Sejar Posted 8 December 2009, 15:18 Report Share Posted 8 December 2009, 15:18 Salve a tutti gente, Allora mio padre dovrebbe comprarsi un computer portatile, e dopo diversi mesi siamo arrivati alla conclusione di comprare un Sony Vaio (è la marca che voleva per forza -.-). Il portatile che abbiamo trovato è il Sony Vaio VGN-NW21MF/S : processore intel T6600 Core Duo, 4096 mb Ram, disco rigido 500 GB, ATI mobility Radeon HD4570 con 512 mb Ram, Bluetooth, Microsoft Windows 7 Home premium (64bit), Monitor LCD X-Black 15.5. Il prezzo è di circa 550 euro con due anni di garanzia. Mi potreste gentilmente dire se questo computer sia buono o un catorcio? xD Qualcosa tipo favorevole di comprarlo xke...blablabla o non favorevole xke blablabla Grazie mille per l'aiuto! Saluti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsu91 Posted 8 December 2009, 17:10 Report Share Posted 8 December 2009, 17:10 Beh, dipende a cosa ti serve... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sejar Posted 8 December 2009, 18:38 Author Report Share Posted 8 December 2009, 18:38 Beh, dipende a cosa ti serve... Ma credo semplicemente andare su internet e vedere qualche film ...pero se riesco ad installare qualche gioco per me nn sarebbe male xD Alla fine pero basta che il computer non si blocchi o che non sia troppo lento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 9 December 2009, 13:28 Report Share Posted 9 December 2009, 13:28 Io ho un vaio ed è una bomba! Almeno per quello che serve a me, se ti serve solo per quello che hai detto escludendo giocarci potrebbe anche andare bene, di certo non è un modello che mi piaceva anche per sul sito della sony mettono ottimi portatili con prezzi abbordabili molto potenti che potrebbero soddisfarti anche di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sejar Posted 9 December 2009, 17:24 Author Report Share Posted 9 December 2009, 17:24 Io ho un vaio ed è una bomba! Almeno per quello che serve a me, se ti serve solo per quello che hai detto escludendo giocarci potrebbe anche andare bene, di certo non è un modello che mi piaceva anche per sul sito della sony mettono ottimi portatili con prezzi abbordabili molto potenti che potrebbero soddisfarti anche di più. A oky grazie mille, quando lo comprerò per me credo che lo prenderò sul sito perchè ho visto che i prezzi sono piu bassi! Pero per mio padre prendo questo che almeno ho in più il 20% di sconto xD, e alla fine a lui non serve chissa quanta potenza... Grazie mille per l'aiuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsu91 Posted 10 December 2009, 17:07 Report Share Posted 10 December 2009, 17:07 Sì, per uso domestico va più che bene. Per i giochi va bene fino ad un certo punto, nel senso che forse riuscirai a giocare con i dettagli medio-alti, risoluzione media, poi dipenderà anche dal titolo in questione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KageYondaime Posted 22 January 2010, 12:54 Report Share Posted 22 January 2010, 12:54 sì dovrebbe andare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts