Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Cage

[PSP]Dissidia Duodecim:Final Fantasy

Recommended Posts

Cercando in giro ho trovato questa

dissidaps3x3601.th.jpg

Dicono che Dissidia uscirà per Ps3 e Xbox 360!Ancora non cè nulla di confermato apparte quell'immagine in cui cè Kain di FFIV.Aspettiamo e speriamo.Il titolo non sarà solo Dissidia ma avrà anche un sottotitolo ma dalla scan non si capisce.Io spero che aggiungano moltissimi pg (almeno 40/50 li devono mettere) altrimenti sarebbe solo uno spreco farlo per console next gen per fare solo poche aggiunte

Si l'avevo vista ankio tempo fa solo che nn l'avevo ancora messa poiché nn c'é niente di confermato... poi se esce davvero ben venga xD

Ho trovato questo :ops:

1zyygcz.jpg

cmq un dissidia su PS3 sarebbe una grande cavolata, gia ne hanno ftt 2 versioni di dissidia (e ovviamente quella migliorata è un esclusiva jap...) se la facessino un altra ucciderei la square, pensassero invece al Fabula Nova Crystallis Final Fantasy XIII

Mah io non ci sto capendo piu niente.Se è Fake perchè le mettono in giro!!!Io ero gia pronto a buttare la psp :asd: cmq io ancora ci spero...per i capelli puo darsi che abbiano copiato (intendo i disegnatori della square) perchè io quell'artwork fatto in quel modo non l'ho mai visto e poichè per dissidia si basano sui vecchi artwork ci starebbe tutto

mi scoccerebbe riniziare un'altra volta la storia dall'inizio, se invece fosse nuova e con mooolta più roba sarebbe bellissimo ^^

solo che in giro c'è gente che si diverte a fakeare, quindi per ora nn lo prendo molto sul serio .....

sarebbe cmq un titolo gradito, ripeto almeno che contenga novità !!

Infine è giunto il tanto atteso sequel,non sarà su console hd ma resterà sulla psp e l'uscita è prevista in giappone nel 2011

dissidiaduodecimscan00.jpg

Io dico solo che sto godendo come un riccio :love:

P.s. se un mod puo spostare in sezione nds e psp fa un favore

MA SIIIIIIII XD lo avrei preferito questa volta su ps3 ma vabbè, non fà nnt. ad ogni modo sono stati confermat adirittura alcuni dei personaggi che avevo detto pagina fà.. ma quel poveraccio di Vaan, questa volta lo metteranno? :XD:

Ps: speriamo che Nomura non ci mette personaggi di kh come aveva accennato tempo fà... non che non mi piaccia kh anzi però secondo me sarebbe un pò ridicolo, a questo punto mettete altri personaggi di ff, no? :mrgreen:

Ps: vbb visto che sono felice gli do il permesso di metterne uno di kh :marameo:

ho trovato quella scan in HQ (grazie zell fantasy :lol: )

http://www.zellfantasy.it/public/cutene ... odecim.jpg

Mi rimane solo un dubbio..Dissidia finisce quasi completamente la UMD, e di sicuro devono inserire molti nuovi personaggi sennò è un floop.. ma come diavolo faranno? :P :P

Tra l'altro dovranno migliorare gameplay e magari una nuova modalità..( tra l'altro sti furbi hanno messo i filmati 3d, cosi ancora più spazio XDD) mah non era meglio su ps3? :gocciola:

O.O oddio si !!!!!!!!!!

appena uscirà in jap farò come col primo: fisso su youtube a cercare video su video XD

ci sarebbero tantissimi pg che mi piacerebbe usare, voglio proprio vedere come struttureranno le altre classi, perchè finora anche se qualcuno ha + potenza, qualcuno + velocità ecc. abbiamo visto solo classi "basi" (ovvero guerriero e mago) sarebbe interessante vedere ad esempio lo stile di vincent, o le movenze tipiche di un ninja x edge e yuffie .....

voglio dei videooooooo !!!!

Per dei video bisogna aspettare il Tokyo Game Show ,che se non sbaglio dovrebbe essere il 28 settembre, perchè Dissidia 2 sarà presentato ufficialmente quindi probabilmente avremo il primo trailer e maggiori informazioni.Nomura aveva detto che in dissidia gli sarebbero piaciuti questi personaggi:Kain Highwind (e ci siamo),Locke Cole,Seifer Almasy,Yuna,Seymour Guado,Prishe,Vaan,Balthier,Gilgamesh,Sazh Katzroy,Lightning (anche qui è confermato)

beh, un seguito era prevedibile *.*, però temo che noi europei non lo vedremo molto presto dato che prima del 2011 di sicuro non uscirà nemmeno in giappone :mhmm:... vabbè, per ora la mia psp è occupata con bbs :asd: