Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Io, Loro e Lara

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Io, Loro e Lara

io_loro_e_lara.jpg

Regia: Carlo Verdone

Sceneggiatura: Pasquale Plastino, Francesca Marciano, Carlo Verdone

Attori: Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Sergio Fiorentini, Marco Giallini, Angela Finocchiaro, Olga Balan, Agnese Claisse, Cristina Odasso, Tamara di Giulio, Giorgia Cardaci, Marco Guadagno, Roberto Sbaratto, Loukoula Letizia Sedrick Boupkouele, Antoinette Kapinga Mingu, Carla Akakpo Nimata, Gianfranco Mazzoni, Valeria Ceci, Marco Minetti

Fotografia: Danilo Desideri

Montaggio: Claudio Di Mauro

Musiche: Fabio Liberatori

Produzione: Warner Bros. Italia

Distribuzione: Warner Bros. Italia

Paese: Italia 2009

Uscita Cinema: 05/01/2010

Genere: Commedia

Durata: 115 Min

Formato: Colore

Trama

Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa dove - parole sue - fa "il medico, il preside, l'agricoltore, il meccanico e lo sceriffo a tempo pieno". Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale che lo angoscia sempre di più. Dunque decide di tornare a Roma per parlarne ai suoi superiori. Il suo padre spirituale lo tranquillizza, a volte è necessaria una pausa di riflessione. Lo esorta a trascorrere un po' di tempo in famiglia per ritrovare se stesso attraverso il calore dei propri cari. Intanto da un'altra parte della città, in un minuscolo appartamentino di periferia, una misteriosa ragazza fa dei colloqui con un assistente sociale. Sembra che la ragazza, Lara, abbia avuto dei seri problemi in passato che adesso sta cercando di risolvere. Ma nonostante l'aria da educanda che ostenta con l'assistente sociale, Lara conduce una doppia vita. Di notte, di fronte ad una web cam si trasforma in una sensualissima modella in latex e tacchi a spillo.

Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=giCPmx252AA

Quando ho visto il trailer mi sono amamzzato dalle risate XD Vorrei vederlo questo film XD