Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Saint Seiya myth cloth .:MILO:. Collection

.:MILO:.
 Share

Recommended Posts

Ecco a voi la serie myth cloth.... qui in prima pagina troverete tutti myth usciti finora, sarà mia premura aggiornare mensilmente questa prima pagina..... spero vi piaccia .:MILO:.

PROSSIMA USCITA: Scylla Io myth cloth - Giugno 2008

BRONZE SAINT V2

andromedav2dy8.th.jpg

cygnusv2wt4.th.jpg

dragonv2nq8.th.jpg

pegasusv2nj2.th.jpg

phoenixv2ey6.th.jpg

BRONZE V2 MEGAPACK (Recolor dei v2 uscito nel dicembre del 2007)

megapackdicembre2007ro4.th.jpg

BRONZE SAINT V3

andromedav3ov2.th.jpg

cygnusv3xi1.th.jpg

dragonv3yx5.th.jpg

pegasusv3ga6.th.jpg

phoenixv3gj0.th.jpg

BRONZE SAINT MINORI

bearrb7.th.jpg

hydrajq1.th.jpg

lionetjd3.th.jpg

unicornev0.th.jpg

wolffl3.th.jpg

GOLD SAINT

ariesdl2.th.jpg

taurussv1.th.jpg

geminifl1.th.jpg

cancerki5.th.jpg

leoeu2.th.jpg

virgopc3.th.jpg

libraox8.th.jpg

scorpiozv7.th.jpg

sagittariusfh9.th.jpg

capricorngx4.th.jpg

aquariuszv5.th.jpg

piscesbn2.th.jpg

Spettacolari!!! le Myth cloth sono le migliori action figures al mondo!! comlimenti per la tua collezione!(in realtà ti invidio da morire vorrei averle ache io ma le vendono a peso d'oro... :sigh: :wallbash: )

Purtroppo si, 70 euro per un action è esagerato :U_U:

bella...complimenti... e pensare k quando ero più piccolo ne avevo anch'io un sacco... poi ho traslocato e mia madre dicendomi k ormai ero grande......me li ha buttati!!!! mi ricordo k l'avrei uccisa... grrr...k rabbia....lasciamo perdere...

Guardate raga ora sono un pochino più accessibili..... costano sui 50 euro!!!

L'unica cosa è che sono parecchi ne sono usciti circa una quarantina io ce l'ho tutti!!!

Piano piano aggiornerò la discussione con tutte le immagini relative...

Io sono di roma se siete interessati via mp posso consigliarvi dei fornitori..

Bellissimi ** Io purtroppo ho solo i primi modellini che fece la giochi preziosi... nella mia vecchia casa, e qualche nuovo gashapon... peccato che non ho quel bel Sirio visto alla yamato :(

Cmq anche io sono di Roma, a me al limite puoi dirlo :asd: :cannabis:

APPENDIX BUSTI MYTH CLOTH

La serie appendix nasce per aggiornare la serie myth cloth; visto lo stacco di precisione che si nota tra i myth più vecchi e quelli di ultima generazione, la bandai ha deciso di mettere in commercio dei bustini che hanno la qualità di rendere i vecchi myth (con i primi gold saint usciti in primis) ancora più al passo con i tempi facendo raggiungere al myth stesso una perfezione senza eguali.... il busto contiene dei pezzi di cloth nuovi ma soprattutto dei volti nuovi che andranno a sostituire quelli vecchi...

aioliaappendix01wt6.th.jpg

appendixgeminiep5.th.jpg

appendixpegasusyw5.th.jpg

appendixvirgoqx6.th.jpg

appendixwyvernkv8.th.jpg

hobfig7247jl7nz3sj2.th.jpg

Questo è uno dei risultati che possiamo ottenere montando i pezzi del bustino sul vecchio myth vi farò vedere la modifica sul myth più significatico Aioria del leone myth cloth uscito ormai ben 4 anni fa....

Aioria prima

primaxj0.th.jpg

Aioria con l'implementazione dei pezzi del bustino

dopokm8.th.jpg

Direi che i miglioramenti sono notevoli, questi miglioramenti si riflettono per tutti i myth per il quale sono usciti questi miracolosi appendix...

Per ora la bandai ha programmato i bustini appendix per tutti i gold saint i tre generali degli inferi ed i bronze v3....

APPENDIX PLAIN CLOTH

rappresentano i bronze saint con abiti "borghesi"..... si vocifera che questa fallimentare serie riguarderà solo i bronze saint ma in un'ultima fiera giapponese sono stati esposti molti altri saint in "borghese" oltre che ai nostri beniamini di bronzo..... un esempio fra tutti mu di aries e Dhoko versione anziana....

plainpegasuske5.th.jpg

plaindragonso6.th.jpg

E questo è tutto.

Di seguito troverete le foto della mia collezione composta da tutti i myth finora usciti ad eccezione di

- Il megapack dei v2 (che personalmente trovo una boiata pazzesca - nn vedo perchè devo spendere dei soldi per avere delle cose che già ho ma di colore diverso)

- Sion recolor (per lo stesso motivo del megapack)

- plain cloth (perchè costano una marea di soldi sono tutti in plastica e sinceramente nn vale la pena spenderci soldi su) :rolley:

• 2 months later...

Ma guarda alla fine la vedo come un investimento nel senso che se un giorno dovessi liberarmene (facciamo corna) so di per certo che ne riguadagnerò il doppio.......

Intanto ho ordinato il Seiya gold che uscirà in versione limitata con armatura placcata oro....

ghghghghgghgh!

eh, si, magari... l'unico problema, e che io, son delle marche, e a roma, è un pò difficile che ci vengo... cmq, grazie lo stesso...Xd

Sei di fermignano?? O_O io di Pesaro :fumo:

Comunque Milo ho visto che girano immagini sul Myth della God Cloth di Pegasus :cannabis: non vedo l'ora di vederla :capo:

EDIT: Ho visto anche quella del CignoO_O ma sono in due versioni!! Gold e Silver :shock:

Quella di cigno non è ufficiale bandai.... quella dorata è la manga version mentre quell'altra è anime version..... è uscito anche il seiya god (sempre non bandai) ma rispetto ai myth cloth stiamo lontani anni luce...

Aspetto con ansia anche io la god di pegasus, la prossima uscita sarà Thanatos, un myth spettacolare...