Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

piccolo problema con windows 7

ali
 Share

Recommended Posts

Sembrerà strano, ma non riesco a capire come spostare a mio piacimento dei file o cartelle con windows 7... nel senso che vorrei metterle senza un ordine prestabilito (tipo, nome, ecc) ma nell'ordine che decido io.. le ho provate tutte ma non riesco davvero a capire come sia possibile che hanno tolto questa funzione che è da sempre in tutti i windows.. fatemi sapere!

Sai che non ci avevo fatto caso? xD

Sarà perché non mi importa di come sono disposti i file... xD

Facendo una piccola ricerca mi sembra di capire che se7en ti obblighi a tenere in ordine logico i file ad eccezione del desktop... :XD:

Cerco ancora qualcosa in giro e ti faccio sapere. ;)

EDIT

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_fe ... _Windows_7

Purtroppo, come riporta wiki, la funzione in questione è stata rimossa insieme a molte altre... :shifty:

Beh,c'è da dire però che è una versione molto alleggerita di Vista,quindi se alcune funzioni che siete abituati ad usare nei precedenti windows,potete probabilmente non trovarle in 7,non stupitevi.In fondo delle cose per alleggerirlo dovevano toglierle.

P.S:Vi dico questo perchè ce l'ho anch'io ed ho notato infatti che alcune funzioni non ci sono più.

Beh,c'è da dire però che è una versione molto alleggerita di Vista,quindi se alcune funzioni che siete abituati ad usare nei precedenti windows,potete probabilmente non trovarle in 7,non stupitevi.In fondo delle cose per alleggerirlo dovevano toglierle.

P.S:Vi dico questo perchè ce l'ho anch'io ed ho notato infatti che alcune funzioni non ci sono più.

in realtà se7ven non è esattamente questo, dietro c'è molto di più di un semplice alleggerimento di Vista.... :XD: