Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Consiglio: n97, 3gs o hd??

ff123
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei farmi un regalo per natale e la mia scelta si è ristretta a questi tre palmari: nokia n97, iphone 3gs e samsung omnia HD.

Ho letto un pò su internet le differenze ma molti commenti sono molto di parte, sopratutto sul 3gs dove alcuni pubblicizano il magnetometro( che ormai hanno tutti i palmari) e i comandi vocali ( che ho già sull'n73 mai usati ).

Voi quale mi consigliate, guardando non solo le prestazioni e la qualità dello schermo, ma anche quanto in realtà posso personalizzare il cell con applicazioni diverse( sempre free ) e la resistenza del telefono alle "cadute".

Vorrei sapere anche se qualcuno li ha già come si è trovato....

samsung almeno se vuoi passarti dei file multimediale con amici o file office puoi scambiarli con il bluetooth cosa che l'iphone non ha

per non parlare della full compatibilità con i programmi window visto che monta il window poket pc

samsung almeno se vuoi passarti dei file multimediale con amici o file office puoi scambiarli con il bluetooth cosa che l'iphone non ha

per non parlare della full compatibilità con i programmi window visto che monta il window poket pc

L'omnia HD monta il Symbian 5th, non ha windows mobile... :P

Cmq consiglio l'HD, se la scelta è tra questi 3.

Iphone costa troppo per il suo vero valore, invece l'n97 è risultato essere un bluff, doveva essere uno dei migliori in circolazione, avevano fatto promesse enormi, invece è uscito uno smartphone "qualsiasi". :3

se devi usarlo come cellulare ti consiglio l'n97... invece se vuoi usarlo per andare su internet per le applicazioni e magari ogni tanto utilizzarlo per qualche chiamata l'iphone...

ti dico questo perchè l'n97 è un cellulare che va su internet ecc...

invece l'iphone è un contenitore di applicazione che può fare anche chiamate... difatti l'iphone non è il massimo per le telefonate..

in termini di touchsceen l'iphone è il migliore dei 3

se vuoi la personalizzazione tramite applicazioni devi puntare sull'iphone perchè ce ne sono a migliaia!!!

per le cadute... bè è meglio non farlo cadere XD

comunque io conosco gente con entrambi i cellulari e si trovano tutti bene quindi alla fine bisogna solo abituarcisi un pò!!!

il samsung non te lo consiglio solo perchè non sò come è dato che non l'ho mai visto a qualcuno di quelli che conosco....

X esperienza ti dico che... se vuoi un ottimo cellulare, con molte applicazioni, e soprattutto comodo e semplice da usare, bè.. meglio il nokia...

Se punti ad avere un macchina da guerra tra la mani, prendi l Iphone... costa quello costa, ma è veramente eccelso... è il capolavoro della Apple, e della telefonia in generale... unico consiglio: qualsiasi compagnia telefonica tu abbia, ti conviene fare l abbonamento che con tot euro al mese, navighi e scarichi tot mb al giorno... così risparmi un sacco e puoi sfruttare al massimo internet, altrimenti ti costerebbe una fortuna...

L'altro... bah, nn considerarlo nemmeno...

• 3 weeks later...