è facile beccare "gocciola", che guardacaso è proprio accanto :asd:

Sempre con la scusa dell'iPhone XD

Comunque io mi sono rifiutato di guardarlo il film, sono un appassionato della saga e ho letto troppe cavolate per vederlo u.u

Sempre con la scusa dell'iPhone XD

Non è una scusa :XD:

Comunque io mi sono rifiutato di guardarlo il film, sono un appassionato della saga e ho letto troppe cavolate per vederlo u.u

Same goes for me :yes: