Murphy88 Posted 3 January 2010, 20:12 Report Share Posted 3 January 2010, 20:12 Salve a tutti sono Murphy....sono di Firenze e studio ingegneria informatica terzo anno...ni piaccioni un sacco di manga (sarebbero troppi da elencare) e ho scoperto questo fantastico forum/sito per caso navigando su internet....ascolto molta musica...soprattutto vecchia (non sono molto aggiornato sulle nuove uscite). Guardo varie serie tv...ma la mia preferita è e rimarrà sempre stargate!!! (consiglio agli interessati hypersg1.org/furm...il miglior forum italiano di stargate!!!)!!! Cmq ciao a tutti voi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 3 January 2010, 21:49 Report Share Posted 3 January 2010, 21:49 Benvenuto^^ Com'è ingegneria informatica? Se puoi darmi qualche info te ne sarei grato, probabilmente, come indirizzo universitario, sceglierò quello e vorrei sapere qualcosina in più^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakaroth89 Posted 3 January 2010, 22:20 Report Share Posted 3 January 2010, 22:20 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 3 January 2010, 22:49 Report Share Posted 3 January 2010, 22:49 Benvenuto nel foro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariouch Posted 4 January 2010, 01:37 Report Share Posted 4 January 2010, 01:37 benveniuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murphy88 Posted 4 January 2010, 11:28 Author Report Share Posted 4 January 2010, 11:28 Benvenuto^^ Com'è ingegneria informatica? Se puoi darmi qualche info te ne sarei grato, probabilmente, come indirizzo universitario, sceglierò quello e vorrei sapere qualcosina in più^^ Qui a Firenze è abbastanza difficile...ci sono una decina di esami (su trenta della triennale) che sono veramente difficili e il problema è che se non li fai non ne puoi fare altri dopo!!! Le perzone in pari sono cosa abbastanza rara (anche io sono indietro di un po' d'esami) e gli stessi professori considerano normale finire la triennale in quattro anni!!! Buona scelta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 4 January 2010, 12:16 Report Share Posted 4 January 2010, 12:16 Benvenuto^^ Com'è ingegneria informatica? Se puoi darmi qualche info te ne sarei grato, probabilmente, come indirizzo universitario, sceglierò quello e vorrei sapere qualcosina in più^^ Qui a Firenze è abbastanza difficile...ci sono una decina di esami (su trenta della triennale) che sono veramente difficili e il problema è che se non li fai non ne puoi fare altri dopo!!! Le perzone in pari sono cosa abbastanza rara (anche io sono indietro di un po' d'esami) e gli stessi professori considerano normale finire la triennale in quattro anni!!! Buona scelta!!! Povero me allora Comunque grazie per le informazioni^^ P.s. il corso che tu dici/fai è questo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murphy88 Posted 4 January 2010, 12:46 Author Report Share Posted 4 January 2010, 12:46 Sì...esattevolmente...proprio quello!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dominous Posted 5 January 2010, 19:08 Report Share Posted 5 January 2010, 19:08 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 6 January 2010, 19:24 Report Share Posted 6 January 2010, 19:24 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts