Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
.:MILO:.

Saint Seiya myth cloth .:MILO:. Collection

Recommended Posts

posso tranquillizarti sotto questo punto di vista, sarà un uscita regolarissima quindi di facile reperibilità.... sia sul noto sito d'aste, sia nei negozi online e nei forum specializzati....

; )

scusate e 1po k cerco news sulla god cloth di ikki v4 ma nn ho trovato niente.

quindi sapete se ci sara o ci e gia stata un uscita di questo mitico cloth?

se mi dite qualcosa mi farete il ragazzo + felice do mundo

Dio Brando hai detto bene....

L'ultima cloth V4 ufficializzata è quella di Sirio.... sono già uscite Seiya e shun...

@Billie Joe ovviamente faranno anche la god cloth di Ikky non ti preoccupare prima o pi uscirà ; ) se ci saranno informazioni a riguardo ovviamente le posterò; per ora tutto tace....

Calendario aggiornato...... le uscite sono da considerarsi in Italia (giorno più giorno meno)

FEBBRAIO 2010

ALCOR

alcor.th.jpg

PANDORA GOLD BOX SECOND SET (EXCLUSIVE TAMASHII SHOP)

secondj.th.jpg

MARZO 2010

ARGOL DI PERSEUS

003fe.th.jpg

HYLDA POLARIS

hylda.th.jpg

APRILE 2010

SHUN GOD CLOTH OCE

shunoce.th.jpg

SEIYA V2 POWER OF GOLD

prd1ex.th.jpg

SHIRYU GOD CLOTH

shiryuv.th.jpg

MAGGIO 2010

Vuoto

GIUGNO 2010

SEIYA V1

jpgvb.th.jpg

PANDORA BOX SET 3

goldbox302fix.th.jpg

NEWS - USCITE CONFERMATE CON DATE DA DEFINIRE

LIZARD MISTY

mistyg.th.png

Anche quest'anno (come l'anno passato) c'è una massiccia presenza di modelli recolor e limited ..... ahimè..... :sigh:

Ikki V4 possiamo sbilanciarci dicendo 2011 sicuramente... almeno seguendo il ritmo a cui sono usciti i myth riguardanti l'elisio fino ad ora...

be almeno se lo faranno x ultimo lo faranno spettacolo!!!!!!!

xke ho visto il primo di seiya e adesso quello di sirio e 1po si sono migliorati

ma cmq gia quello di seiya era figo.

ah volevo chiedervi 1 cosa ma laversione dei cloth di hong kong e diversa da quella jap bandai?

be almeno se lo faranno x ultimo lo faranno spettacolo!!!!!!!

xke ho visto il primo di seiya e adesso quello di sirio e 1po si sono migliorati

ma cmq gia quello di seiya era figo.

ah volevo chiedervi 1 cosa ma laversione dei cloth di hong kong e diversa da quella jap bandai?

Guarda in realtà la fabbrica è una sola, ed è proprio ad Hong Kong, dopo ci sono diversi mercati ma i myth son sempre gli stessi non preoccuparti... gli unici myth modificati sono alcuni della Bandai Francia e Spagna che sono stati smussati a causa delle norme CEE... ma ora pure lì non c'è più problema perchè hanno spostato l'età di destinazione dei myth a 15+.

scusate se vi tartasso di domande,ma io x il mio compleanno ho da spendere un bel po e volevo prendermi almeno 3 cloth e pensavo di pigliare seiya god cloth,seiya god odin e ?

quindi voi mi consigliate di prendere i due cloth nominati e poi secondo voi il terzo quale potrebbe essere?

grazie per le due risposte che mi avete dato prima!!!!!!

scusate se vi tartasso di domande,ma io x il mio compleanno ho da spendere un bel po e volevo prendermi almeno 3 cloth e pensavo di pigliare seiya god cloth,seiya god odin e ?

quindi voi mi consigliate di prendere i due cloth nominati e poi secondo voi il terzo quale potrebbe essere?

grazie per le due risposte che mi avete dato prima!!!!!!

Ah beh dipende dai tuoi gusti... posso consigliartene uno per casta volendo... poi vedi tu...

Gold: Mu

Bronze V3: Shiryu

Marina: Io di Scilla o Poseidon

Spectre rinnegati: Saga

Giudici: Rhadamanthys + appendix

God Warrior: Syd(Mizar)

Elisio: Thanathos

Poi se ti piace il Canvas per me c'è quello che potrebbe essere considerato il miglior myth mai uscito che è Kagaho... le ali sona assolutamente fantastiche ed è fedelissimo all'anime.

Io però visto che prendi Seiya God ti direi di prendere Thanathos... messi uno di fronte all'altro fanno un bellissimo effetto :ride: Thanathos costa qualcosa di più però...

Milo magari può suggerirti altro... vedi tu...

APRILE 2010

SHUN GOD CLOTH OCE

shunoce.th.jpg

SEIYA V2 POWER OF GOLD

prd1ex.th.jpg

SHIRYU GOD CLOTH

shiryuv.th.jpg

MAGGIO 2010

Vuoto

GIUGNO 2010

SEIYA V1

jpgvb.th.jpg

PANDORA BOX SET 3

goldbox302fix.th.jpg

LIZARD MISTY

mistyg.th.png

AGOSTO 2010

HYOGA V4 (Momentaneamente solo foto stand)

cygnus.th.png

SETTEMBRE 2010

SHIRYU V2 POWER OF GOLD

shiryugold.th.jpg

AGGIORNATO CON ULTIME USCITE E IMMAGINI!

Billie cmq per quanto riguarda la scelta dei myth tutti quelli che ti ha consigliato upaz sono ottimi myth. Io posso consigliarti di prendere i saint al quale si più affezionato.... o che preferisci come pg :ok:

Ecco il mio bud

06022010001.th.jpg

06022010002.th.jpg

06022010jz.th.jpg

Ecco invece Hylda e Perseo ultimi arrivati!

image248s.th.jpg

Ho appena comprato il mio primo myth cloth, lira orphe, e secondo la copertina dovrebbero esserci delle zone violacee sull'armatura, esse sono presenti ma molto molto molto chiare, come posso fare per darle maggiore tonalità?

Ho appena comprato il mio primo myth cloth, lira orphe, e secondo la copertina dovrebbero esserci delle zone violacee sull'armatura, esse sono presenti ma molto molto molto chiare, come posso fare per darle maggiore tonalità?

Ah bell'enigma :gocciola: c'è gente brava, ma davvero brava in queste cose che ritocca i colori a mano... io personalmente non mi azzardo... l'unica cosa che faccio sui myth è pulirli con il silicon-spray quello da più lucentezza, ravviva un pò il colore, e li isola per un pò dagli agenti esterni... ma per cambiare propriamente i colori ripeto bisogna saperci fare...

Ma se io volessi comprarmi un cavaliere d'oro + la sua relativa casa del segno, come faccio?Voglio dire, i myth cloth li ho sempre visti essere venduti senza casa, quindi va ordinata al negoziante separatamente al myth oppure ci sono delle confezioni apposite che comprendono sia il gold saint sia la sua casa?grazie

Tu parli dei templi..... su apecollection.com ci sono delle riproduzioni dei templi delle dodici case in vendita.... e cmq la bandai fino ad ora non ha mai commercializzati i templi dei cavalieri..

Avevo letto dei templi in questo topic, quindi li puoi comprare solo da apecollection? Io pensavo la bandai li facesse da abbinare ai cavalieri...

Poi un'altra cosa, come mai alcuni myth hanno la basetta con scritto il nome sotto e la stecchetta che li sorregge, mentre altri sono senza basetta?cioè la basetta ci sarebbe se io volessi comprarmi un cavaliere d'oro?cosa che ho in mente anche se devo decidere fra milo e shaka, e devo anche decidere se prenderlo bandai o giochi preziosi, ma mi sa giochi preziosi visto che non mi va di spendere 60 e rotti euro^^, devo informarmi dove poterli trovare della giochi preziosi, te MILO sai mica dove si trovano?

Grazie delle delucidazioni^^

Allora... la bandai non produce templi potresti rivolgrùerti o a qualche dioramista (e sinceramente non saprei dirti neanche quanto ti farebbe pagare, secondo me non poco)....

le basette invece sono vendute singolarmente vengono vendute in set da 5 e ci sono vari colori (bianco, nero, azzurre e gialle) all'interno del myth trovi solamente il nome adesivo da applicare sulla basetta ed un piccolo diadema sempre da applicare sulla basetta stessa....

ti mando un mp con scritto dove mi rifornisco di queste cose..... Ok?

: )

Parlate dei templi by Popsalute?

Alla Yamato di Milano, ci sono alcune esposizioni, ovviamente vendute singolarmente e non con il cavaliere, però sono veramente fantastici, visto anche che sono fatte in resina. :D