marte9020 Posted 14 January 2010, 09:56 Report Share Posted 14 January 2010, 09:56 E' un film in uscita il 22 gennaio, sembra abbastanza carino ed è basato su una storia, per chi ci crede, vera Nel 1972, fu stabilita una scala di misura per gli incontri con gli extraterrestri. Il semplice avvistamento di un UFO è chiamato incontro ravvicinato del 1° tipo, la raccolta di elementi di prova è del 2° tipo, il contatto diretto con gli extraterrestri è definito incontro ravvicinato del 3° tipo. Il livello successivo, quello del rapimento, è un incontro ravvicinato del 4° tipo.... Alaska, ai giorni nostri. Dagli anni 60 si sono verificati tantissimi casi di sparizioni misteriose. Nonostante le molteplici investigazioni del FBI, nessun caso è mai stato risolto. La dottoressa Abigail Tyler, psicologa, comincia a videoregistrare le sedute con pazienti traumatizzati e comincia a scoprire le più inquietanti prove di rapimenti alieni mai documentate... La trama è presa dal sito della ComingSoon. Pare che parte delle sequenze del film siano le vere registrazioni fatte da questa psicologa durante le sedute del 2000, penso che sarà uno di quelli che andrò a vedere, che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zoldo Posted 14 January 2010, 12:37 Report Share Posted 14 January 2010, 12:37 Io vado. A costo di morire di spavento xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 28 January 2010, 11:15 Author Report Share Posted 28 January 2010, 11:15 L'ho visto ieri e devo dire che non è poi così male. Leggendo le varie recensioni su internet e critiche che gli sono state fatte doveva essere uno dei film più brutti mai girati, però almeno per me non è così, poi ovvio, non è un capolavoro, però per gli appassionati del genere è un ottimo titolo. E' girato quasi interamente come una sorta di documentario, alle scene riprese dalla vera dottoressa nel 2000 vengono affiancate durante il film le ricostruzioni fatte con gli effetti speciali ed alcuni sono realmente impressionanti. La sensazione che hai alla fine del film è un po' quella che ti lascia una puntata di Voyager, cioè hai 1000 domande aperte e neanche una risposta, però credo che sia stata una scelta voluta dal regista. Beh certamente non è Avatar, però se vi piace il genere vi consiglio di vederlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seby219 Posted 31 January 2010, 11:58 Report Share Posted 31 January 2010, 11:58 Dal trailer dovrebbe essere un bel film... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts