Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
wildsea80

[Anime Dragonball 1^serie-Z-Gt] Quante volte lo avete visto?

Recommended Posts

facendo 2 conti......ho incominciato a vedere dragon ball da quando andavo a scuola,cioè circa 15-17 anni fa....la prima serie la trasmettevano su rete regionale,ma non completa. poi dbz e gt tutte le volte trasmesse su italia 1 e video cassette. durante le lezioni (da non fare) leggevo il manga fino allo scontro con majin

ho visto la prima serie per la prima volta su rete regionale dove il doppiaggio per chi se lo rikorda era ovviamente diverso da quello di mediaset ,nn fu mai completata e perciò venne acquistata e doppiata interamente da mediaset ,a occhi e croce lo vista circa 2-3 volte ,per quanto riguarda z mi sn visto quasi tt le repliche a palla fatte da mediaset e gt diciamo la stessa cosa

L'anime anche io l'ho visto un mucchio di volte :shock: ma sinceramente non mi viene spontaneo andarmelo a rivedere... quello che mi piace leggere e rileggere anche se lo so a memoria è il MANGA :cool: ... sopratutto le parti più belle.. ecco quelle non mi stancano mai :mrgreen:

Con la rotazione continua di Italia 1 fino alla nausea. adesso no riesco più a vederlo... Mi annoia enormemente, e questo mi dispiace tanto!!! :sigh:

Mi chiedo se c'è qualcuno che periodicamente sente, come me, il bisogo di vedere l'anime(soprattutto dragonball Z nel mio caso) nonostante già l'abbia visto più volte...? :mhmm: :cool:

io avrò visto dbz circa 5/6 volte in 7/8 anni... :woot:

dragon ball GT idem.... ;)

ora sto iniziando da capo dragonball, la prima serie, che l'ho sempre vista solo a spezzoni :mrgreen: ..poi ovviamente sto seguendo anche dbkai... :cool:

è 1 anime che ogni volta mi appassiona anche se lo conosco a memoria... :ride:

siamo nella stessa identica situazione

Io ho visto la prima serie 4 volte,la seconda serie 9 volte e db gt 3 volte.Inoltre seguo db kai e guardo periodicamente gli oav(ad esempio ieri ho visto la nascita degli eroi).

50 volte tipo, e nn scherzo avevo tutti i dvd, e lo guardavo ogni sera asd, dalla serie di dragonball a dragonball gt, aAHAHAHAHAHAH ormai mi ricordo tutto a memoria xD

Mi chiedo se c'è qualcuno che periodicamente sente, come me, il bisogo di vedere l'anime(soprattutto dragonball Z nel mio caso) nonostante già l'abbia visto più volte...? :mhmm: :cool:

io avrò visto dbz circa 5/6 volte in 7/8 anni... :woot:

dragon ball GT idem.... ;)

ora sto iniziando da capo dragonball, la prima serie, che l'ho sempre vista solo a spezzoni :mrgreen: ..poi ovviamente sto seguendo anche dbkai... :cool:

è 1 anime che ogni volta mi appassiona anche se lo conosco a memoria... :ride:

:mhmm: credo anche io lo stesso numero di volte