Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Problema Con Skype

it4(H!92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti apro questa discussione xk ho un problema con il programma Skype quello x kiamate gratuite in tutto il mondo ecc.. vabè scommetto ke bene o male quasi tutti conoscete questo programma dunque andiamo al sodo...ultimamente mi arrivano strani messaggi con scritte pubblicità da persone ke non conosco hanno nikname americani o inglesi non lo so e continuano a mandarle io le blocco ogni volta e segnalo abuso ma puntualmente una volta ogni 2-3 giorni continuano ad arrivarmi ogni volta da persone diverse... io non so se si tratta di un virus o ke altro ma se potete darmi consigli ve ne sarei grato. Skype è aggiornato all'ultima versione e come antivirus uso avg free 9....ripeto se potete aiutarmi ve ne sarei eternamente grato.

Grazie in anticipo ^^

Purtroppo questi tipi di problemi sono difficili da risolvere se non si ha il pc davanti.

L'unico consiglio che posso darti è, prima di tutto cercare su internet se altri utenti hanno il tuo stesso problema e se sono riusciti a risolverlo, altrimenti passare alla soluzione più "veloce" e semplice: un bel format. :ride:

PS: prova a loggare il tuo ID su un altro PC. Se ti arrivano ancora questi messaggi, dovrai rifarti un altro ID, perché vorrà dire che il problema non è il pc, ma qualcos'altro. :smash:

Grazie... ora ho provato a seguire il consiglio del mio amico e ho bloccato la chat da parte di altre persone di modo ke possono contattarmi solo i miei contatti...anche mio cugino ha detto ke un paio di volte gli sono arrivati questi messaggi di spam e dopo ke ha fatto così ha detto ke non gli sono + arrivati bo spero ke vada se me lo fa ancora allora faccio un altro account di skype...grazie ancora :ok:

Io penso che invece del format di scaricarti avast gratuitamente da internet che reputo (per esperienza personale) il migliore fai una scansione e vedi se hai virus in quanto avg non è per niente buono in quanto dei virus non li segnala (sempre per esperienza personale XD e che sto vivendo tutt'ora XD)