Zenith111 Posted 15 January 2010, 20:50 Report Share Posted 15 January 2010, 20:50 No, non avete preso un abbaglio! E' la realta'! Il famosissimo gioco sul torneo del pugno d'acciao diventa un film... NOn lo volete? Invece beccatevi la trama in anteprima nazionale (si fa per dire ) ed il trailer... Si avverte che la visione potrebbe arrecare gravissimi danni al midollo spinale e a tutto il sistema nervoso... Per cui, prendetevi le dovute precauzioni Nell'anno 2039, dopo che una Guerra mondiale ha distrutto gran parte della civiltà che conosciamo, i territori non vengono più gestiti da governi ma da corporazioni. La più potente di queste è la Mishima Corporation. In modo da poter contenere le masse, la Mishima Corporation sponsorizza il Torneo del Pugno d'Acciaio (the King of Iron Fist Tournament) in cui i combattenti competono fino alla morte per la gloria suprema e per guadagnare ricchezza e celebrità. Veniamo introdotti in questo mondo violento attraverso gli occhi di Jin Kazama, un combattente di strada che entra nel torneo per vendicare la morte di sua madre causata dal potente presidente del Tekken, Heihachi Mishima. Jin sa che l'unico modo per avvicinarsi abbastanza ad Heihachi per ucciderlo è vincere il torneo, ma durante il suo svolgimento incomincia a scoprire il suo passato e i suoi demoni interiori come pure esporre un'oscura facciata del Tekken che minaccia l'esistenza stessa dell'umanità. Cast: Jon Foo: Jin Kazama Ian Anthony Dale: Kazuya Mishima Cary- Hiroyuki Tagawa: Heihachi Mishima Kelly Overton: Christie Monteiro Luke Goss: Steve Fox Cung Lee: Marshall Law Gary Daniels: Bryan Fury Candice Hillebrand: Nina Williams Marian Zapico: Anna Williams Darrin Henson: Raven Nathan Jones: Craig Marduk Lateef Crowder: Eddy Gordo Tamlyn Tomita: Jun Kazama Gary Ray Stearns: Yoshimitsu Anton Kasabov: Sergei Dragunov Roger Huerta: Miguel Caballero Rojo Mircea Monroe: Kara Ron Perlman: Paul Phoenix Chiaki Kuriyama: Ling Xiaoyu Jae Hee: Hwoarang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 15 January 2010, 21:24 Report Share Posted 15 January 2010, 21:24 Omg sarebbe fantastico!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ulquiorra_VS_Naruto Posted 16 January 2010, 13:02 Report Share Posted 16 January 2010, 13:02 figata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxy94 Posted 16 January 2010, 15:00 Report Share Posted 16 January 2010, 15:00 è vero ci mancava un film su tekken ...sembra bello...speriamo lo sia veramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lavezzi7 Posted 17 January 2010, 06:53 Report Share Posted 17 January 2010, 06:53 sarà un bellissimo film!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 17 January 2010, 08:51 Report Share Posted 17 January 2010, 08:51 Sicuramente bellissimo... ma l'attore che interpreta jin con quei capelli non mi piace -.-" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cage Posted 22 January 2010, 16:55 Report Share Posted 22 January 2010, 16:55 Mi fa schifo,sarà una cagata come Dragonball Evolution,se quello è Jin Kazama io sono il papa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikiflash Posted 23 January 2010, 19:21 Report Share Posted 23 January 2010, 19:21 speiamo ke come film riesca, dopo ore passate a giocare a tekken sarei deluso se nn fosse un film all'altezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nagato99 Posted 28 January 2010, 08:28 Report Share Posted 28 January 2010, 08:28 interessante, sapete quando esce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 30 January 2010, 14:18 Report Share Posted 30 January 2010, 14:18 Non ci credo!!!!!! Avevo letto che era in programmazione mai poi avevano abbandonato l'idea,....Non vedo l'ora!!! X me sarà una figata pazzesca...Si si si si si si si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 27 February 2010, 19:00 Author Report Share Posted 27 February 2010, 19:00 @ chi si lamentava che il tipino della locandina non assomigliasse a Jin... Contento Ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 25 August 2010, 13:31 Report Share Posted 25 August 2010, 13:31 l'ho visto, lo spirito di tekken c'è abbastanza, alcuni personaggi sono delle vere e prorpie fotocopie, diciamo un film fatto abbastanza bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hunterpsp Posted 25 August 2010, 17:48 Report Share Posted 25 August 2010, 17:48 sembra interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXYinYangXx Posted 25 August 2010, 20:26 Report Share Posted 25 August 2010, 20:26 Visto...potevan fare di meglio :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogeta Posted 26 August 2010, 02:43 Report Share Posted 26 August 2010, 02:43 io ho tekken 6 per ps3 comunque questo film lo visto sub ita ed è abbastanza carino consiglio a tutti, gli attori ci assomigliano molto ai personaggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil_Byakuya Posted 27 August 2010, 11:43 Report Share Posted 27 August 2010, 11:43 Nooooo... che figata!!! Quante ore passate a giocare a tekken da bambino!!! E ora me lo ritrovo sul grande schermo, nn posso far altro che andare a vederlo! E poi anche se il film farà Ca**re mi gaserò a bestia xk ci sono gli attori che sono mooolto simili a quelli del gioco XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 7 December 2010, 17:30 Report Share Posted 7 December 2010, 17:30 Mi fa schifo,sarà una cagata come Dragonball Evolution,se quello è Jin Kazama io sono il papa infatti sara una delusione...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 2 August 2011, 06:44 Report Share Posted 2 August 2011, 06:44 Visto proprio ieri. Bè... non fa schifo come quello famoso che fecero su Street Fighter ma... direi che non è un capolavoro XD Scherzi a parte non è male come film, credo che i fan accaniti del gioco non ne resteranno piacevolmente sorpresi, però come film a me non è dispiaciuto. Mettere Tekken in un contesto cinematografico non è facile e averlo fatto così (con anche una discreta qualità) non è poco. Ha riscosso pareri positivi in giro quindi non sono l'unico a pensarla così XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 2 August 2011, 13:42 Report Share Posted 2 August 2011, 13:42 Ma Ed, quello che combatte con la Capoeira è uguale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YakumoFuji Posted 2 August 2011, 19:10 Report Share Posted 2 August 2011, 19:10 quindi me lo congliate da vedere?? se nn fa schifo allora un pensierino a vederlo ce lo farei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 2 August 2011, 19:16 Report Share Posted 2 August 2011, 19:16 L'ho visto oggi. E' una cagata. Hanno rovinato il personaggio di Steve Fox invecchiandolo e facendolo calvo! Insomma! Steve Fox ha i capelli lunghi! Come si fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 3 August 2011, 06:20 Report Share Posted 3 August 2011, 06:20 quindi me lo congliate da vedere?? se nn fa schifo allora un pensierino a vederlo ce lo farei... Secondo me in un film come questo il parere è soggettivo e dipende se uno è fan della saga. Io per esempio che sono fan di Street Fighter ho schifato gli adattamenti cinematografici. Tekken mi piace molto ma non ne sono fan quindi come film si lascia guardare, ma non è un capolavoro. Di certo per me non è un film da vedere al cinema, i soldi non ce li spendevo (e infatti...). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YakumoFuji Posted 3 August 2011, 17:36 Report Share Posted 3 August 2011, 17:36 ok mi hai convinto...lo vedo in streaming con tutta calma naenche io sn un fan accanito xò ero un po' curioso di vedere come l'avevano fatto e se ne valeva la pena di vederlo al cinema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXYinYangXx Posted 3 August 2011, 20:28 Report Share Posted 3 August 2011, 20:28 Sto solo aspettando Tekken Ibrid. <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 8 August 2011, 13:14 Report Share Posted 8 August 2011, 13:14 visto sinceramente sonjo rimasto deluso e i personaggi non assomigliavano a quelli del gioco secondo me per la parte di jin era meglio lui : http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 2335_n.jpg XD è uguale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts