artic88 Posted 30 November 2009, 12:27 Report Share Posted 30 November 2009, 12:27 I Frozendale presentano: Shigurui Anno: 2007 Episodi: 12 Genere: Samurai, Seinen, Storico Trama: Il tutto ha inizio con la descrizione di ciò che fu uno dei più grandi tornei tra samurai mai tenutosi. Esso venne ricordato soprattutto per due cose che lo differenziavano dagli altri: la presenza di Katane vere, per colpa delle quali sopravvissero solo pochi samurai, e la presenza di due guerrieri unici. Uno senza un braccio, e l'altro cieco e zoppo. Inizia cosi la narrazione del passato dei due, ricordati come i piu forti discepoli della scuola Kogan: Seigen Irako e Gennosuke Fujiki. Tra un combattimento e l'altro verrete rapiti da quest'anime, dai disegni eccezionali, e dalla trama unica al mondo. ATTENZIONE: L'anime contiene scene di sangue e violenza, pertanto è sconsigliabile a persone particolarmente impressionabili. Ringraziate il Fansub-Team e buona visione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 30 November 2009, 12:49 Author Report Share Posted 30 November 2009, 12:49 Serie completa inserita! per qualsiasi problema con la visualizzazione dei video contattatemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ameral Posted 28 December 2009, 22:46 Report Share Posted 28 December 2009, 22:46 Credo di avere il manga,è possibile? se è lo stesso credo sia molto bello anche se nn conosco la storia (avendo un edicolate soggetto ad ischemie ripetute che ordina un numero per serie e poi addio xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uchiha Itachi Posted 11 May 2010, 20:19 Report Share Posted 11 May 2010, 20:19 davvero un anime stupendo ... è un pò lento ma, secondo me, per veri intenditori ... nn è il solito manga scontato ... stupendo, come del resto tutti gli anime che rilascia artic88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
walfurt Posted 22 October 2011, 11:53 Report Share Posted 22 October 2011, 11:53 ma come va avanti? ci sarà una continuazione? perchè sono molto curioso adesso che sono finiti gli episodi !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 22 October 2011, 12:16 Author Report Share Posted 22 October 2011, 12:16 ma come va avanti? ci sarà una continuazione? perchè sono molto curioso adesso che sono finiti gli episodi !!!!! Altre serie animate non ce ne sono. Ti posso solo dire che la storia arriva a coprire fino al 7° volume del manga su cui è basato; pertanto se vuoi sapere come continua non ti rimane che continuare il manga stesso (sono 15 volumi in totale). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
walfurt Posted 22 October 2011, 15:24 Report Share Posted 22 October 2011, 15:24 ah bene grazie ma è un vero peccato che nn hanno continuato l'anime poi è un anime fantastico e i personaggi sono tutti proporzionati nn sono tutti strani e fidati che io faccio un artistico e disegno manga XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidel Posted 18 May 2012, 10:59 Report Share Posted 18 May 2012, 10:59 bella serie davvero, mi sa che continuerò la storia leggendo il manga. grazie per l'uppata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
siko636 Posted 16 June 2012, 18:35 Report Share Posted 16 June 2012, 18:35 bella serie davvero, mi sa che continuerò la storia leggendo il manga. grazie per l'uppata bello davvero !! concordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 9 July 2012, 07:59 Author Report Share Posted 9 July 2012, 07:59 Aggiornati tutti gli episodi con lo streaming DBF! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
✞Shinigami✞ Posted 27 December 2012, 17:53 Report Share Posted 27 December 2012, 17:53 Davvero bello penso proprio che continuerò con il manga! grazie per averlo postato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
accelerator82 Posted 8 January 2014, 00:04 Report Share Posted 8 January 2014, 00:04 Hiroshi Hamasaki (celebre per il suo Texhnolyze) ci riprova con un altra opera del tutto differente da quella precedente. Per tutti gli amanti del genere storico, arti marziali e splatter questo anime è consigliatissimo...io l'ho amato in ogni passaggio di questa storia drammatica e molte volte anche cruenta. La trama si alterna tra scorrimenti fluidi e veloci con quelli flemmatici e leganti...ma questo secondo me è il punto forte, dare tempo ad interpretare le movenze dei personaggi. Molto soddisfatta...un anime avvincente con una grafica molto bella e matura! Infinite grazie Artic e ovviamente Frozendale Team! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cancer Posted 27 July 2014, 23:18 Report Share Posted 27 July 2014, 23:18 Bello mi è piaciuto parecchio e condivido molte delle osservazioni fatte da accelerator82 qui sopra! Lunica cosa di cui mi spiace è che l'anime copra solo circa la metà del manga perchè mi ero appassionato e volevo vedere come andava a finire... Non credo lo continueranno ma nel caso sono certo che lo guarderei. Grazie mille per gli episodi Artic88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts