Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

il più forte tra super perfect cell e broly

vegeta93
 Share

chi è il più forte tra super perfect cell e broly  

55 members have voted

1. 1. chi è il più forte tra super perfect cell e broly

• super perfect cell
      18
    • broly
      37

Recommended Posts

ok ma l'energia di 4 persone non puo essere paragonato ad una trasformazione (ssj2 in questo caso)e poi broly non ha cervello :asd: cmq goku senza super sayan con l'energia di piccolo,gohan e crilin avrebbe sconfitto freezer? no! e quindi il ssj2 è molto ma molto piu potente di goku con l'energia di 4 gatti (che poi erano tutti sfiniti :ggh: XD)

Secondo me chi dice Cell è in errore.

Va bene che ha assorbito varie persone, va bene che può usare le tecniche di tutti, va bene che può rigenerarsi; ma Broly già è forte di suo quando si trasforma nel Movie #8, poi tra l'altro la sua potenza aumenta col passare del tempo e dopo un po' dovrebbe essere perfettamente in grado di sconfiggere Cell.

Questa frase la dice Broly nel Movie #8.

La mia forza aumenta... Mi pervade!

Non per niente Broly è il mio persoanggio preferito! :asd:

Sinceramente a me sto ftt che Broly diventa sempre piu forte mi sembra una cazzata (scusate il termine) a questo punto anche goku diventa sempre piu forte allenandosi... e lo stessa cosa vale per cell e poi se Broly era piu forte di cell perche non hanno usato lo stesso metodo per sconfiggere cell e invece è successo che le hanno prese tutti dai cell junior fino a che gohan non diventò ssj2 :asd:

Non per niente Broly è il mio persoanggio preferito! :asd:

fino a qualche anno fà era il mio cattivo dei movie preferito ma adesso è uno dei miei personaggi piu odiati :lol: proprio non lo sopporto :dry: