Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

[DS]Phoenix Wright

Mime
 Share

Recommended Posts

Spulciando il forum ho visto che nessuno ha citato questo bellissimo gioco per il ds.

Nello specifico il gioco narra delle avventure di Phoenix Wright,un avvocato che si troverà a difendere i suoi clienti dall'accusa di omicidio.

Il gioco nello specifico è diviso in 2 parti:

Processo e Indagini.

All'inizio di ogni caso vi verrà presentato il cliente,poi dovrete recarvi in vari luoghi per ottenere prove e testimonianze da utilizzare poi nel processo.

Nel processo invece ascolterete le varie testimonianze che dovrete poi confuare con le prove e le informazioni ottenute durante le indagini.

Il gioco è impostato molto sul ragionamento pertanto non è he contenga molta azione,ma i dialoghi e la caratterizazione dei vari personaggi lo rende talmente avvincente che vi verrà voglia di continuare a giocare per ore e ore per arrivare a scoprire la verità su ogni caso.

Ve lo consiglio tantissimo.

Calcolando che ci sono ben 3 giochi più un quarto con un nuovo protagonista:Apollo Justice.

• 3 months later...

Tutti i suoi capitoli sono in italiano, quindi l'1 il 2 il 3 il 4 e il 5 che dovrebbe uscire a breve disponibile anche in italiano ^^ lo so' xkè li ho finiti tutti e il 5 l'ho finito pochi giorni fa' in inglese ihihi

• 1 month later...
  • 2 months later...
  • 11 months later...
Ecco la lista

1 Phoenix Wright : Ace attorney

2 \\ : And justice for all

3 \\ : Trial And Tribulation

4 Apollo justice : Ace Attorney

5 Miles Edgeworth : Ace Attorney

Ho precisamente giocato solo al primo ed al secondo poiché persi tutti i dati dal DS dei restanti. ò_ò E' un gioco veramente bellissimo. *-* Ringrazio comunque per la lista fornita, effettivamente serviva anche a me. :marameo:

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 6 months later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

*-* Stavo proprio cercando questa discussione!

Phoenix Wright è il mio gioco preferito per ds seguito dal professor layton..

Ho finito tutti e 5 i giochi e sto aspettando il sesto (quando arriverà, anche in inglese, piangerò dalla gioia :gokulol: ) L'unico problema è che vorrei giocare a Phoenix VS layton ma non ho un 3ds :( :sigh:

Consigliatissimo!