Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

[Anime Dragonball 1^serie-Z-Gt] Quante volte lo avete visto?

wildsea80
 Share

Recommended Posts

Mi chiedo se c'è qualcuno che periodicamente sente, come me, il bisogo di vedere l'anime(soprattutto dragonball Z nel mio caso) nonostante già l'abbia visto più volte...? :mhmm: :cool:

io avrò visto dbz circa 5/6 volte in 7/8 anni... :woot:

dragon ball GT idem.... ;)

ora sto iniziando da capo dragonball, la prima serie, che l'ho sempre vista solo a spezzoni :mrgreen: ..poi ovviamente sto seguendo anche dbkai... :cool:

è 1 anime che ogni volta mi appassiona anche se lo conosco a memoria... :ride:

Mi chiedo se c'è qualcuno che periodicamente sente, come me, il bisogo di vedere l'anime(soprattutto dragonball Z nel mio caso) nonostante già l'abbia visto più volte...? :mhmm: :cool:

io avrò visto dbz circa 5/6 volte in 7/8 anni... :woot:

dragon ball GT idem.... ;)

ora sto iniziando da capo dragonball, la prima serie, che l'ho sempre vista solo a spezzoni :mrgreen: ..poi ovviamente sto seguendo anche dbkai... :cool:

è 1 anime che ogni volta mi appassiona anche se lo conosco a memoria... :ride:

Io lo vedevo ogni volta su Italia 1 per 3 motivi:

-era all'ora di pranzo (piatto di pasta e dragonball... che c'è di meglio? :cannabis: )

-dopo la scuola è rilassante

-non ti stufa mai

Il manga anche lo leggo e continuo a leggerlo tutt'ora.

Adesso seguo DBKai.

io la prima serie 2 volte su un canale che si chiamava Jtv troppi anni fa non ricordo neanche quando potevo avere circa 5-6 anni e ora ne ho 20... poi la serie z non si contano!!! mamma mia l'ho vista troppe volte e quando adesso lo guardo su italia uno mia madre mi dice... MI PARE DI AVERE GIà VISTO STA COSA e io.... NO MAMMA SONO PUNTATE NUOVE XD XD dragonball gt l'ho visto tutte le volte ke l'hanno fatto su italia 1.... anke se mi mancano alcune puntate.....

io l'ho visto tutto dalla gt a Z 2volte ... all'inizio lo vedevo in tv e perciò alcune puntate le ho viste più di 4volte :yes: ma se mi viene da rivederlo vorrei iniziarlo sempre dalla gt e cmq resta uno dei più belli in assoluto dragonball e credo che nel 2010 lo rivedrò sicuramente dall'inizio almeno una volta

come mai lo inizia dal GT che è la serie finale?? :ops: :ops: :ride:

io cmq adesso è la prima volta che lo sto iniziando proprio dalla prima puntata delle vicende del piccolo Goku :ok: :D

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Prima serie : vista una volta

Serie Z : vista ma molti episodi mi mancano

GT : mai vista...però ho il cd con la colonna sonora :ride:

Quando hanno dato in tv dbz per la prima volta avevo gia letto e strariletto il manga....

Non c'era piu sfizio -.-

E poi i tagli fatti da mediaset mi facevano troppo inca**are!

Però raga...aspettare i fatidici 15 gg per leggere i volumetti di dragon ball, quando in italia ancora nessuno conosceva la storia....non ha prezzo

che vi siete persi :ride:

• 5 months later...