Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

continuo dragonball

roy mustang94
 Share

Recommended Posts

Meglio concluderlo con lo Z e basta...

quoto potrà anche essere piu ufficiale dello z ma di sicuro non è considirabile dai veri fan di dragon ball e poi hai mai visto dbgt manga? :firulì: il manga è l'unica cosa veramente considerabile dai veri fan e poi toriyama se ne sbatte del gt :lol: ma avete visto cosa ha ftt nell'ultimo special no dico l'avete visto? ha ftt uno special sullo z rinnegando il gt :asd:

il GT è pieno zeppo di errori, e cose senza senso. Meglio considerare solo la saga z. Tuttavia il fatto che sono tutti morti dopo gt non conta secondo me. dragonball ci ha insegnato che questo è un dettaglio moooooolto relativo :asd: . Chiunque potrebbe tornare dall'aldilà o essere resuscitato. quindi volendo si potrebbe creare in qualsiasi momento una nuova serie ( magari prendndo il discendente di qualche bravo contro quello di qualche cattivo.uno della famiglia di freezer magari o un cyborg di qualche pazzoide sparso chissà dove nell'universo)

Io sono dell'idea che dragonball è uno dei pochi manga che potrebbero durare in eterno. tanto goku e i suoi amici possono sempre o tornare in vita o Venire sulla terra con i permessi speciali di re kaio . Quindi una nuova serie la potrebbero fare in qualsiasi momento. Sinceramente una nuova serie non mi dispiacerebbe. almeno mi farebbe dimenticare la fregatura di GT. però che la facciano come si deve o che non la facciano proprio.

io penso ke se akira decidesse di fare una nuova saga di dragonball avrebbe un successone xk ci sn intere generazioni ke si sn innamorate di dragonball mediaset riproponendolo 10 volte gli ha ftt perdere d'interesse quindi se nn uscisse + un'altra serie di dragonball spero ke mediaset nn ce lo riproponga +

ma sinceramente... ancora trasformazioni? fusioni? renderebbero solo più ridicolo il tutto. Già il GT ha dato un colpo fatale al nome di dragonball. Figuriamoci una nuova serie che insiste in quel senso.

Io accetterei di buon grado delle miniserie più scanzonate e divertenti come l'oav del 2008, giusto per farsi qualche risata.

Oltretutto, con Dragon Ball Z si è perso proprio lo spirito canzonato e demenziale della prima serie...

Ora, non che avrei consigliato a zio Tori di continuare sulla falsariga dei primissimi capitoli, pero' avrei certamente evitato l'orgia di Supersayan e nemici l'uno piu' potente dell'altro della serie successiva...

IL GT voleva avvicinarsi alle avventure di Chibi Goku, ma è un aborto sia nella trama che in tutto il resto...

Pe quanto riguarda una nuova serie....Nonsihadafa!

Bene accetti invece avventure legate alla trama principale come l'OAV recente (oppure Tori potrebbe, se le idee gli passassero per l'anticamera del cervello, creare un bel prequel all'intera storia...), ma seguiti come il GT NO!

P.S: E dire che, una volta, Toriyama era Dio, non Zio :asd:

a me piacerebbe un prequel su il grande mago piccolo anche lo scontro contro mutaito, l'eremita della gru e l'eremita delle tartarughe (Muten) sempre se non le abbiano prese e basta ma infondo penso che mutaito non era cosi debole... bè certo se non lo confronti a quelli dello z XD oppure la storia di goku col nonno gohan piu dettagliamente e magari che ci facesse vedere la madre di goku XD

• 2 weeks later...
Meglio concluderlo con lo Z e basta...

ormai il danno è fatto :asd: :asd: cmq vado 1 attimino in OT e dico che volendo del GT c'è da prendere la saga di Baby, DI super C17 e dei Draghi malvagi e sarebbe venuto qualcosa di decente parlandO solo di questi scontri senza farli poI finire in una bolla di sapone o con finali già visti (tipo fine di Buu= fine di Li Shenron :shifty: ) fine Ot :ride:

• 2 weeks later...

Bè non ho letto tutti i messaggi cmq sia.. Dragon Ball GT è certamente una coltellata al cuore per gli amanti di DB .. quel finale è uno dei traumi infantili più forti che abbia subito.. :XD: :wallbash: ciò non toglie che l'unica cosa carina è forse il ssj4 .. ma poi ci son tante altre cose che sinceramente non gradisco pan è una rompi maroni ... trunks è stato distrutto come personaggio se pensiamo a quello che era in zeta è venuto su male in gt.. goten bè no comment..insomma l'ho seguito perchè adoro Goku.. tanto che mi sto iniziando a leggere quelle due diciamo serie chiamate fall e af giusto per.. .. cmq sono d'accordo con molti doveva terminare con Zeta.. e se un seguito doveva esserci doveva essere diverso.. invece han spiattellato quanti 4 super nemici in 64 epidodi.. .. no no .. qua visto che è stato cmq Akira Toriyama a disegnare il 4°livello ci voleva qualcosa di più...