metal&anime Posted 10 December 2009, 14:52 Report Share Posted 10 December 2009, 14:52 Salve ragazzi, credo di avere un problema con la scheda video, ora vi spiego meglio..... Ho da poco reinstallato Vista e fin qui nessun problema, poi ho installato qualche programmino base ecc... poi ho installato Age Of Mythology e quando sono andato a giocare parte il caricamento e il sonoro ma non il video e neanche le schermate iniziali...... Quindi ho pensato fosse la scheda video, su Pannello di controllo---->Sistema mi dice che ho VGA Standard, quindi ho scaricato everest ultimate edition (consigliato da amici) e mi dice che ho ATI RS690 come adattatore video e ATI RS690 come accelleratore 3D...... però non riesco a trovare i driver per aggiornarla. Vi prego aiutatemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsu91 Posted 11 December 2009, 14:39 Report Share Posted 11 December 2009, 14:39 Oppure prova con Driver Genius, è facile ed intuitivo, ti cerca gli ultimi aggiornamenti dei driver. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metal&anime Posted 13 December 2009, 12:16 Author Report Share Posted 13 December 2009, 12:16 grazie mille ..... con Driver Genius sono riuscito a trovare gli aggiornamenti che cercavo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts