Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

il più forte tra super perfect cell e broly

vegeta93
 Share

chi è il più forte tra super perfect cell e broly  

55 members have voted

1. 1. chi è il più forte tra super perfect cell e broly

• super perfect cell
      18
    • broly
      37

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Cell ha il vantaggio di sapere usare le mosse di quasi tutti i guerrieri z e anche se Broly conta sulla forza bruta io penso che cell avrebbe non poche chance contro broly. E poi volete mettere in conto pure che Cell è l'essere perfetto? :asd:

• 4 weeks later...
Broly e solo un Super Sayan potenziato,per capirci come Trunks quando diventa enorme...Quindi sicuramente Cell lo supera nettamente.. :P :vegeta:

la trasformazione che trunks usa contro cell è il super sayan dai san kai e che è diverso dalla trasformazione di broluy perchè questi assieme alla potenza aumenta la velocità

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

è più forte broly senza ombra di dubbio, e pure di tanto. basta pensare che goku gli lancia una super onda energetica a broly dalla faccia a un metro e non gli fa assolutamente nulla anzi broly si mette a ridere, mentre quando goku fa la stessa cosa con cell gli disintegra metà corpo, e inoltre quando broly ritorna, gohan super sayan 2 da grande non riesce a tenergli testa neanche un pò e broly è nettamente più forte di gohan, e se considerate che è stato gohan a far fuori cell in super sayan 2 quando era pure bambino..si capice facilmente che broly è più forte di cell

Povero cell, non credo riesca a rigenerarsi.. se l'onda energetica (father son) di gohan ssj2 era potente, figuriamoci l'Omega Blaster di Broly.

Raga vorrei ricordarvi che Broly è capace di trasformarsi in Super Saiyan e in altri due stadi successivi:

Super Saiyan: normale.

Super Saiyan controllato, trasformazione dovuta a causa del dispositivo di controllo applicatogli dal padre sulla fronte.

Super Saiyan Leggendario, trasformazione innata, finora raggiunta solo da Broly. Alcuni ritengono che sia proprio questa trasformazione a considerare il leggendario Super Saiyan di cui parla Vegeta durante lo scontro con Freezer.

Ciò è spiegabile per una serie di ragioni: Broly è incredibilmente spietato e feroce, proprio come narra la leggenda.

Racchiude gli istinti primitivi dei Saiyan, infatti, tranne che per il fatto di riuscire a ragionare, ha la tendenza a distruggere tutto proprio come farebbe un Oozaru.

Possiede una potenza combattiva assolutamente fuori dal comune che aumenta di continuo.

Broly è l'unico a raggiungere una trasformazione particolare detta Densetsu no Supa Saiya-jin (Che tradotto significa esattamente "Super Saiyan della Leggenda")

Vorrei anche ricordarvi che.. nel film "Il Super Saiyan della Leggenda" Vegeta stesso afferma più volte che Broly è davvero il leggendario Super Saiyan, inoltre nei vari videogiochi dedicati a Dragon Ball il nome che viene dato a Broly quando è in questa forma è "Super Saiyan Leggendario". Viene citato tale anche da diversi personaggi.

E non ditemi di non badare ai giochi..