Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Purybest

ma tsunade??

Recommended Posts

si hai ragione, io ho messo la mia risposta sotto spoiler anche se sarebbe meglio che qualche moderatore sposti tutta la discussione in spoiler

Comunque poverina Tsunade...

certo che dei 3 non è rimasto nessuno...

Orochimaru è andato ( forse.... o dei forti dubbi ) Giraya :**(

e infine Tsunade che non si sa se riuscirà a riprendersi

Tsunade riuscirà a riprendersi... è questione di tempo.

c'è gente ke è morta ed è resuscitata.....a confronto una ke è in coma nn è niente di ke :asd: :asd:

E questo la dice tutta su quanto è caduto in basso questo manga che stimavo tantissimo...

Però va beh, lasciamo stare finirei per andare OT

Si... ormai la risposta era già stata data anche prima.. quindi penso si possa lasciar cadere questo post nell oblio ed eventualmetne discuterne sui topic "canonici" :D

a sto punto chiudiamo l' intero forum naruto e lasciamo aperte due sezioni.

io personalmente trovo difficile trovare informazioni su thr di centinaia di pagine poi vedete voi :smash: :ciao:

l'unico che se ne andato veramente è jiraiya..tsunade e sopratutto orochimaru torneranno in grande stile.... you will see

orochimaru non tornerà. leggiti bene quella parte nel manga, è allo scontro sasuke vs itachi. anche nell'anime è trattata la questione di orochimaru.

ma vi siete dimenticati asuma sensei...lui di certo nn tornerà...perciò l'unica cosa ke stimo di kishimoto è qst se qlcn viene seriamente malmenato lo fa morire cosa altamente realistica, inftt qnd ha ftt resuscitare tt cn pain mi sono meravigliato...ma cqm per una volta ci può stare!!

l'unico che se ne andato veramente è jiraiya..tsunade e sopratutto orochimaru torneranno in grande stile.... you will see

orochimaru non tornerà. leggiti bene quella parte nel manga, è allo scontro sasuke vs itachi. anche nell'anime è trattata la questione di orochimaru.

non è detto che non tornerà ti ricordo che si stava impossessando di Kabuto e quello è ancora vivo...

non è detto che non tornerà ti ricordo che si stava impossessando di Kabuto e quello è ancora vivo...

bravo :asd: secondo torna perchè che morte è la sua?? :shock: ci hanno stressato col suo potere e poi more cosi? risusciterà tramite cabuto secondo me e sicuro con qualche suo potere malefico :asd: W OROCHIMARU :love:

in effetti potrebbe tornare di nuovo tramite il suo ultimo Horcrux (Kabuto) xò sarebbe un po' ripetitiva la cosa...

Orochimaru non dovrebbe tornare perchè il suo spirito è stato inprigionato dal susanoo di itachi con la totsuka,kabuto si è impiantato parti a caso del corpo ma non il cervello o l'anima scegliete voi,quindi avremo il corpo di orochimaru ma a controllarlo sarà kabuto,tutto qui.Il vero orochimaru è andato via