Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Queensnake

TELEFILM, quali avete visto e quali seguite?

Recommended Posts

Kyle XY, CSI Vegas, CSI: NY, CSI: Crime Scene Investigation, CSI: Miami, Desperate Housewives, Buffy the Vampire Slayer, Streghe, Scrubs, House, E.R., Gray's Anatomy, Xena, Californication, Criminal Minds, Dark Angel, Dawson?s Creek, Sexter, E alla fine arriva mamma, Greek, Heroes, La vita secondo Jim, Lost, Love bugs, Camera cafe, Malcom, Merlin, Nip/Tuck, Prison Break, Private pratice, Smalville, Taken, Tru Calling, Una mamma per amica, Ultime dal cielo, Veronica Mars, Will e Grace, Willy il principe di Bel-Air.

Ne avrò sicuramente dimenticato qualcuno XD

:mhmm: ho seguito: Lost, Stargate: SG1, Stagate: Atlantis, X-Files, Kyle XY, SCRUBS, La vista secondo Jim, E alla fine arriva mamma, Malcom, Taken, Will e Grace, Dharma e Greg, 8 semplici regole, A-Team, MacGyver, Starsky & Hutch, Camera Cafe, Friends, La Tata, Selvaggi, The O.C., Tutto in famiglia e Star Trek: Enterprise

E sto seguendo: Chuck, Fringe, Flash Forward, Heroes e Stargate: UNIVERSE

Bhè c'e ne sono molti allora quelli che mi piacciono tanto ma tanto sono : Smallville, Tutto in famiglia e Malcom...

chuck...il mio preferito..poi seguo ncis...e seguivo criminal mids e senza traccia...anche cold case...dottor house...ma ora solo chuck..tutto in famiglia...a-team...willy il principe di bell air..poi hercules e xena..questi ultimi erano i miei preferiti...

Importante premessa.

Non vedo abbastanza TV (neppure per gli Anime, tempi duri :sigh:), nè seguo troppe serie....

Mah, tiriamo qualcosa dal cilindro, tra vecchie e nuove :asd:

Xena (un must!);

Hercules (con Kevin Sorbo);

Kyle XY;

Scrubs (non tutta);

La vita segreta di una Teenager americana;

Skins;

E.R;

JAG - Avvocati in divisa (uhuh!);

Very Strong Family (il MUST per ogni barese che si rispetti!!);

Friends;

X-Files;

A volte, Chuck;

Knight Rider (sia l'originale che il pessimo remake)...

I Robinson;

8 sotto un tetto;

(altre serie tv americane degli anni che furono che non mi passano per la testa...)

Mmm..

Criminal minds (le prime quattro e seguo la quinta che è in corso in italiano..)

The mentalist

Chuck

NCIS(Lunga ed in corso con le sue 7 serie xD)

Moonlight

Supernatural

Eli Stone

Heroes

Prison Break(Fantastico..)

E poi ce n'è un altra che era bellissima e mi piaceva tantissimo ma non ricordo il titolo...Quando me lo ricorderò lo posterò XD

Ne ho visti un sacco e sinceramente non me li ricordo i titoli di tutti :wallbash: cmq metto quelli che mi sono piaciuti di più:

Supernatural

Camera Caffè

La Strana Coppia

2 Uomini e Mezzo

The Big Bang Theory

Scrubs

Blue Mountain State (il migliore in assoluto :smash: :smash: :wallbash: )

THE WIRE (; in assoluto la migliore serie televisiva poliziesco-investigativa che abbia mai visto. da vedere esclusivamente in lingua originale per poter apprezzare la parlata dei sobborghi neri di baltimora)

six feet under (ma dalla 3°-4° serie in poi è quasi una telenovela)

dexter (ma dalla seconda serie in poi è quasi una telenovela)

scrubs (è una telenovela)

csi, ncis, criminal mind, numbers, bones, cold case (solo episodi sparsi, alla fine sono tutti identici e alla lunga mi annoiano)

E.R., dottor house, grace anatomy (solo episodi sparsi, alla fine son tutti identici e alla lunga mi annoiano)

smallville (solo qualche episodio sparso, anche questo mi annoia)

beverlyhills 90210 (ero troppo piccolo per capire cosa stessi guardando)

willy il principe di belaire (ero troppo piccolo per capire cosa stessi guardando)

heroes (solo qualche episodio sparso, ma ce l'ho nella download list)

la vita secondo jim (beh, la biondina è troppo hot!)

la signora in giallo (solo episodi sparsi.. già! mentre preparo il pranzo non mi passa proprio un ca**o)

walker texas ranger (dietro la sua barba si nasconde solo un altro pugno!)

my name is earl (giusto per smaltire il pranzo dopo i simpson)

Heroes

the big bang theory

Merlin

tutto in famiglia

la spada della verità

no ordinari family

la vita secondo jim

my name's earl

N.C.I.S.

e altri

qualcuno vede delle serie orrende che chiamarle serie è un insulto :marameo:

sottolineo che leserie 80/90 sono di un altro livello e sono tutte meravigliose!!!

tra le più recenti consiglio:

-band of brothers

-lost

-friends

-my name is earl

-the shield

..................spero di non averne dimenticata nessuna....degna di nota....

:twisted: :twisted: :twisted:

Heores dovrei vedermi l'ultima stagione, solo che è un po' na pigna trovarlo perché hanno cancellato tutto :(

Scrubs me lo sarò visto 5-6 volte puntata per puntata, più una miriade di altre tra MTV e Fox.

Al momento seguo Big Bang Theory & How I Met Your Mother (Non per sentirmi figo, ma lo guardo dal 2008 u.u') & Misfits (Lo consiglio a TUTTI, è un capolavoro.)

Poi vabbè, mi sono visto qualche puntata di Walker Texas Ranger, Supernatural, Friends, Willy Il Principe di Bel Air, Tutto in Famiglia, My Name Is Earl, La Vita Secondo Jim & Dottor House. :mrgreen:

In questo periodo sto seguendo Teen Wolf e C'era una volta ( Su Sky ) fra 3 giorni ricomincia The Walking Dead e non me lo perdo nemmeno per una ragazza !!! :love: :love:

Inoltre ho appena finito la serie di Game of Trhones ( io sono un fan dell'autore che ha scritto i libri :capo: "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" ) :XD:

Bè troppe dovrei elencarne xD

Supernatural, Fringe, Grimm, Heroes, Lost, Prison break, The river, Alcatraz, 4400, My name is earl, V , American Horror Story, Fear Itself, Masters Of Horror, Tru calling, Survivors, The Vampire Diaries...ma la piu bella di tutte è The walking dead :)