Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Bon soir a todos

alphy85
 Share

Recommended Posts

Non so nemmeno io da quanto tempo sono iscritto a questo sito.. eppure mi son appena reso conto di non averci mai scritto.. quindi per la serie meglio tardi che mai.. eccomi a voi...

Sono Alphy85 amo il Giappone in ogni sua manifestazione.. adoro anime e manga..

il mio preferito in assoluto è Dragon Ball.. bè sicuramente non dico nulla di nuovo .. :mhmm: ..

ma da un anno ormai seguo con ardente interesse Bleach scoperto grazie a un caro amico.. e Naruto e One piece di cui mi sono realmente innamorato nel momento in cui ho iniziato a seguirli in lingua originale ovviamente sottotitolati.. (magari sapessi il Giapponese.. )

Bè lieto di far parte di questa comunity auguro una buonissima domenica pomeriggio a tutti voi...

ihih è vero mi fa morire.. bè mi sembra di capire che ti piaccia Urahara.. ;)

grazie del benvenuto a entrambi..

ps: mi sapreste dire perchè non mi compare il tasto rispondi nel topic:

Bleach Spoiler grazie in anticipo..

:mhmm: mmm come non detto ho letto ora il regolamento vorra dire che mi toccherà scrivere un pò...

Grazie mille.. :ride: ...

cmq notavo la comicità di quanto vi ho detto sopra e cioè sono iscritto da un pò e mi rendo conto di non aver mai scritto sul forum.. cioè navigo per queste pagine dal 2008 ne ho impiegato di tempo per scriverci... :mhmm: :mhmm: :shock: :shock: :asd: :asd: :gocciola: :gocciola: :gocciola: :gocciola: :gocciola: :gocciola: :gocciola: :gocciola: :gocciola: