Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
andreasalerno

Miglior videogame a cui avete giocato

Recommended Posts

Kingdom Hearts 1 e 2 e FFX,FFVII,FFVIII,FFXII... sono un appassionato della square... si vede?? xD

nah, non tanto XD

come sora mi piaciono i giochi della square, insieme a Metal Gear Solid

Kingdom Hearts 1 e 2 e FFX,FFVII,FFVIII,FFXII... sono un appassionato della square... si vede?? xD

concordo togliendo però i final fantasy, visto che l'unico che ho giocato è stato crisis core.

quindi:

1)kingdom hearts I, II, re:chain of memories, 358/2 days

2)final fantasy VII crisis core

3)need for speed most wanted

5) splinter cell doble agent

agggiungo anche tutti quelli di spyro(escluso A heroes tail), e ovviamente pokemon giallo, oro, cristallo, verde foglia, smeraldo e rubino(su cui ho piu di 260 ore di gioco :gocciola: )

tutta la saga di Metal Gear Solid...per me questo è assolutamente il miglior videogames di tutti i tempi..sicuramente di una spalla sopra tutti gli altri...almeno per me^^

Il migliore a cui ho giocato? Dipende dal genere di videogioco e dalla console.

Andando per Console...

Psx direi FFVII e MGS.

Ps2 GTA San Andreas, Snake Eater, FFXII e KH II.

Ps3 al momento direi MGS4, GTAIV e Bioshock (ma devo ancora provare Uncharted II).

Psp invece la scelta è ardua...penso Dissidia su tutti, perchè anche se ce ne sono di giochi migliori, probabilmente è l'esclusiva piu particolare e piu figa posseduta dalla Sony :ride:

MMMMMH...

Nintendo: Super Mario Bros, dal primo al terzo, assieme al World (classe 1985-1990)...Pokemon Crystal e Pokemon Rubino/Smeraldo/Zaffiro...Alcuni Zelda...

Retrogaming: Ghost 'n' Ghoblins, Double Dragon, Tetris (XD), Shadow of the Beast, Alex Kidd, Monaco GP, old Sonic The Hedgehog, old Castlevania...

Sony:Crash Bandicoot Saga, Metal Gear Solid Saga (non ho provato il quarto ;__;), Need For Speed Saga (dai primi giochi per PlayOne al Carbon, in attesa di mettere le mani su Shift), Gran Turismo1,2,3,4, Tomb Raider III (solo questo!), Tekken Saga, Dragon Ball Budokai Tenkaichi Saga, Spyro the Dragon (primissimi episodi), Bloody Roar 2 (e qua voglio vedere chi lo conosce), Street Fighter Alpha 3, Grand Theft Auto Saga (primi episodi bidimensionali fino a San Andreas)...

beh direi tutti i final fantasy e kingdom hearts made in Square-Enix ^^

poi ovviamente ci sono saghe secolari, ad esempio Devil May Cry

poi dipende dai gusti: per chi piacciono i giochi di guerra, purtroppo nn sono fra questi, penso che un gioco come modern warfare 2 sia il massimo, i vecchi platform psx come crash e spyro....

per me una grande saga è diventata, col suo ultimo capitolo, assassin's creed (e spero in un futuro terzo ...)

Mi sono trovato molto bene con devil may cry 4,assassin's creed 1 e 2 ma anke naruto su ps3,devo ammettere che in quel gioco sn davvero bravo :ride: comunque i giochi che consiglio soon proprio devil may cry 4,e creed 2(soprattutto il 2)ma anke e davvero(per quel poco che ho vito)unchrtied 2 e se ti piace il pallone,fifa10. :XD:

tutti i God of War (compreso Chains of Olympus),tutti i Monster Hunter,tutti i Devil my Cry, Fynal Fantasy Crisis Core, Shadow of Colossus, e tanti altri...

a me piacciono due giochi principalmente... la saga di assassin's creed (che tipo il primo l ho finito 3 volte e il secondo 4) e siccome sono un appassionato di automobili gioco anche a gran turismo ( ma non diprezzo enthusia, race driver grid ecc)

tutta e dico tutta la saga di monkey island, doom, grand theft auto, gta 3, gta vice city, gta IV, assassin's creed 2, bioshock, legacy of kain, soul reaver, beyond good and evil, resident evil, re2, fifa96, fifa 98, fifa world cup 98, winning eleven (tutte le versioni fino al 2008 dal 2008 in poi tutte le versioni di fifa) need for speed hot pursuit, need for speed (il primo del lontano 96), god of war 1 - 2 - chains of olympus (psp), tutta la serie ratchet and clank (esclusi gli episodi per psp), far cry, dead space, Alice, Quake, Duke nukem 3d, tomb raider 1 - 2 - 3 - IV - anniversary, formula one grand prix 1, formula one grand prix 2, colin mcrae rally, rally world championiship, top spin, rolanda garros, devil may cry 1, onimusha 2 - 3 - 4, zoe 1 e 2, uncharted 2, gow 1 e 2, kameo, prince of persia (tutti quanti incluso il capolavoro del 90 di jordan mechner) sensible soccer, sierra soccer, street fighter 2, tekken 2 - 4, robocop, theme park, theme hospital, age of empire 1 - 2, empire earth, screamer rally, sim city, sim city 3000, jack and dexter 1 - 2 - 3, splinter cell (tutti e personalmente li reputo migliori di metal gear ma questi sono gusti), kingpin, half life 1 e 2, f.e.a.r., alone in the dark (il primo del lontano 94), ico, shadow of the colossus, shadow of rome, medi eval total war, rome total war. gt2, gt4, forza motorsport 2 - 3, fable 1 - 2 ...... ne tralascio molti....... alcuni sono un pò datati ma vale la pena scaricare un buon emulatore per assaporare i cari e vecchi 8 bit!

; )

I migliori in assoluto restano per me: monkey island 2 e God of war 2

I migliori giochi a cui ho giocato sono:Fable 1-2,Devil may cry 4,Assansin's creed 1-2,Gta IV,Gears of war 1-2,Far cry 2,Prototype,Tom Clancy's RainbowSix Vegas 2,Mirror's Edge,Halo 3,Bad company Battlefield,Lost planet,Ninja gaiden 2.

Amo tutta la Saga FF, ma il migliore per me è FF VIII con FF VII. Poi c'è la saga di Kingdom Hearts, i Devil May Cry e per ultimo GTA xD