..::MonkeyD.Rufy::.. Posted 27 November 2009, 21:13 Report Share Posted 27 November 2009, 21:13 Buona sera a tutti ragazzi, apro questa discussione per chiedervi un consiglio... Natale si avvicina e vorrei farmi un regalo decente (visto la fine che ho fatto fare al mio motorola dopo che mi si è bloccato per la 30esima volta alla schermata del menù). Ora chiedo a tutti voi di consigliarmi un palmare ottimo. Ad un costo abbordabile naturalmente. Vi ringrazio tutti per le vostre risposte in anticipo. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
it4(H!92 Posted 29 November 2009, 20:59 Report Share Posted 29 November 2009, 20:59 Bo guarda io non so proprio cosa consigliarti....a me piace molto un palmare ke costa veramente poco ma non so se possa piacerti mi pare ke si kiama Lg cookie na roba del genere cmq cel'hanno 2-3 miei amici e io lo trovo abbastanza carino come cellulare-palmare poi nn lo so magari già lo conosci o non ti piace xò parlo per esperienza mia ke ho avuto un paio di volte questo cell mi è piaciuto molto e non costa nemmeno tanto si trova anke a meno di 100 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
..::MonkeyD.Rufy::.. Posted 30 November 2009, 13:10 Author Report Share Posted 30 November 2009, 13:10 ti ringrazio tanto per la tua risposta, ora mi informo e vedo se può andare bene . Grazie ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
it4(H!92 Posted 2 December 2009, 06:57 Report Share Posted 2 December 2009, 06:57 Di nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 4 December 2009, 15:35 Report Share Posted 4 December 2009, 15:35 Se vuoi un palmare ti consiglio di dare un'occhiata ai prodotti della HTC ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts