Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
nikiflash

Cosa ne pensate dell'otto code?

Recommended Posts

Secondo me è molto forte e dato il fatto ke sa controllare il suo bijuu lo mette in una posizione favorevole rispetto agli altri bijuu come naruto.Pensate ke sia stato definitivamente sconfitto da sasuke?

se è stato sconfitto definitivamente mi delude moltissimo ,anche perchè mi piaceva il fatto che si metteva a rappare sempre

ma alla gli unici possessori di un demone che si sono visti che non possono controllare pienamente il loro biju sono gaara (che nella prima serie deve entrare in trance per arrivare alla forma completa) e naruto

per il resto il 2 code poteva trasformarsi in un gatto di fuoco enorme, quindi non credo che l'8 code sia in vantaggio sugli altri xkè controlla il biju

poi c'è da dire che è un pò troppo facile che sasuke si fa male e subito guarisce per via dei loro compagni , il combattimento perde il suo effetto :(

L'otto code è davvero spettacolare... e sono sicuro che non sia stato sconfitto ancora!

Ha troppe risorse per essere battuto così in poco tempo... ma lo sharingan non serve ad una pippa?

Con lo Sharingan non riusciva a stargli dietro...

E come mai Jugo è diventato un bimbo?

è vero sasuke se nn era per i suoi compagni era già morto per due volte!

Riguardo jugo si sarà trasformato in bambino perke ha dato parte della sua energia vitale.

Il combattimento Sasuke-otto code ha dimostrato una volta di più quanto sasuke da solo non valga niente. Senza l'aiuto degli altri Killer-bee l'avrebbe distrutto. Ma credo che Kishi con questo modo di fare non voglia dimostrare che sasuke è il suo pupillo e lo vuole far vincere, ma chiarito anche dal flaschback che gli ricordava il suo team, vuole farci capire che in realtà sasuke serve per dimostrare che per quanto ci si sforzi da soli non si và da nessuna parte, e anche sasuke se ne è accorto. Comunque io non capisco perchè naruto non sà controllare il kyubi. Cosi veramente diventerebbe all' altezza di essere il protagonista del manga, e spero ricominci ad usare il rasen-shuriken altrimenti è troppo debole

per me doveva skiattare , contro killer-bee....spero con tutto il cuore ke a botta di usare il MS diventi ceco

però c'è una cosa da dire...fino a quando non si è scontrato con itachi, sasuke faceva la parte del figo super forte, ora invece sembra la mammoletta di turno che senza i compagni nn può fare nnt

Secondo me interviene o il Raikage o i suoi sottoposti. Killer Bee è suo fratello e non credo lo lascino catturare cosi facilmente. Poi c' erano due tipi che controllavano la situazione da lontano. Peccato che ora ci sia il filler spezza - trama, mi stava proprio coinvolgendo.

però è strano alla fine in naruto i filler venivano alla fine di un determinato evento...ad esempio appena avevano sconfitto un supercattivo...mi sembra strano un filler che interrompe completamente la trama (tipo come fanno in bleach ....che sembrano tanto filler da dimensione parallela XD)

però è strano alla fine in naruto i filler venivano alla fine di un determinato evento...ad esempio appena avevano sconfitto un supercattivo...mi sembra strano un filler che interrompe completamente la trama (tipo come fanno in bleach ....che sembrano tanto filler da dimensione parallela XD)

:mhmm: si è vero anche a me sembra strano...comunque per me killer bee non è stato definitivamente sconfitto...sarebbe durato troppo poco per essere un personaggio del suo livello

Secondo me invece è possibile che sia stato sconfitto.

Dopotutto il MS è l'arma più potente dell'anime.

Cmq i poteri degli amici di sasuke mi sembrano un pò copiati da one piece...

jugo che diventa piccolo dopo aver usato un potere è uguale al Gear 3° di rufy...killer bee con tutte quelle spade sembra zoro

Mi correggo: Jugo è un mix di one piece (gear third) che torna piccolo, di Bleach (ha il pugno uguale a quello di Chad) e di D.Gray Man (quando allunga il braccio per salvare Karin è uguale ad Allen)

BUUUUUUUU :dry:

allora a questo punto ogni volta che incontra un personaggio forte sasuke usa l'amaterasu e si vanno tutti a fregare...

io credo che sia solo svenuto perchè nn si aspettava l'amaterasu, spero tanto che però si svegli e dia una bella lezione a sasuke...sarei più contento se killer-bee venisse sconfitto da un superforte tipo madara XD

allora a questo punto ogni volta che incontra un personaggio forte sasuke usa l'amaterasu e si vanno tutti a fregare...

io credo che sia solo svenuto perchè nn si aspettava l'amaterasu, spero tanto che però si svegli e dia una bella lezione a sasuke...sarei più contento se killer-bee venisse sconfitto da un superforte tipo madara XD

Vero, ma ci sarà qualche personaggio che in qualche modo saprà resistere all'amaterasu. Se ci pensi, l'ha fatto madara e l'ha fatto lo stesso sasuke contro itachi usando la tecnica della sostituzione di orchimaru!

Inoltre se è solo svenuto e non è morto è solo dovuto al fatto che sasuke ha "spento" l'amaterasu! altrimenti sarebbe bruciato per l'eternità, con conseguente, ovvia, morte!

chissa se naruto quando affronterà sasuke come si difenderà dall'amaterasu; comunque i filler cominciano in questa settimana e nn possiamo vedere ke fine farà killer bee

Killer bee è un grande

a sasuke gliene da tante

con le spade è un maestro

e all'uchiha gli da un destro

le illusioni gli fanno una cippa

e ci diverte quando reppa

quando caccia l'otto code

a sasuke poi gli rode

quindi andando in conclusione

...........non mi viene una rima maledizione

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Killer bee è un grande

a sasuke gliene da tante

a sasuke poi gli rode

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:lol: sei impazzito!!!!!!certo che reppi bene!!!!!!! :ride: :lol:

ma secondo me allo scontro con naruto, se ogni volta che si presenta un nemico come killer-bee sasuke usa l'amaterasu, ci arriverà cieco

alla fine gli occhi di chi potrebbe prendere?? è rimasto solo madara (non voglio spoilerare) e non credo che glieli darà facilmente :)

Killer bee è un grande

a sasuke gliene da tante

a sasuke poi gli rode

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

certo che le prime 2 righe non fanno rima, ma il resto è geniale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Killer bee è un grande

a sasuke gliene da tante

a sasuke poi gli rode

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sei un mito!!!! :rotfl: :rotfl:

certo che le prime 2 righe non fanno rima, ma il resto è geniale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tecnicamente è rima anche quella . se non sbaglio è un tipo di rima che non si basa sull'uguaglianza delle lettere alla fine delle parole ma sulla somiglianza dei suoni che producono le parole in questione.

ma secondo me allo scontro con naruto, se ogni volta che si presenta un nemico come killer-bee sasuke usa l'amaterasu, ci arriverà cieco

alla fine gli occhi di chi potrebbe prendere?? è rimasto solo madara (non voglio spoilerare) e non credo che glieli darà facilmente :)

dimentichi gli occhi di Itachi... anche se ha detto che non li userà mai, per avere il potere potrebbe spingersi anche a quello