ff123 Posted 14 December 2009, 09:31 Report Share Posted 14 December 2009, 09:31 Salve a tutti, vorrei farmi un regalo per natale e la mia scelta si è ristretta a questi tre palmari: nokia n97, iphone 3gs e samsung omnia HD. Ho letto un pò su internet le differenze ma molti commenti sono molto di parte, sopratutto sul 3gs dove alcuni pubblicizano il magnetometro( che ormai hanno tutti i palmari) e i comandi vocali ( che ho già sull'n73 mai usati ). Voi quale mi consigliate, guardando non solo le prestazioni e la qualità dello schermo, ma anche quanto in realtà posso personalizzare il cell con applicazioni diverse( sempre free ) e la resistenza del telefono alle "cadute". Vorrei sapere anche se qualcuno li ha già come si è trovato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sejar Posted 15 December 2009, 19:45 Report Share Posted 15 December 2009, 19:45 Io con l'iphone mi trovo benissimo...e di applicazione ce ne sono a migliaia! Per le cadute non so...non mi è mai caduto ma mi dicono che non tenga tantissimo i colpi...pero non sono sicuro, x fortuna non è ancora caduto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ulquiorra_VS_Naruto Posted 15 December 2009, 19:51 Report Share Posted 15 December 2009, 19:51 iphone per le cadute ti compri la rivestitura in gomma che costerà 7 euro e sei apposto comunque nell'iphone le applicazioni sono più o meno demo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ff123 Posted 16 December 2009, 10:18 Author Report Share Posted 16 December 2009, 10:18 quindi voi dite che l'iphone 3GS li vale gli almeno 200 euro in più rispetto agli altri ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil prince Posted 16 December 2009, 11:55 Report Share Posted 16 December 2009, 11:55 samsung almeno se vuoi passarti dei file multimediale con amici o file office puoi scambiarli con il bluetooth cosa che l'iphone non ha per non parlare della full compatibilità con i programmi window visto che monta il window poket pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsu91 Posted 16 December 2009, 13:50 Report Share Posted 16 December 2009, 13:50 samsung almeno se vuoi passarti dei file multimediale con amici o file office puoi scambiarli con il bluetooth cosa che l'iphone non haper non parlare della full compatibilità con i programmi window visto che monta il window poket pc L'omnia HD monta il Symbian 5th, non ha windows mobile... Cmq consiglio l'HD, se la scelta è tra questi 3. Iphone costa troppo per il suo vero valore, invece l'n97 è risultato essere un bluff, doveva essere uno dei migliori in circolazione, avevano fatto promesse enormi, invece è uscito uno smartphone "qualsiasi". :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 17 December 2009, 22:08 Report Share Posted 17 December 2009, 22:08 se devi usarlo come cellulare ti consiglio l'n97... invece se vuoi usarlo per andare su internet per le applicazioni e magari ogni tanto utilizzarlo per qualche chiamata l'iphone... ti dico questo perchè l'n97 è un cellulare che va su internet ecc... invece l'iphone è un contenitore di applicazione che può fare anche chiamate... difatti l'iphone non è il massimo per le telefonate.. in termini di touchsceen l'iphone è il migliore dei 3 se vuoi la personalizzazione tramite applicazioni devi puntare sull'iphone perchè ce ne sono a migliaia!!! per le cadute... bè è meglio non farlo cadere XD comunque io conosco gente con entrambi i cellulari e si trovano tutti bene quindi alla fine bisogna solo abituarcisi un pò!!! il samsung non te lo consiglio solo perchè non sò come è dato che non l'ho mai visto a qualcuno di quelli che conosco.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil_Byakuya Posted 18 December 2009, 13:07 Report Share Posted 18 December 2009, 13:07 X esperienza ti dico che... se vuoi un ottimo cellulare, con molte applicazioni, e soprattutto comodo e semplice da usare, bè.. meglio il nokia... Se punti ad avere un macchina da guerra tra la mani, prendi l Iphone... costa quello costa, ma è veramente eccelso... è il capolavoro della Apple, e della telefonia in generale... unico consiglio: qualsiasi compagnia telefonica tu abbia, ti conviene fare l abbonamento che con tot euro al mese, navighi e scarichi tot mb al giorno... così risparmi un sacco e puoi sfruttare al massimo internet, altrimenti ti costerebbe una fortuna... L'altro... bah, nn considerarlo nemmeno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zaborg1 Posted 2 January 2010, 20:14 Report Share Posted 2 January 2010, 20:14 Io ho l'iPhone 3GS e ti dico che mi trovo benissimo ... Ho eseguito il jailbreak e posso scaricare molte applicazioni gratis ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TONY30 Posted 2 January 2010, 21:23 Report Share Posted 2 January 2010, 21:23 l'iphone per me e solo una trovata commerciale quindi ti consiglio il nokia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fatic92 Posted 3 January 2010, 14:48 Report Share Posted 3 January 2010, 14:48 iphone forever, non è vero che non funziona il bluetooth, basta mettere da cydia ibluetooth e va una bomba.... p.s. pigliati l'iphone è 100 volte migliore degli altri 2........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikiflash Posted 4 January 2010, 10:54 Report Share Posted 4 January 2010, 10:54 io ti consiglio l'hd è molto piùsicuro e prestante dell'iphone, ce l'hanno molti miei amici e si sono trovati bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted 6 January 2010, 12:35 Report Share Posted 6 January 2010, 12:35 Beh se vuoi personalizzare al massimo, ti consiglio il Nokia... Per l'N97, che ha il Symbian 5th, ci sono un sacco di applicazioni e "hack" che puoi usare per personalizzare ogni singolo aspetto dell'OS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts