Angelo_88 Posted 2 January 2010, 22:41 Report Share Posted 2 January 2010, 22:41 Qual'è il vostro ruolo quando state nel rettangolo verde di gioco? Sono alto 1,96cm e sono portiere, sono cresciuto ovviamente giocando nel mio giardino, quindi posso definirmi un portiere ovviamente con la tecnica assolutamente scarsa, ma alcune volte molto utile e attivo per la squadra, parlo di calcetto, quando gioco mi ispiro molto in Frey della fiorentina Poi ho fatto 3 mesi di scuola calcio quando avevo 12 anni e facevo il difensore centrale. Ora è da un pezzo, saranno 6-7 mesi che nn faccio una partita di pallone. Voi? Dite tutto! XD P.S. Soprattutto, chi credete di somigliarvi quando giocate a pallone...XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 2 January 2010, 22:46 Report Share Posted 2 January 2010, 22:46 Quando giocavo facevo l'attaccante, poi per divertimento mi mettevo anche in porta, visto che mi piaceva molto tuffarmi. Ma ormai è parecchio tempo che non gioco più a calcio seriamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 2 January 2010, 23:09 Report Share Posted 2 January 2010, 23:09 io invece quando giocavo.....alle scuole superiori l'ultima volta...avevo il ruolo di portiere come te....modestamente() ero molto bravo...molti mi chiamavano il Nelson Dida ai tempi in cui vinse la champions contro la Juve. poi all'ultimo anno sono diventato il Nelson Dida degli ultimi tempi...Dida Paperon^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lavezzi7 Posted 7 January 2010, 18:58 Report Share Posted 7 January 2010, 18:58 anch'io quando gioco con gli amici faccio il portiere e sono un po bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ulquiorra_VS_Naruto Posted 7 January 2010, 19:57 Report Share Posted 7 January 2010, 19:57 IO Sono Terzino Destro titolare e la mia squadra è oltre alla più forte del girone A(il massimo che se si vince si va alle Nazionali[non vere nazionali, le squadre forti della zona del veneto, lombardia, friuli, emilia]) siamo la difesa più forte della provincia della nostra età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 8 January 2010, 12:32 Report Share Posted 8 January 2010, 12:32 Di solito difensore o terzino... fascia quando non c'è nessuno visto che sono veloce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silverback100 Posted 9 January 2010, 15:30 Report Share Posted 9 January 2010, 15:30 io ho giocato prima a calcio è sono partito prima difensore centrale poi attaccante in tutto ho giocato 3 partite e ho segnato un goal, preferisco il calcetto e gioco nella mia squadra, non siamo partiti molto bene ma credo ci rifaremo nelle prossime giornate. Un mio amico mi ha definito johnny franki gennaro, come terry e lampard questo vi farà capire un po come gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darth Yazzu Posted 14 January 2010, 00:50 Report Share Posted 14 January 2010, 00:50 Io gioco a calcetto con gli amici e mi piace moltissimo fare il difensore - regista... l'ultimo a chiudere in difesa ed il primo ad uscire con la palla! Mi piace avere la tecnica di nesta e il senso dell'anticipo di Cannavaro, ma ovviamente non raggiungerò mai il loro livello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nagato99 Posted 16 January 2010, 19:20 Report Share Posted 16 January 2010, 19:20 ho sempre giocato da terzino o ala sempre a destra ma dopo anni di alcool e sigarette ho incominciato a giocare difensore centrale.......nn avevo abbastanza fiato x percorrere tutto il campo x tutta la partita...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippu Posted 27 January 2010, 22:32 Report Share Posted 27 January 2010, 22:32 Alternativamente o ultimo difensore o punta centrale che tiene palla e smista verso le ali che accorrono ad aiutarmi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 1 February 2010, 14:15 Report Share Posted 1 February 2010, 14:15 Dipende,il mio ruolo migliore è il panchinaro però,quando gioco il mister mi mette o punta o ala destra,non sono molto bravo,ma neanche uno scarsotto....comunque mi diverto,e questo mi basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea18 Posted 1 February 2010, 16:13 Report Share Posted 1 February 2010, 16:13 Il mio vero sport è il basket visto ke sono alto quasi 1,90 xò partecipo ai tornei di calcetto con i miei compagni di classe. Gioco un pò ovunque XD ma preferisco giocare davanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepao88 Posted 16 February 2010, 16:40 Report Share Posted 16 February 2010, 16:40 Io gioco spesso con gli amici, quando sono a Viterbo gioco 2-3 volte a settimana, cambio su due ruoli difensore centrale o punta con sponde sui miei compagni, ma nonostante la mia stazza la mia specialità sono i passaggi stile pirlo lanci lunghi precisi e no look! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alien31.<3Sakura Posted 18 February 2010, 15:17 Report Share Posted 18 February 2010, 15:17 Ormai gioco solo con gli amici e mi sono abituato, essendo ambidestro, a giocare a sinistra perchè non ci sono molti mancini Di ruolo il terzino lo preferisco ma molte volte mi spingo in attacco anche troppo così che qualche centrocampista deve tornare... E ma non ho capito, perchè solo i difensori devono fare avanti e indietro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale uchiha Posted 24 February 2010, 17:51 Report Share Posted 24 February 2010, 17:51 nella mia ''carriera'' ho giocato in tutti i ruoli specialmente da piccolo poi negli ultimi 8 anni ho giocato centrocampista centrale .........alla lampard!! anche se il mio giocatore preferito è cristiano ronaldo infatti molto lontanamente un po somiglio anche a lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 24 February 2010, 18:08 Report Share Posted 24 February 2010, 18:08 Allora di solito mi schiero scalda-panca destro ocentrale, dipende xD, ma quando entro gioco falciatore/mietitore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 28 May 2010, 14:57 Report Share Posted 28 May 2010, 14:57 Gioco da punta centrale , con inserimenti data la mia capacità di corsa. In area prendo sempre bene i ltempo ai difensori anche con le cattive!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 14 June 2010, 17:16 Report Share Posted 14 June 2010, 17:16 quando gioco a calcetto Dato ke ho delle gambe potenti Faccio "La Morte" o meglio conosciuto come il distruggi.Ginocchia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hunterpsp Posted 19 July 2010, 07:32 Report Share Posted 19 July 2010, 07:32 esterno destro ma anche centrocampista però mi trovo meglio sulle fasce laterali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogeta Posted 20 August 2010, 01:10 Report Share Posted 20 August 2010, 01:10 Ero centrocampista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
makko 95 Posted 20 August 2010, 21:19 Report Share Posted 20 August 2010, 21:19 Sono nato calcisticamente come attaccante alla "Inzaghi", in quanto possedevo una tecnica scarsa ma un bel po' di fortuna nel trovarmi nel posto giusto al momento giusto... Negli ultimi due anni ho scoperto però di essere abbastanza bravo come portiere, ruolo in cui sono arrivato quarto assieme alla mia scuola in un torneo di calcetto under-16 della mia provincia. In quest estate invece, complice un infortunio al polso, ho giocato anche da ala essendo molto veloce... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Bigu Posted 31 August 2010, 21:13 Report Share Posted 31 August 2010, 21:13 Un tempo ala destra, ma poi drasticamente attaccante-prima punta. anche calcetto lo stesso ruolo,punta all'inzaghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Itachi Darkface Posted 2 September 2010, 20:34 Report Share Posted 2 September 2010, 20:34 Centrocampista o arretrato o avanzato dato che me la cavo sia come difensore (do molti calci xD) sia come attaccante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vortex Posted 1 November 2010, 18:19 Report Share Posted 1 November 2010, 18:19 regista a centrocampo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivi7 Posted 24 February 2011, 16:08 Report Share Posted 24 February 2011, 16:08 Da piccolo giocavo in difesa ed ero scarsissimo Dopo aver smesso ho continuato a giocare amatorialmente e devo dire che crescendo ho scoperto di essere discreto nella maggior parte dei ruoli (una sorta di simone pepe, anche se così sembro scarso ). Tuttavia prediligo l'ala o la seconda punta perchè so smarcarmi molto bene e far girare palla, oltre ad avere velocità e inventiva. Me la cavo molto bene in porta, ma non mi piace stare tra i pali ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts