Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

sgh E390

neji10
 Share

Recommended Posts

allora....ho comprato questo cellulare (samsung sgh E390)..... è perfetto...il problema è che i giochi sono ha edizioni limitata e per farli diventare interi bisogna aquistare il codice di sblocco, uno per ogni gioco, io naturalmente vorrei evitare ciò...quindi la domanda è ...qualcuno li ha??? se si se per favore me li potrebbe dire..o a limite dirmi dove posso trovarli....grazie

che marca è? mai sentita

cmq sarà ben figgicile trovare dei gioki che sono in demo sul cellulare preimpostati senza pagare

piuttosto potresti provare a cercarne di liberi io ho il cellu pieno di programmi o gioki scaricati da emule liberamente

:quoto: , almeno da quanto ne so i codici che si trovano in giro non funzionano, fai veramente prima a cercarli su internet o a scaricarli da un qualunque software p2p, ci trovi i pack anche da 500 giochi :smash:

Si, in alternativa se ce l'hai prova con il cavo ma non dipende da questo, comunque non so se dipende da questo ma almeno da me quando li invio li devo mettere in una cartella chiamata "other", poi da lì ci vado sul cell, li seleziono e li istalla automaticamente nella cartella giochi