Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Mi presento *-*

Pheith
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti <3

Ho scoperto questo forum per puro caso perchè avevo cominciato a vedere Tsubasa Chronicle su Youtube ma con enorme dispiacere purtroppo alcuni utenti avevano postato l'anime fino alla puntata numero 8 e io ovviamente da grande curiosa come sn nn potevo aspettare anni e anni fino alla pross e quindi mi sn messa a cercare su internet se qualche anima pia sapeva dove trovare gli altri episodi della prima serie...avevo il dubbio che magari ancora nn era stata finita di essere subbata ma notavo che c'erano anche parecchie puntate della seconda serie e nn mi spiegavo la prima dove fosse finita XD E quindi eccomi qua...ho letto navigando che un ragazzo aveva messo il link di questo forum e mi sn precipitata nella ricerca speranzosa che ci fossero ancora le suddette puntate..e nn ho trovato solo quello ma una marea di anime (tra un po mi ci perdevo) anche di serie di cui ignoravo l'esistenza *___* Mi sto dilungando XDD

Cmq al volo...mi chiamo Federica e sn di Roma..come avete potuto constatare sn appassionata di anime e manga anche se quest'ultimi ho smesso gia da qualche annetto di comprarli (il mio portafogli piangeva ç_ç)...Cmq volevo fare i complimenti sia a chi carica le puntate e sia a chi le traduce...deve essere un lavoro nn poco faticoso ma credo che vedere poi la gente entusiasta ripaghi di tutte le fatiche ^^ State facendo un ottimo lavoro continuate cosi <3

Un bacio a tutti gli utenti del forum e scusatemi se mi sn dilungata troppo in chiacchiere >.<