Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

broly vs kid bu

vegeta93
 Share

chi vince tra broly e kid bu  

60 members have voted

1. 1. chi vince tra broly e kid bu

• broly
      24
    • kid bu
      36

Recommended Posts

caspita questo sondaggio fa faville

inizio io

per me broly perde perchè lo considero di poco superiore a vegeta super sayan di secondo livello mentre kid bu combatte alla pari con goku super sayan di terzo livello che sappiamo essere 4 volte superiore a vegeta super sayan di secondo livello

quindi voto kid bu

Io invece dico che broly sia meno forte di cell super perfect o addirittura del perfect (basta pensare che per cell ci è voluto un ssj2 mentre per broly un ssj con l'energia di 4 persone che cmq non puo raggiungere lo stesso risultato di una trasformazione quindi il mio voto va a kid bu

:yes:

Io invece dico che broly sia meno forte di cell super perfect o addirittura del perfect (basta pensare che per cell ci è voluto un ssj2 mentre per broly un ssj con l'energia di 4 persone che cmq non puo raggiungere lo stesso risultato di una trasformazione quindi il mio voto va a kid bu

non penso che broly sia meno forte di super perfect cell dato che cell dice di poter distruggere il sistema solare con la sua kamehameha sferrata alla massima potenza mentre broly quando aveva il potere contenuto distrugge una galassia come niente

ma in merito apro un sondaggio :ok:

• 3 weeks later...

Broly per me ha 1 enrgia eccezionale, anhe pari a quella di Buu, ma ha meno intelligenza , cuore e senso della posizione in combattimento...potrebbe disintegrare Kid-Buu con una mega Kamehameha ma la forza non è l'unica arma per vincere in combattimento...Kid Buu è più scaltro e potrebbe benissimo farcela pur avendo meno potenza..

• 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...