roy mustang94 Posted 23 November 2009, 19:40 Report Share Posted 23 November 2009, 19:40 raga secondo voi comepotrebbe continuare la saga di dragonball ora ke quasi tuttisn morti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devious Posted 23 November 2009, 22:18 Report Share Posted 23 November 2009, 22:18 Tutti morti? O_o non mi dire che consideri gt... *carica il fucile a canne mozze* la tua vita è appesa a un filo..tutto dipende dalla risposta che mi darai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roy mustang94 Posted 23 November 2009, 22:20 Author Report Share Posted 23 November 2009, 22:20 vabbè lo so ke gt nn è di akira ma cmq èuna serie ufficiale enn un fan art Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 24 November 2009, 15:40 Report Share Posted 24 November 2009, 15:40 Meglio concluderlo con lo Z e basta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 24 November 2009, 15:57 Report Share Posted 24 November 2009, 15:57 Meglio concluderlo con lo Z e basta... quoto potrà anche essere piu ufficiale dello z ma di sicuro non è considirabile dai veri fan di dragon ball e poi hai mai visto dbgt manga? il manga è l'unica cosa veramente considerabile dai veri fan e poi toriyama se ne sbatte del gt ma avete visto cosa ha ftt nell'ultimo special no dico l'avete visto? ha ftt uno special sullo z rinnegando il gt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roy mustang94 Posted 24 November 2009, 15:59 Author Report Share Posted 24 November 2009, 15:59 forse è meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
addmaster Posted 27 November 2009, 13:13 Report Share Posted 27 November 2009, 13:13 noo! il gt non esiste! è solo un brutto sogno! solo un brutto sogno! *corre via tappandosi le orecchie* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogetanus Posted 27 November 2009, 21:19 Report Share Posted 27 November 2009, 21:19 il GT è pieno zeppo di errori, e cose senza senso. Meglio considerare solo la saga z. Tuttavia il fatto che sono tutti morti dopo gt non conta secondo me. dragonball ci ha insegnato che questo è un dettaglio moooooolto relativo . Chiunque potrebbe tornare dall'aldilà o essere resuscitato. quindi volendo si potrebbe creare in qualsiasi momento una nuova serie ( magari prendndo il discendente di qualche bravo contro quello di qualche cattivo.uno della famiglia di freezer magari o un cyborg di qualche pazzoide sparso chissà dove nell'universo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mato_95 Posted 28 November 2009, 17:51 Report Share Posted 28 November 2009, 17:51 Io credo che è meglio se facciano 1 nuova serie altrimenti continueranno a riproporci la solita solfa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogetanus Posted 28 November 2009, 18:29 Report Share Posted 28 November 2009, 18:29 Io sono dell'idea che dragonball è uno dei pochi manga che potrebbero durare in eterno. tanto goku e i suoi amici possono sempre o tornare in vita o Venire sulla terra con i permessi speciali di re kaio . Quindi una nuova serie la potrebbero fare in qualsiasi momento. Sinceramente una nuova serie non mi dispiacerebbe. almeno mi farebbe dimenticare la fregatura di GT. però che la facciano come si deve o che non la facciano proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roy mustang94 Posted 29 November 2009, 18:00 Author Report Share Posted 29 November 2009, 18:00 io penso ke se akira decidesse di fare una nuova saga di dragonball avrebbe un successone xk ci sn intere generazioni ke si sn innamorate di dragonball mediaset riproponendolo 10 volte gli ha ftt perdere d'interesse quindi se nn uscisse + un'altra serie di dragonball spero ke mediaset nn ce lo riproponga + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxlollo93xx Posted 5 December 2009, 10:36 Report Share Posted 5 December 2009, 10:36 sec me potrebbero farla continuare prendendo spunto un po dal gt e dal z facendo un mix cn nuovi avvrsari e trasformazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
addmaster Posted 10 December 2009, 14:11 Report Share Posted 10 December 2009, 14:11 ma sinceramente... ancora trasformazioni? fusioni? renderebbero solo più ridicolo il tutto. Già il GT ha dato un colpo fatale al nome di dragonball. Figuriamoci una nuova serie che insiste in quel senso. Io accetterei di buon grado delle miniserie più scanzonate e divertenti come l'oav del 2008, giusto per farsi qualche risata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 10 December 2009, 15:45 Report Share Posted 10 December 2009, 15:45 Oltretutto, con Dragon Ball Z si è perso proprio lo spirito canzonato e demenziale della prima serie... Ora, non che avrei consigliato a zio Tori di continuare sulla falsariga dei primissimi capitoli, pero' avrei certamente evitato l'orgia di Supersayan e nemici l'uno piu' potente dell'altro della serie successiva... IL GT voleva avvicinarsi alle avventure di Chibi Goku, ma è un aborto sia nella trama che in tutto il resto... Pe quanto riguarda una nuova serie....Nonsihadafa! Bene accetti invece avventure legate alla trama principale come l'OAV recente (oppure Tori potrebbe, se le idee gli passassero per l'anticamera del cervello, creare un bel prequel all'intera storia...), ma seguiti come il GT NO! P.S: E dire che, una volta, Toriyama era Dio, non Zio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta93 Posted 10 December 2009, 18:42 Report Share Posted 10 December 2009, 18:42 un prequel sulla storia dei sayan sarebbe bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roy mustang94 Posted 10 December 2009, 20:51 Author Report Share Posted 10 December 2009, 20:51 si l'unico modo, sarebbe fare dei prequel sulla serie Z Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 10 December 2009, 21:46 Report Share Posted 10 December 2009, 21:46 a me piacerebbe un prequel su il grande mago piccolo anche lo scontro contro mutaito, l'eremita della gru e l'eremita delle tartarughe (Muten) sempre se non le abbiano prese e basta ma infondo penso che mutaito non era cosi debole... bè certo se non lo confronti a quelli dello z XD oppure la storia di goku col nonno gohan piu dettagliamente e magari che ci facesse vedere la madre di goku XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsea80 Posted 23 December 2009, 18:39 Report Share Posted 23 December 2009, 18:39 Meglio concluderlo con lo Z e basta... ormai il danno è fatto cmq vado 1 attimino in OT e dico che volendo del GT c'è da prendere la saga di Baby, DI super C17 e dei Draghi malvagi e sarebbe venuto qualcosa di decente parlandO solo di questi scontri senza farli poI finire in una bolla di sapone o con finali già visti (tipo fine di Buu= fine di Li Shenron ) fine Ot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jason williams Posted 2 January 2010, 15:30 Report Share Posted 2 January 2010, 15:30 Semplicemente non prosegue.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku55 Posted 2 January 2010, 15:33 Report Share Posted 2 January 2010, 15:33 dopo che sara finito dragon ball kai toriyama potrebbe farne un continuo ci sono tante prospettive e presto x poter dire che nn fara piu niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikiflash Posted 2 January 2010, 20:12 Report Share Posted 2 January 2010, 20:12 la saga z ha reso immortale db e verrà amata anke in futuro nn credo ke si possa creare una serie migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alphy85 Posted 3 January 2010, 14:24 Report Share Posted 3 January 2010, 14:24 Bè non ho letto tutti i messaggi cmq sia.. Dragon Ball GT è certamente una coltellata al cuore per gli amanti di DB .. quel finale è uno dei traumi infantili più forti che abbia subito.. ciò non toglie che l'unica cosa carina è forse il ssj4 .. ma poi ci son tante altre cose che sinceramente non gradisco pan è una rompi maroni ... trunks è stato distrutto come personaggio se pensiamo a quello che era in zeta è venuto su male in gt.. goten bè no comment..insomma l'ho seguito perchè adoro Goku.. tanto che mi sto iniziando a leggere quelle due diciamo serie chiamate fall e af giusto per.. .. cmq sono d'accordo con molti doveva terminare con Zeta.. e se un seguito doveva esserci doveva essere diverso.. invece han spiattellato quanti 4 super nemici in 64 epidodi.. .. no no .. qua visto che è stato cmq Akira Toriyama a disegnare il 4°livello ci voleva qualcosa di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts