vegeta93 Posted 20 December 2009, 11:55 Report Share Posted 20 December 2009, 11:55 chi vince in un ipotetico scontro tra ginew e turles Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 20 December 2009, 13:42 Report Share Posted 20 December 2009, 13:42 Turles in quanto il suo livello di combattimento se non sbaglio viene detto nel movie che è di oltre 300,000 inoltre con i frutti dell'albero della vita puo aumentare ancora di piu la sua forza mentre il livello di ginew è di 120.000 detto nel manga o nell'anime ma ginew a suo favore lo change body ed è impossibile sfuggirne se si è da soli ma turles ha anche i suoi soldati ma ginew avrebbe anche i suoi compagni della squadra ginew insomma... BHO! XD ho votato turles solo per il suo livello combattivo e perche dovevo votarlo uno XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-whitepower- Posted 20 December 2009, 15:24 Report Share Posted 20 December 2009, 15:24 Io ho votato Ginew perché, come ha fatto contro Goku, anche con Turles potrebbe colpirsi o lasciarsi colpire e poi scambiare i corpi e finire l'avversario. Uno scontro tra Ginew e Turles io lo considero singolo, quindi il mio voto vale se non ci sono soldati & co., altrimenti già è difficile immaginare chi vincerebbe, con "gli aiutanti", poi, sarebbe impossibile stabilire un vincitore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 20 December 2009, 15:33 Report Share Posted 20 December 2009, 15:33 Cmq ora che ci penso non è assolutamente vero che lo scambio di corpi funzionasse per forza basta schivare il raggio e se uno è furbo ci mette all'improvviso un animale davanti a lui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta93 Posted 24 December 2009, 15:40 Author Report Share Posted 24 December 2009, 15:40 voto turles Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jason williams Posted 2 January 2010, 15:28 Report Share Posted 2 January 2010, 15:28 Secondo me vince Turles...Ginew mi sta troppo sulle ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darth Yazzu Posted 5 January 2010, 02:04 Report Share Posted 5 January 2010, 02:04 Tarles... è un idolo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gokan Posted 30 August 2010, 12:52 Report Share Posted 30 August 2010, 12:52 se ci pensate tarles non si sa in che periodo arriva sulla terra.. dovrebbe essere dopo vegeta prima di namek perchè goku non può trasformarsi in ssj, ma se cosi fosse junior non ci dovrebbe essere perchè eliminato da nappa. praticamente tarles non ha una collocazione possibile nella storia di dragon ball di fatti è un filler..in ogni caso la sua forza non è cosi sgravata come si dice in giro o su wikipedia che la forza va da 50.000 a 500.000 O.O goku non potrebbe mai competere con lui se cosi fosse. io mi ricordo che il livello combattivo di tarles è di 30.000 un pò piu forte di vegeta, poi con l' albero della vita non mi ricordo quanto diventa forte. cmq senza albero della vita ginew è molto piu forte di tarles. nettamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jenashi Byakuya Posted 31 August 2010, 22:38 Report Share Posted 31 August 2010, 22:38 Anche secondo me Turles potrebbe vincere su Ginew. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts