Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sfida di gruppo!!

ItachiUchiha90
 Share

Recommended Posts

Provate a pensare a quali scontri avreste voluto vedere tra membri di Akatsuki e chi avrebbe vinto(contando ancora Orochimaru come membro)!! X esempio lo scontro Sasori-Orochimaru, oppure meglio ancora un bel Hidan Vs Kakuzu con vittoria schiacciante di Kakuzu che gli dice: "Te l'avevo detto ke prima o poi ti ammazzavo!!" :XD:

hidan-05062009.jpg

Rispetto la tua opinione ma sinceramente non penso proprio che orochimaru sia minimamente all'altezza dei personaggi citati in precedenza, itachi gli ha tagliato un braccio in pochi secondi, sasuke l'ha battuto senza sharingan ipnotico e pain, be, l'avrebbe schiacciato come un insetto.

Secondo me lo stesso Jiraya in modalità eremitica lo avrebbe battuto.

Ps: auguri a todos ! :marameo:

<.< questa si chiama sfida di gruppo, io ci vedrei un bel

Itachi

Madara Vs tutti i altri dell'akatsuki, pain compreso

Sasori

immaginate 2 mangekyou Sharingan che collaborano AHAHAHAH, e 100 marionette di sasori che tengono occupati tutti i altri.....questo si che sarebbe uno scontro epico...

• 2 weeks later...

mi pare che orociock abbia già perso in partenza contro itachi infatti aveva terrore e stima dello sharingan !

Addirittura considera gli allenamenti di itachi inumani -.- che poi nel manga quelle azioni siano bazzecole paragonate al livello assurdo raggiunto è un'altro problema ... saske è diventato un warlok non un ninja lol

Naruto non fa parte dell'Akatsuki :XD: cmq mi sarebbe piaciuto vedere un bel Sasuke e Itachi vs Madara

ovvio che nn fa parte dell'akatsuki xò...prova ad immaginare uno scontro come ho detto io...ne escono delle belle proprio XD

se si deve fare proprio una bella sfida, anche se nn molto importante

Kisame vs Kakuzu

• 3 weeks later...

io ragazzi vorrei vedere in assoluto un Madara vs Pein....sharingan vs rinnegan.

Invece io nello scontro Hidan vs Kakuzu metterei 1 fisso... :XD: (motivo: hidan è stato battuto tramite l'ingegno di shikamaru, certo se ci andava naruto non lo batteva di sikuro, per battere Hidan serve molto ingegno, e kakuzu non è uno di questi.)

• 11 months later...
  • 6 months later...