Mime Posted 6 January 2010, 18:51 Report Share Posted 6 January 2010, 18:51 Spulciando il forum ho visto che nessuno ha citato questo bellissimo gioco per il ds. Nello specifico il gioco narra delle avventure di Phoenix Wright,un avvocato che si troverà a difendere i suoi clienti dall'accusa di omicidio. Il gioco nello specifico è diviso in 2 parti: Processo e Indagini. All'inizio di ogni caso vi verrà presentato il cliente,poi dovrete recarvi in vari luoghi per ottenere prove e testimonianze da utilizzare poi nel processo. Nel processo invece ascolterete le varie testimonianze che dovrete poi confuare con le prove e le informazioni ottenute durante le indagini. Il gioco è impostato molto sul ragionamento pertanto non è he contenga molta azione,ma i dialoghi e la caratterizazione dei vari personaggi lo rende talmente avvincente che vi verrà voglia di continuare a giocare per ore e ore per arrivare a scoprire la verità su ogni caso. Ve lo consiglio tantissimo. Calcolando che ci sono ben 3 giochi più un quarto con un nuovo protagonista:Apollo Justice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Necromancer Posted 6 January 2010, 21:46 Report Share Posted 6 January 2010, 21:46 Ho visto tutta la serie di Phoenix WRONG si Youtube Cmq a parte gli scherzi c'è in italiano? Se si è un gran peccato visto che non ho il DS ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mime Posted 7 January 2010, 00:56 Author Report Share Posted 7 January 2010, 00:56 In italiano ci sono i primi 2 il 3o stranamente è uscito solo in inglese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 7 January 2010, 13:48 Report Share Posted 7 January 2010, 13:48 il 3 mi sembra che sia uscito anche in ita e a breve uscirà anche quella in cui si usa edgeworth... bel gioco ma a me personalmente fa venire un mal di testa bestiale che mi impedisce di giocarci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 12 April 2010, 23:10 Report Share Posted 12 April 2010, 23:10 Tutti i suoi capitoli sono in italiano, quindi l'1 il 2 il 3 il 4 e il 5 che dovrebbe uscire a breve disponibile anche in italiano ^^ lo so' xkè li ho finiti tutti e il 5 l'ho finito pochi giorni fa' in inglese ihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sil_92 Posted 12 June 2010, 16:46 Report Share Posted 12 June 2010, 16:46 mi sapete dire in ordine i titoli dei Phoenix Wright, perchè vorrei giocarci ma non ho mai capito quale fosse il primo e poi in ordine....grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 16 June 2010, 23:25 Report Share Posted 16 June 2010, 23:25 Ecco la lista 1 Phoenix Wright : Ace attorney 2 \\ : And justice for all 3 \\ : Trial And Tribulation 4 Apollo justice : Ace Attorney 5 Miles Edgeworth : Ace Attorney Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 7 September 2010, 10:43 Report Share Posted 7 September 2010, 10:43 Ho giocato a Phoenix Wright : Ace attorney ed è stupendo... Consigliatissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitsune4573 Posted 30 August 2011, 19:28 Report Share Posted 30 August 2011, 19:28 Ecco la lista 1 Phoenix Wright : Ace attorney 2 \\ : And justice for all 3 \\ : Trial And Tribulation 4 Apollo justice : Ace Attorney 5 Miles Edgeworth : Ace Attorney Ho precisamente giocato solo al primo ed al secondo poiché persi tutti i dati dal DS dei restanti. ò_ò E' un gioco veramente bellissimo. *-* Ringrazio comunque per la lista fornita, effettivamente serviva anche a me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 8 October 2011, 19:32 Report Share Posted 8 October 2011, 19:32 Io per mo sto completando il primo (altri due casi!): Poi, finisco gli altri con Phoenix e poi, quelli con Apollo! Gioco (e saga) fighissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 9 October 2011, 14:00 Report Share Posted 9 October 2011, 14:00 A breve in giappone uscira' Phoenix wright vs professor layton ^^ esclusivamente per 3ds Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 9 October 2011, 19:19 Report Share Posted 9 October 2011, 19:19 A breve in giappone uscira' Phoenix wright vs professor layton ^^ esclusivamente per 3ds Quindi nessuna versione per DS? Cioè, ma stiamo scherzando? Io presi il DS principalmente per la saga di Phoenix wright e di Layton, non mi possono far questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 28 October 2011, 15:24 Report Share Posted 28 October 2011, 15:24 Nel frattempo, l'anno prossimo uscira' nei cinema giapponesi il film di Phoenix Wright, diretto da Takashi Miike! Gia' il nome del regista mi fa venire voglia bestiale di catapultarmi li! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erika Furudo Posted 1 May 2012, 15:53 Report Share Posted 1 May 2012, 15:53 Phoenix Wright ace attorney è stato uno dei miei giochi preferiti, mi ha letteralmente rapito...... lo consiglio vivamente a tutti poichè è un gioco divertente e interessante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kingdomhearts092 Posted 8 May 2012, 20:07 Report Share Posted 8 May 2012, 20:07 Ho giocato con quasi tutti i ace attorney (mi manca trials and tribulations XD) e lo consiglio vivamente a tutti!!! Non vedo l'ora che ese ace attorney vs il professor layton Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JERI-SHOW Posted 1 July 2012, 10:00 Report Share Posted 1 July 2012, 10:00 miles edgeworth è in inglese solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vampireslove Posted 9 September 2012, 22:58 Report Share Posted 9 September 2012, 22:58 *-* Stavo proprio cercando questa discussione! Phoenix Wright è il mio gioco preferito per ds seguito dal professor layton.. Ho finito tutti e 5 i giochi e sto aspettando il sesto (quando arriverà, anche in inglese, piangerò dalla gioia ) L'unico problema è che vorrei giocare a Phoenix VS layton ma non ho un 3ds Consigliatissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts