DolceCucciola Posted 7 January 2010, 21:35 Report Share Posted 7 January 2010, 21:35 vi piace la vita secondo jim? a me fa moolto ridere mi scompiscio avvolte è una famiglia fortissima jim-ceryl-dana-andy-kyle-gracie-ruby-----(forse gli ho scritti male ) cmq sno i nomi dei protagonisti e sono davvero divertenti è una serie in stagioni credo 8 l'ultima non l'ho seguita tutta ma le altre tutte http://www.youtube.com/watch?v=Og1i1RsCsDc è solo la prima parte ma ce ne sono davvero tantissime io ve lo consiglierei dalla prima stagione ... daltronde Jim belushi è fortissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxy94 Posted 10 January 2010, 14:42 Report Share Posted 10 January 2010, 14:42 molto spesso (attendendo i simpson )mi capita di vedere la vita secondo jim...mi piace molto...alcune volte mi metto a ridere così tanto che mia mamma mi prende come pazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_FullMetalInu_ Posted 10 January 2010, 14:48 Report Share Posted 10 January 2010, 14:48 io lo ADORO. quasi alla pari di Tutto in famiglia purtroppo non lo vedo spesso perchè non sono più in possesso di un televisore personale e ai miei non piace.. ma quelle volte che mi ci dedico mi faccio una scorpacciata di risate XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcomarco_mb Posted 18 January 2010, 10:12 Report Share Posted 18 January 2010, 10:12 Jim è un grande.......bisognerebbe prendere la vita come la prende lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xDaNyRuLeZx Posted 18 January 2010, 22:30 Report Share Posted 18 January 2010, 22:30 si troppo forte e uno dei pochi telefilm che mi piacciono xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filipp Posted 8 February 2010, 19:38 Report Share Posted 8 February 2010, 19:38 è uno dei telefilm meglio riusciti di sempre,storia di base buona,comicità giusta e davvero brillante...Jim poi è davvero uno di quegli attori spettacolari,ne nasce uno così ogni mille anni ^^ P.S comunque il cognato Endy è davvero quello che mi fa più ridere ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OrK Posted 15 February 2010, 20:03 Report Share Posted 15 February 2010, 20:03 è uno dei telefilm meglio riusciti di sempre,storia di base buona,comicità giusta e davvero brillante...Jim poi è davvero uno di quegli attori spettacolari,ne nasce uno così ogni mille anni ^^ P.S comunque il cognato Endy è davvero quello che mi fa più ridere ^^ Si andy è un mito Io cmq un marito come jim non l'avrei tollerato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 26 February 2010, 13:45 Report Share Posted 26 February 2010, 13:45 Io non lo seguo moltissimo,ma quelle poche puntate viste erano davvero divertenti ,uno dei pochi telefilm che riesce a far ridere,a volte ne vedi alcuni che fanno davvero skifo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 26 February 2010, 20:01 Report Share Posted 26 February 2010, 20:01 Le parti più belle sono quando Jim ed Andy litigano o quando Andy prova a fare il sensuale...che schifo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 7 December 2010, 18:44 Report Share Posted 7 December 2010, 18:44 è uno dei telefilm meglio riusciti di sempre,storia di base buona,comicità giusta e davvero brillante...Jim poi è davvero uno di quegli attori spettacolari,ne nasce uno così ogni mille anni ^^ P.S comunque il cognato Endy è davvero quello che mi fa più ridere ^^ è bellissimo mi fa morire dalla risate...ma preferisco the war at home!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts